Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 2 (17.30 - 10.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Allora, un attimo d'ordine.

Nightbay è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. Assassino o Giustiziere.

Dopo l'Assassino e il Giustiziere agiscono:

uccisione extra dei lupi

devastazione orti (del dietologo e del lupo vegetariano)

sbrano

dottore

Sappiamo con certezza che Night non era il Lupo Vegetariano.

Questa notte non è morto nessuno per mano dei "Lupi Seriali", né di branco né di singolo.

Che Night fosse un Lupo?

In caso contrario, sbrano sul Dietologo e uccisione singola sul protetto della Guardia del Corpo che non è morta oppure una delle due morti su Night stesso che era già morto.

Manca anche il messaggio di uno dei due Anonimi. Night Lupo Anonimo può essere a vostro modo di vedere? O è troppo forzato?

Edit: aggiungo, ovviamente, l'ipotesi Night Pettegola.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sbrano significa che sono finiti su un protetto o sul dietologo stesso.

Se avessero preso la vittima del dottore avremmo qualcuno di ferito, che invece non c'è.

Mancano sia messaggio dell'anonimo che la Pettegola, perciò non saprei.

Night poteva essere uno di questi due per quel che ne sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Tutte le mancanze se vogliamo credere in una miriade di coincidenze possono essere:

Sbrano sul dietologo.

Uccisione extra sul protetto. (Invertibili queste prime due)

Night era uno tra pettegola e anonimo. E l'altro però non si sa perché non ha parlato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a ieri sera.

Ho votato con mezz'ora di anticipo eh.

Night e Alex non li volevo votare perché mi sembravano buoni, moon preferivo controllarlo e Marsu aveva ristretto a 2 ruoli.

Tra zero e polle ho scelto zero perché 3 minuti prima di postare l'arringa era connessa al topico generale. Mentre non si è mai connessa al topic del giorno.

Questo o perché aveva uno dei ruoli particolari della partita o era cattiva e cercava ruoli per cui spacciarsi.

Altrimenti se sei buono e hai poco tempo arringhi anche senza vedere tutti gli altri ruoli.

Non mi andava di dirlo perché mi sembrava di barare ma non potevo nemmeno ignorarlo e perciò ho votato lei.

Fine.

Altre domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa abbiamo tutti i mezzi per arrivarci? stai giocando con i buoni e per aiutare i buoni o per conto tuo? io ho le idee confuse e sono stanca morta quindi per ora mi astengo dal votare

Sto giocando coi buoni e so chi è il torturatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...