Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 2 (17.30 - 10.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

L'altra volta Bisso aveva la mosca, stavolta c'ha:

trilli-284x300.gif

Oddio che bellina, spero di averla sempre <3

Però insomma il succo del discorso è: convincimi di essere buona se lo sei :give_rose:

P.s. stasera ad allenamento è stato ufficialmente dimostrato che ho la testa vuota. Durante gli addominali bassi se non mi aiuto con le mani sotto il sedere e alzo le gambe, mi si alza la testa e il tronco per compensare. Sembro un pendolo :Supahcry: E visto che tutti gli altri invece stanno giù ed il mio tronco sembra normale, vuol dire per forza che ho la testa vuota e non fa massa! Sono ufficialmente triste :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque spezzo una lancia in favore di Zero: oh, io pure se c'ho un Contadino Brutto del cavolo voto per salvarmi, se intorno a me non so con precisione chi c'è.

Perché se poi a fine partita scopro di essermi lasciato morire in favore di un Lupo o di un pro-L... Mi girano!

Questo però non giustifica il comportamento globale di Zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che questa situazione ci ha portato piu' svantaggi che svantaggi, ma non per questo credo che zero l'abbia fatto in malafede. Secondo me ha agito d'istinto e ha sbagliato. Capita. Non capita mai due volte però. Quindi la lascerei lo dove è. Mi è balzata in mente un'altra ipotesi invece: e se i lupi avessero deciso di puntare Night per sbranarlo ma per qualche oscura ragione l'assassino avesse sparato anticipandoli, questo non avrebbe screditato Moon? Quindi diamo Moon buono anche per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assassino che si scaglia contro qualcuno la prima notte e' da pazzi secondo me. Vabbe poi io da assassino sono stato un caso eccezionale e mist lo può confermare, però Night non credo che abbia dato indizi sul suo ruolo. Vabbe buonanotte e ci vediamo domani. Ah una domanda sciocca sarebbe potuto essere il maniaco che si è svegliato contro un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ho capito.. ma ogni lupo oltre allo sbrano ha anche un uccisione extra?.. o una rappresenta l'alternativa dell'altra?..

I lupi sbranano ogni notte (in questa partita non si parla di sbrano ma di uccisione di gruppo), in più hanno un'uccisione extra a testa in tutta la partita.. e un lupo (uno solo) durante la notte può fare entrambe le cose: uccidere con il branco e uccidere da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, hai fatto 30, facciamo 31, il tuo voto a Bisso è tanto per o c'è qualcosa dietro?

No l ho votato perché chi vota ad minkiam una new entry buoni buono non è..

Non ho scritto subito perché devi sempre avere il quadro generale..

Non sapevo nemmeno di che partita si trattasse.. Posso.. ? Se ero lupo avrei chiesti direttamente in lista senza nemmeno vedere nel tipico generale non credi caro bisso?

Il resto lo lascio a domani..

Mist segnati chi mi infanga tornerà utile..

Sono il di caprio espiatorio . cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono messo in pari.

Il motivo per cui il messaggio dell'anonimo mi nomina credo sia il fatto che io abbia detto 'non credo che il messaggio sia rivolto a moon' come a voler lasciare un indizio per il futuro per potermi dire anonimo del tipo 'ehi ero io l'anonimo, vi ricordate che dicevo che vi sbagliavate su moon?'. Anche Helder mi sembra abbia detto una cosa simile quindi penso sia questo il motivo per cui siamo stati nominati nel messaggio. Non so se l'avevate già capito da soli, ma credo sia così.

Zero che si salva in quel modo mi è piaciuta poco: sì, anche io mi salverei in un'arringa del genere, ma non nei modi e nei tempi usati da lei.

Ci stanno un paio di persone che vorrei mandare in arringa perché troppo silenziose e danno poco contributo.. Non so se allargare dato che siamo già a 5. Boh, prima di andare a dormire se mi gira lo faccio, sennò no.

Ah probabilmente ieri avrei votato moon per il rogo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo sparo di ieri, premettendo che sarà il Medico Legale a stabilire con certezza di chi si è trattato:

1) Non mi sorprende che uno sparo sia avvenuto presto: la partita nasce come una di quelle ad alto tasso di morte e ci sta che l'Assassino spari subito, dal Cimitero non si torna indietro eh;

2) C'è l'ipotesi, remota e spero non vera, che Nightbay Dottore avesse scelto come proprio Infermiere l'Assassino che doveva uccidere il Dottore. E' un caso limite e spero tanto non sia accaduto, ma non possiamo non prenderlo in considerazione;

3) E qui l'ipotesi è meno remota di quella 2): non è che l'Assassino ieri era a rischio rogo e ha deciso di sparare perché tanto se poi fosse morto sarebbe rimasto con un pugno di mosche?

Secondo voi la 3) quanto può essere valida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo sparo di ieri, premettendo che sarà il Medico Legale a stabilire con certezza di chi si è trattato:

1) Non mi sorprende che uno sparo sia avvenuto presto: la partita nasce come una di quelle ad alto tasso di morte e ci sta che l'Assassino spari subito, dal Cimitero non si torna indietro eh;

2) C'è l'ipotesi, remota e spero non vera, che Nightbay Dottore avesse scelto come proprio Infermiere l'Assassino che doveva uccidere il Dottore. E' un caso limite e spero tanto non sia accaduto, ma non possiamo non prenderlo in considerazione;

3) E qui l'ipotesi è meno remota di quella 2): non è che l'Assassino ieri era a rischio rogo e ha deciso di sparare perché tanto se poi fosse morto sarebbe rimasto con un pugno di mosche?

Secondo voi la 3) quanto può essere valida?

Io penso che se é opera dell'assassino non é stato uno sparo a caso.

La prima notte utile é troppo azzardato.

La 2 e la 3 sono entrambe calzanti.

A mio parere però più la 2 perché altrimenti c'erano persone che hanno fatto capire più di Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi i voti sono questi:

1. Ranocchietta vota zero

2. Zero vota bisso

3. Galvix vota soul

4. Mist vota absolute

5. Soul vota galvix

6. Jack vota Brida

7. Alex vota Klarissa

La 2 e la 3 sono quelle che hanno più senso per quanto riguarderebbe lo sparo affrettato. Anche perché Night aveva fatto una arringa convincente si, ma non mi sembra si fosse esposto così tanto da indurre lo sparo.

A proposito dello sbrano extra: potrebbe pure essere che nessuno dei tre lupi abbia dato il nome, dato che l'azione si decide in solitaria? Ipotesi remota, ma possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più un cimitero senza ritorno che è oro per i lupi.

Più morti fanno e più è probabile che riescano a rubare ruoli.

L'ipotesi 3 è davvero niente male, da tenere in considerazione. Anche se forse avrebbe giocato con un profilo diverso fosse stato dottore.

C'è pure un altro caso ipotetico ma credo la verità la saprà solo il tizio che parla con i morti con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se le sono conservato perché si sentivano tranquilli, ed è probabile che nessun Lupo ieri ha rischiato di finire al rogo

Bisogna contare che la presenza del Boia fa si che l'uccisione la riescano ad utilizzare anche se questi finisce al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...