Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 2 (10.30 - 17.30)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

In arringa per noi:

Moon

Zero

Polle

Night

Marsu

Alex

Voti, poteri e bla bla entro le 17.30

(scusate, oggi devo chiudere prima.. da domani chiuderò la notte intorno alle 19, come promesso)

Buona giornata! :give_rose:

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Bene, buttiamoci subito nella mischia...

Sono contadino, non sono violento e vinco con i contadini. Passi il profiler a verificare, se ha dubbi.
E qui finisce la mia difesa e pertanto la mia arringa.

Passiamo all'accusa.
Ho ricevuto il voto da Moon (e già il voto di rimando che raramente è buono), che avevo mandato in arringa non per caso.
A parte la richiesta di essere scelto dal dottore, che è cosa che mi piace sempre poco, e un atteggiamento un po' da Calimero con i suoi "mi pensate sempre cattivo invece sono buono", il campanello mi è suonato proprio quando ha spinto per interpretare i due messaggi che appositamente io ho subito dopo sminuito, per vedere se ci tornava su a insistere.
Il campanello è suonato perché la sua interpretazione dei messaggi calzava curiosamente con una strategia lupesca che da buon studioso di scienza comportamentale mannara quale sono avevo intravisto: il lupo messaggero dà un indizio sulla sua identità sperando che l'anonimo sia prolupi e gli regga così il gioco nel furto di ruolo.
Quando ho visto Moon (che con le stelle ha evidentemente a che fare) ventilare l'ipotesi che l'anonimo abbia lasciato indizi su se stesso (sottolineando addirittura "un proL o un proR non lo farebbe") ho pensato "Ma guarda un po'…".
Aggiungiamoci poi che ha liquidato l'altro messaggio come una trollata, ignorando completamente l'ipotesi che potesse essere dell'anonimo che comunicava di essere proC, ma concentrandosi sull’ipotesi che gli faceva comodo, ho deciso di mandarlo in arringa.
Subito dopo ho scritto che i messaggi erano poco utili, per vedere se tornava su a insistere sulla sua teoria…
La reazione è andata oltre ogni rosea aspettativa, come avete potuto notare. Mi ha imputato di aver sminuito i messaggi, quando questo era proprio parte integrante della mia esca. Poi mi ha addirittura accusato di aver sminuito il profiler… Eddai… Da quando in un’analisi ha senso valorizzare i punti di forza contadini? Per mettere sul chi vive i lupi?

Dovrai fare qualche salto mortale per convincermi che non sei il Lupo Messaggero, Moon…
Ti voglio bene, ma nella mia testa, al momento, sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto Moon (che con le stelle ha evidentemente a che fare) ventilare l'ipotesi che l'anonimo abbia lasciato indizi su se stesso (sottolineando addirittura "un proL o un proR non lo farebbe") ho pensato "Ma guarda un po'…".

Tutto questo discorso è estremamente convincente.

Mi hai comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Mary Di Marzo

Last Active Apr 12 2015 10:13 PM

Sunnina, prova a contattarla in qualche modo.

Che palle sti neoiscritti che scompaiono. La mancanza di serietà della gente non smette di perplimermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Mary Di Marzo

Last Active Apr 12 2015 10:13 PM

Sunnina, prova a contattarla in qualche modo.

Che palle sti neoiscritti che scompaiono. La mancanza di serietà della gente non smette di perplimermi.

Eh.. non dirlo a me... ma come la contatto? al massimo se non si fa viva entro oggi faccio in modo di sostituirla..

Link al commento
Condividi su altri siti

In partita non c'è Settebello - il nuovo abbonato all'arringa del primo giorno.. quindi torna in voga alex - il vecchio abbonato.

La mattinata è già bella pimpante, interessante.

Il discorso di Night mi piace. Ma voglio prendermi tempo per rifletterci meglio.

Su di me vi dico che posso essere utile (e qui moon dirà che è meglio rogarmi prima che faccio danni)

Se avete qualcosa da chiedere sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire, ho avuto sia il tuo stesso campanello e lo stesso link con la frase (il volo pindarico di cui accennavo).

Però io ho pensato all'anonimo prima del lupo da come aveva ribadito l'importanza dei messaggi e per il fatto che non può sapere con certezza da che parte si sia schierato l'anonimo se è lupo ed ha fatto un collegamento molto riconducile con lui. Un lupo lo avrebbe fatto rischiando così tanto giorno 1?

Forse si o forse no, aspettiamo l'interessato.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...