Vai al contenuto

GRANDE VALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI DIO IN TERRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Hai ragione, parlavo dei tempi su giro.

Per quanto riguarda la cosa più seria: a cosa ti riferisci? al fatto che sei più accanito nel parlare di come i tifosi abbiano attaccato MM per le sue esternazioni su twitter che non della tragedia che sia successa la scorsa notte?

Cresci, non può farti che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è chiaro che MM voglia solo fare il ruffiano visto che la sua immagine pubblica è stata danneggiata dai fatti recenti.

Esattamente come Balottelli quando ha lanciato la campagna contro il razzismo dopo che è stato insultato in tutti gli stadi di Italia.

"E' chiaro."

Scusa Alex, ma dopo che ha scritto sta cosa qua tu gli dai ancora retta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è chiaro che MM voglia solo fare il ruffiano visto che la sua immagine pubblica è stata danneggiata dai fatti recenti.

Esattamente come Balottelli quando ha lanciato la campagna contro il razzismo dopo che è stato insultato in tutti gli stadi di Italia.

"E' chiaro."

pensavo che "è chiaro" fosse una battuta su balotelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro tu sei quello che basa le proprie argomentazioni tecnico-sportive sul fatto che VR abbia evaso le tasse.

La tua credibilità in questa sezione te la sei già giocata.

Riesci a raggiungere nuove vette di "non farcela" e di benaltrismo ad ogni post. Come fai?

Lasciando perdere cosa penso io di Valentino Rossi (e per inciso l'evasione fiscale è uno dei numerosi motivi che me lo fa stare sul cazzo) che non è il nocciolo della questione parliamo di te, che da bravo leone da tastiera sei a conoscenza delle motivazioni che spingono Marquez a esprimere cordoglio per i fatti di Parigi o Balotelli a schierarsi apertamente contro il razzismo.

Quindi riepilogando, non va bene che a me stia sul cazzo uno perché ha evaso le tasse (che non è così, ma vabbé) però va bene che tu arrivi a giudicare i comportamenti extra sportivi di una persona in base ai loro comportamenti sportivi. Chiaramente presentandoli come fatti certi.

E poi la credibilità l'ho persa io.

Bene, ma non benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere cosa penso io di Valentino Rossi (e per inciso l'evasione fiscale è uno dei numerosi motivi che me lo fa stare sul cazzo) che non è il nocciolo della questione parliamo di te, che da bravo leone da tastiera sei a conoscenza delle motivazioni che spingono Marquez a esprimere cordoglio per i fatti di Parigi o Balotelli a schierarsi apertamente contro il razzismo.

Quindi riepilogando, non va bene che a me stia sul cazzo uno perché ha evaso le tasse (che non è così, ma vabbé) però va bene che tu arrivi a giudicare i comportamenti extra sportivi di una persona in base ai loro comportamenti sportivi. Chiaramente presentandoli come fatti certi.

Non girare frittate fatte, il nocciolo della questione riguarda quel "Merde, merde, merde" che attaccano il povero MM, perché ha osato prendere le parti dei parigini.

Basta trollare e parliamoci chiaro: io dico che i tifosi han attaccato MM perché considerano le sue esternazioni ruffianate per farsi la figura del buonista: la vostra teoria invece qual'è?? che sono tutti pro-terroristi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere cosa penso io di Valentino Rossi (e per inciso l'evasione fiscale è uno dei numerosi motivi che me lo fa stare sul cazzo) che non è il nocciolo della questione parliamo di te, che da bravo leone da tastiera sei a conoscenza delle motivazioni che spingono Marquez a esprimere cordoglio per i fatti di Parigi o Balotelli a schierarsi apertamente contro il razzismo.

Quindi riepilogando, non va bene che a me stia sul cazzo uno perché ha evaso le tasse (che non è così, ma vabbé) però va bene che tu arrivi a giudicare i comportamenti extra sportivi di una persona in base ai loro comportamenti sportivi. Chiaramente presentandoli come fatti certi.

Non girare frittate fatte, il nocciolo della questione riguarda quel "Merde, merde, merde" che attaccano il povero MM, perché ha osato prendere le parti dei parigini.

Basta trollare e parliamoci chiaro: io dico che i tifosi han attaccato MM perché considerano le sue esternazioni ruffianate per farsi la figura del buonista: la vostra teoria invece qual'è?? che sono tutti pro-terroristi?

A proposito di rigirare la frittata sei passato da:

Perché è chiaro che MM voglia solo fare il ruffiano visto che la sua immagine pubblica è stata danneggiata dai fatti recenti.

Esattamente come Balottelli quando ha lanciato la campagna contro il razzismo dopo che è stato insultato in tutti gli stadi di Italia.

Perché nessuno gli ha dato ascolto? perché siamo delle merde razziste?

No, ma perché tutti sanno che Balotelli si è tirato addosso l'odio perché è uno stronzo, e nel suo caso il discorso della pelle è stato secondario.

dove esprimi un'opinione tua, a:

"io dico che i tifosi hanno attaccato MM perché.."

Quindi improvvisamente sei passato da attaccare TU Marquez a fare semplicemente quello che analizza i fatti e tenta di capire perchè MM viene attaccato.

Tra l'altro dal tuo discorso viene fuori che Marquez non è dispiaciuto per i fatti ma scrive certe cose solo per fare bella figura.

E chi ritenere delle merde chi lo attacca sui social significa ritenerli pro-terroristi.

Ricapitolando:

1 - Alex definisce merde chi attacca Marquez e tu gli dai del 15enne e più in generale "gente che non merita attenzione"

2 - Secondo te MM è un ruffiano e esprime cordoglio solo per ridare dignità alla sua immagine decadente.

3 - Dall'alto della tua onniscienza accusi Alex di essere più accanito nel parlare del post di MM che della tragedia in sè (devo dedurre che vivi con Alex e sai quanto, come e di cosa parla durante le sue giornate)

4 - Ti faccio notare che sei aberrante e "zitto tu che odi VR perchè è un evasore fiscale"

5 - Senza mezza via di scampo e imboccato definitivamente il vicolo cieco dei comportamenti ridicoli ritratti tutto con "io dico che i tifosi hanno attaccato MM perché.." e chi non la pensa così cosa pensa? che lo attacchino perché sono pro-terroristi? (SPOILER: No, sono semplicemente teste di cazzo)

Io capisco che dopo Milordino ci sia carenza di teste disabitate ma non sentirti in dovere di colmare questa lacuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, che sono dei coglioni.

E comunque le offese erano tipo "fatti scopare da Lorenzo", "tua madre é una troia", risposte con scritto ventimila volte 46

Però hai ragione tu, scemo io a non capirlo. É colpa di Marquez.

I tifosi fanno bene ad insultarlo sopratutto in un post delicato come quello sui fatti di Parigi.

Cresci (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere cosa penso io di Valentino Rossi (e per inciso l'evasione fiscale è uno dei numerosi motivi che me lo fa stare sul cazzo) che non è il nocciolo della questione parliamo di te, che da bravo leone da tastiera sei a conoscenza delle motivazioni che spingono Marquez a esprimere cordoglio per i fatti di Parigi o Balotelli a schierarsi apertamente contro il razzismo.

Quindi riepilogando, non va bene che a me stia sul cazzo uno perché ha evaso le tasse (che non è così, ma vabbé) però va bene che tu arrivi a giudicare i comportamenti extra sportivi di una persona in base ai loro comportamenti sportivi. Chiaramente presentandoli come fatti certi.

Non girare frittate fatte, il nocciolo della questione riguarda quel "Merde, merde, merde" che attaccano il povero MM, perché ha osato prendere le parti dei parigini.

Basta trollare e parliamoci chiaro: io dico che i tifosi han attaccato MM perché considerano le sue esternazioni ruffianate per farsi la figura del buonista: la vostra teoria invece qual'è?? che sono tutti pro-terroristi?

A proposito di rigirare la frittata sei passato da:

Perché è chiaro che MM voglia solo fare il ruffiano visto che la sua immagine pubblica è stata danneggiata dai fatti recenti.

Esattamente come Balottelli quando ha lanciato la campagna contro il razzismo dopo che è stato insultato in tutti gli stadi di Italia.

Perché nessuno gli ha dato ascolto? perché siamo delle merde razziste?

No, ma perché tutti sanno che Balotelli si è tirato addosso l'odio perché è uno stronzo, e nel suo caso il discorso della pelle è stato secondario.

dove esprimi un'opinione tua, a:

"io dico che i tifosi hanno attaccato MM perché.."

Quindi improvvisamente sei passato da attaccare TU Marquez a fare semplicemente quello che analizza i fatti e tenta di capire perchè MM viene attaccato.

Tra l'altro dal tuo discorso viene fuori che Marquez non è dispiaciuto per i fatti ma scrive certe cose solo per fare bella figura.

E chi ritenere delle merde chi lo attacca sui social significa ritenerli pro-terroristi.

Ricapitolando:

1 - Alex definisce merde chi attacca Marquez e tu gli dai del 15enne e più in generale "gente che non merita attenzione"

2 - Secondo te MM è un ruffiano e esprime cordoglio solo per ridare dignità alla sua immagine decadente.

3 - Dall'alto della tua onniscienza accusi Alex di essere più accanito nel parlare del post di MM che della tragedia in sè (devo dedurre che vivi con Alex e sai quanto, come e di cosa parla durante le sue giornate)

4 - Ti faccio notare che sei aberrante e "zitto tu che odi VR perchè è un evasore fiscale"

5 - Senza mezza via di scampo e imboccato definitivamente il vicolo cieco dei comportamenti ridicoli ritratti tutto con "io dico che i tifosi hanno attaccato MM perché.." e chi non la pensa così cosa pensa? che lo attacchino perché sono pro-terroristi? (SPOILER: No, sono semplicemente teste di cazzo)

Io capisco che dopo Milordino ci sia carenza di teste disabitate ma non sentirti in dovere di colmare questa lacuna.

Decidi da che parte metterti, dopo che Ronnie Rava ti ha fatto notare diverse cose hai chiarito che a te il discorso tecnico-sportivo non interessa e a te sta sulle palle a priori.

Va bene e lo abbiamo rispettato.

Adesso che ti sei arroccato dietro questa posizione e hai detto a tutti che i tuoi pareri non si basano su questione sportive, per me in questa discussione sei da "Ignore", perché parlare con una persona che dia ragione in maniera cieca a VR equivale ad una persona che gli dia torto a priori, non ha senso discuterci.

Del resto, i tuoi commenti sono aggressivi, avvelenati e non basati su fatti, ma solo su antipatia (o odio) che hai verso VR, a prescindere dal fatto che si sia meritato o meno il mondiale, anche mettendosi in mezzo alla caciara mentre alcune frasi sono strettamente chiuse tra due forumisti.

Detto questo, non ho nulla in contrario a certi atteggiamenti, ne prendo semplicemente atto, ma se poi leggo le motivazioni che han accompagnato alla porta Milordino, ci ritroviamo esattamente gli stessi atteggiamenti, e trovo divertente che tu per insultare me metta in mezzo il paragone di Milordino, dopo che tu ti comporti in maniera esattamente simile.

No, che sono dei coglioni.

E comunque le offese erano tipo "fatti scopare da Lorenzo", "tua madre é una troia", risposte con scritto ventimila volte 46

Però hai ragione tu, scemo io a non capirlo. É colpa di Marquez.

I tifosi fanno bene ad insultarlo sopratutto in un post delicato come quello sui fatti di Parigi.

Cresci (cit.)

Quel che ti è stato fatto notare è che tu sei venuto scandalizzato per quello che han scritto sul blog di MM come se dovessimo scandalizzarci della mancanza di tatto di quella gente, il che, parlo a titolo strettamente personale, non me ne può fregar di meno.

Il mio livello di interesse arriva al punto che io non so nemmeno se quel che tu hai riferito sia vero o meno (non so nemmeno quale sia il blog a cui tu ti riferisca e non lo voglio nemmeno sapere), perché non l'ho cercato e non lo cercherò nemmeno dopo aver scritto questo post, perché non è per me rilevante e non nutro il minimo interesse per quello che certa gente solo carica di odio possa scrivere e non voglio mischiarmi né abbassarmi al livello di certa gente, ma quel che mi sorprende è che tu lo faccia, visto che leggendoti in altri contesti mi hai dato un'impressione tutt'altro che stupida.

Quindi la mia risposta a quel "Cresci (cit.)" si riassume nella domanda: perché ci hai riportato il fatto che dei ragazzini, o gente semplicemente stupida, che ha colto occasione per andare ad insultare MM nel suo blog mentre lui piange per i fatti di Parigi? Da una persona di 31 anni mi aspetto di non dare importanza ad una cosa del genere specie perché non avrei capito cosa avresti voluto dimostrare, ma mi è sembrato solo un'occasione per fare trolling alla luce di una tragedia, è per quello che ti ho detto di crescere.

E termino dicendo che molta gente pubblica usa società di marketing per coprire l'immagine pubblica e molto spesso, cercano di cavalcare l'onda di disgrazie o simili quando sono al centro di polemiche ed hanno bisogno di pulire la propria immagine pubblica, vedasi Balotelli per la storia del razzismo, vedasi Berlusconi per i fatti de L'Aquila ecc, ecc.

Ergo: so di per certo cosa abbia pensato a priori MM? No, non lo sapevo, ma visto che alex ha ritenuto che certi commenti fossero degni di essere riportati in un momento delicato come quella tragedia, ho pensato che se l'avesse fatto fosse stato perché il tono usato da MM fosse stato ipocrita, tanto da destare attacchi verso di lui, per quello ho risposto come ho risposto.

Ma se poi salta fuori che lo stesso alex considera certa gente infantile e/o stupida, ritorno a quanto scritto sopra ed ammetto di non riuscire a capire perché in un momento di tragedia lui abbia dato importanza a queste persone fino a riportarcelo qui: c'era qualcosa che volevi dimostrare e che non sono (siamo) riuscito a capire?

Modificato da NoRegrets
Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è molto semplice e sta scritta nel mio post. Questo è un topic fancazzista e si parla di cagate (per quanto la motogp e le moto in generale siano una mia passione, ma gli argomenti importanti sono altri)

Stavo semplicemente spiegando perchè non tifo più Rossi. Nulla di strano e non volevo dimostrare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Alex ma in che mondo vivi? I commenti e le offese di cui parli su facebook ci sono in ogni post di qualunque personaggio pubblico. Ovviamente siamo tutti d'accordo che siano fatti da dementi, ma così è.

Venire qui a lamentarsene è semplicemente ridicolo, e cercare di collegare questi insulti con i fantomatici "tifosi di Valentino" come se per esempio chi è per Valentino qui dentro facesse cose del genere, è una cosa talmente stupida che non andrebbe veramente commentata. Incredibile come ci abbiate scritto tanti post. La tua era una "segnalazione" di una banalità e un'inutilità disarmante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Alex ma in che mondo vivi? I commenti e le offese di cui parli su facebook ci sono in ogni post di qualunque personaggio pubblico. Ovviamente siamo tutti d'accordo che siano fatti da dementi, ma così è.

Venire qui a lamentarsene è semplicemente ridicolo, e cercare di collegare questi insulti con i fantomatici "tifosi di Valentino" come se per esempio chi è per Valentino qui dentro facesse cose del genere, è una cosa

...che francamente non mi pare ci riguardi... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...