Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 2 (10.30 - 17.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Allora, premetto che ho letto solo la notte e del giorno solo pochi messaggi perché sono di fretta.

Quello che mi sento di dire è che io sono del partito il-messaggio-è-troppo-legato-moon-per-essere-stato-mandato-da-moon-stesso.

Se non ci fosse stato Night con un'accusa costruita tanto bene io penso che non avrei mai preso in considerazione l'idea.

Detto questo che altro? L arringa di marsu l ho letta velocemente e non ci ho visto una dichiarazione, ma dato che tutti ci avete visto qualcosa poi me lo riguardo. Di base peró, dopo averlo letto, ho subito pensato 'questo lo voglio morto' perché quando è cattivo se la scampa sempre ler giorni con poche frasette dette all'inizio per bene -.-.

Su alex e night condivido quello che avete detto

Link al commento
Condividi su altri siti

E fatico a credere che tu abbia cominciato a valutare le mille ipotesi più difficili, come quelle che hai citato, senza minimamente pensare a quelle più semplici.

Mon cher, non ti conviene entrare nella mia testa e provare a capire come ragiono, da dove parto e dove arrivo.

E' una brutta esperienza.

Ma non è vero, dai... Anzi, è affascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao babbei, non dovevo giocare.. ogni volta dico che è l'ultima partita e sistematicamente sono sempre qui..

Sono entrata come sostituta di una persona assente.
Non ho letto ASSOLUTAMENTE NULLA della partita..

Quindi VI PREGO devo ancora andare a cucinare e pranzare, se avete pazienza leggerò tutto e arringherò quanto prima..
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivati ai sostituti, spero le due nuove entrate si ripalesino e magari, da brave donnine, facciate loro da chiocchia.

Per Jack: la mia affermazione era dovuta a un commento che ho sentito fare bonariamente diverse volte al Play riguardo al mio stile di gioco e il ruolo che ho ricevuto in questa partita si adatta perfettamente alle mie caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono appena tornato da lavoro(Tidus) e ho letto tutto

Night mi è piaciuto, Moon mi ha convinto ma non quanto Night

Marsu forse l'ho capito

Zero la stiamo ancora aspettando

Polle e Alex 2 punti interrogativi

Se proprio si deve rogare qualcuno direi tra gli ultimi 3, anche se difficilmente io voterei Alex :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto di dover usare il giustiziere per forza stanotte night.

Ho scritto in maniera ipotetica per approfittare della situazione e dire una cosa importante che magari chi ha letto la schedina del boia non ha colto subito.

Ma che Moon non fosse lupo per me questo lo avevo già detto il post prima.

Per me la soluzione migliore è controllare Moon stanotte.

Per il rogo; come faccio a votare per i due sostituti? Almeno un giorno si deve dare...

Night non lo voto perché ha avuto il mio stesso campanellino e mi sembra buono

Alex ha detto qualcosa ma a pelle lo faccio buono

Moon lo preferirei da controllare

Marsu. A me la sua arringa non è piaciuta. Perché fa tanto da arringa casuale in cui ognuno vede qualcosa. Buono o cattivo non saprei dirlo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi son meno presente del solito, ma fortunatamente la lettura è gestibile, quindi la mia la voglio dire..

Marsu, io un paio di possibilità le ho trovate

In realtà tre, ma una è tiratissima e nasce da una cosa che gli ho detto io, quindi la lascio da parte il mio egocentrismo e valuto le altre due

Alex , bè, generica come è giusto che sia oggi

Lo vedo tranquillo, e con lui può voler dire tutto o niente

Un’idea mi è venuta e non credo sia originale, ma anche questa dai, è tirata! E la metto però nell’angolino senza buttarla via

Night e Moon

Io non colgo gli occhiolini, i riferimenti, e i non detti che a voi sembrano sempre evidenti

Moon lo vedo sempre cattivo, questa volta invece m’ha convinta :unknw:

Night ha sicuramente qualcosa di molto chiaro nella sua testa, che ahimè non è anche nella mia

Diciamo che due forti mi preoccupo a votarli, perché se hanno anche un ruolo forte faccio più danni che con l’astensione

Restano i due sostituti che però effettivamente son qui da talmente poco..

Per ora quindi continuo a leggere e valutare, ma con molte idee poco chiare

(che già è un passo avanti dal non averne affatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo. Domani ricordiamoci del sempre invisibile galvix.

Come faccio a battere il mio record di invisibilità se tu e il Bisso saltate sempre fuori a dire che "non ci sono"? :D

Comunque no problem, domani ho tutto il giorno libero per ribattere alle vostre accuse (se ne avete) o per rispondere alle vostre perplessità su di me (sempre se ne avete). Tanto ho dalla mia che qualcosa l'ho già detto ;)

Per quanto riguarda la situazione attuale... Eh...

_Alex: non mi ha dato particolari interrogativi, né come comportamento né come arringa, personalmente penso lo lascerò stare per oggi.

_Marsu: la sua è invece un'arringa che mi ha lasciato un 5% di dubbio, questo giro a Modena non c'ero e quindi le mie ultime rimembranze del suo comportamento dal vivo risalgono a parecchio tempo fa, ma potrei avergli assegnato qualche ruolo, vediamo.

_Moon: dal mio punto di vista, fatico a credere che da proL (ovvero da Lupo Anonimo o da Anonimo proL) lasci un'affermazione così palese verso il suo nome... Ma poi ha cominciato a fare i trick con lo skateboard per dirci che il riferimento potrebbe non esserci e questo mi ha lasciato parecchio perplesso. Cioè, capisco che voglia scrollarsi di dosso i sospetti, ma da qua a dire che il collegamento tra stelle e luna non è il più immediato ne passa di acqua sotto i ponti... Mi è venuta un'idea malsana, provo a buttarla lì: Moon non è uno dei due Anonimi, ma qualcun altro che non vuole morire la prima notte (e può essere per più motivi, non necessariamente perché è cattivo).

_NIght: analisi molto accurata, al momento focalizzata su Moon. C'è da dire che io il primo collegamento che ho fatto con le stelle è stato proprio Night (dato che le stelle si vedono per la maggior parte di notte).

_Polle: appena entrato, quindi concediamogli di rimettersi in pari.

_Zero: vedi Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

hola gentaglia, scusate la mia poca presenza odierna, ma non ho avuto tempo in ufficio e per giunta sono influenzata, per cui più lenta del solito, cmq ora mi aggiorno e poi mi "esprimo". per ora ho letto lo scambio notturno fra moon e night e le prime battute della giornata, mmmm vedo un moon molto suscettibile, anche a me non è piaciuto il fatto che ieri attirasse il medico da lui, anche perchè da lupachiotto penso che gli avrebbe fatto comodo eliminare poi un personaggio che può vanificare la morte lupesca.

(questo se ho capito bene il ruolo del dottore, ma con tore funzionava così, giusto?) cmq poi leggo bene e saprò di piu

byebye

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...