Vai al contenuto

GRANDE VALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI DIO IN TERRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Milurdein
 Share

Recommended Posts

L'unico problema di questo sport sono i tifosi di Rossi. Io non sono contro Rossi. Spesso l'ho tifato.

Io sono contro i fan di Rossi.

Quelli che stanno riempendo le pagine di Marquez e Lorenzo di insulti e minacce.

Quelli che godrebbero a vederli cadere.

Quelli che godono se uno sponsor lascia il pilota.

Quelli che Vale é un santo e l'avversario una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema di questo sport sono i tifosi di Rossi.

Quelli che Vale é un santo e l'avversario una merda.

Certo che sei ridicolo, e continui ad esserlo.

Chi si è espresso a favore di Rossi qui, non ha mai evitato di criticare comunque anche il suo comportamento (o almeno parlo per me).

Mentre sei tu che non fai niente altro che dargli della merda, difendendo a spada tratta Marquez come se non avesse fatto nulla di strano.

Quindi sono d'accordo che il problema sia in un certo tipo di tifosi.

Ma non si tratta di "quelli di Rossi", anche perché generalizzare è sinonimo di stupidità.

Si tratta di quelli ottusi come te o come altri per Rossi che vedono per forza tutto o bianco (vabbè diciamo giallo...) o nero e non vogliono sentire ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tifato contro Rossi solo: Era Biaggi, Stoner su Ducati e ora contro Marquez.

Biaggi mi piaceva perchè era un "Lorenzo". Non sono spettacolari a vedersi, ma dal primo all'ultimo giro hanno una costanza assurda. Inoltre son cresciuto con le sue vittorie in 250.

Stoner su Ducati è una cosa che non rivivremo più. Solo Troy Bayliss in SBK mi regalava emozioni simili. Moto inguidabile ma lui non si sa come la riusciva a tenere in pista.

Di Marquez è impossibile non innamorarsi per come guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io tifo per Rossi e tutti i piloti italiani. E credo di essere anche uno sportivo.

Neanch'io mi definisco un tifoso di Rossi. Tifavo in primis per Dovizioso (che è tutt'altro che in buoni rapporti con Rossi, tra l'altro) e poi per tutti gli altri italiani.

Da questo momento in poi diciamo invece che in primis tiferò contro Marquez.

Marquez è la Juve del motociclismo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema di questo sport sono i tifosi di Rossi.

Quelli che Vale é un santo e l'avversario una merda.

Certo che sei ridicolo, e continui ad esserlo.

Chi si è espresso a favore di Rossi qui, non ha mai evitato di criticare comunque anche il suo comportamento (o almeno parlo per me).

Mentre sei tu che non fai niente altro che dargli della merda, difendendo a spada tratta Marquez come se non avesse fatto nulla di strano.

Quindi sono d'accordo che il problema sia in un certo tipo di tifosi.

Ma non si tratta di "quelli di Rossi", anche perché generalizzare è sinonimo di stupidità.

Si tratta di quelli ottusi come te o come altri per Rossi che vedono per forza tutto o bianco (vabbè diciamo giallo...) o nero e non vogliono sentire ragioni.

Eh no mio caro. Voi continuate a giustificarlo. Ma giustificarlo sta cippa di minchia.

Allora giustificate anche Zidane?

A me pare di aver detto che Marquez può aver giocato strano. E anche che all'ultima ci sta che non abbia azzardato il sorpasso.

Comunque stanno già tutti prendendo la polvere con moto e gomme nuove. TUTTI DIETRO A MARQUEZ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NoRegrets, per me sono cose completamente diverse.

In Corea l'arbitro ha proprio cannato ogni decisione. Ecc..

Vi spiego come la vedo io una volta per tutte.

Marquez ha sempre fatto la sua gara. Poi Valentino in conferenza lo ha stuzzicato pensando di parlare con un motociclista normale. Perchè uno normale si sarebbe fatto il suo campionato tranquillo e calmo.

Marquez è il nuovo fenomeno. Se è in forma è il più veloce. Non ci sta a fare il compitino. Quindi invece che metterlo da parte lo ha toccato nell'orgoglio.

In Australia io non ci vedo proprio niente. A rallentare Rossi semmai è stato Iannone. Anzi, se prendeva la scia di Marquez poteva raggiungere Lorenzo.

A Sepang il fattaccio. C'è bagarre tra i due. (E per farla bisogna essere in due, non è che solo Marquez passava eh) Ovvio che dopo che mi hai scartavetrato le balle io con te un po' ci gioco. Sono più forte. Te lo dimostro.

Arriva la scorrettezza di Valentino. Giustamente punita.

Arriviamo a Valencia dove i tre davanti, ma sopratutto Marquez e Lorenzo, sono andati a cannone per 30 giri. (Valentino manco una volta ha fatto un tempo simile al loro, neanche una volta quarto)

Ci sta che alla fin fine non ha azzardato il sorpasso per non rischiare. Vi immaginate se lo buttava giù?

Ma è una cosa che avrebbe fatto chiunque. Come un buon 70% si è scansata per far passare Valentino.

Il biscotto è frutto dell'immaginazione. Il clima surreale se lo è creato Valentino con le sue dichiarazioni fuori luogo. Dichiarazioni che avrebbero funzionato con quasi tutti. Non con Marquez. Marquez non è come gli altri, nessuno ha vinto come lui alla sua età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè non tifo più Rossi:

Io su facebook seguo Marquez che ha scritto un post di preghiera per i fatti di Parigi.

Alcuni coglioni sono riusciti ad offendere Marquez nei commenti anche in questo caso.

Pazzesco. Pazzesco. Pazzesco.

Non volete rispettare Marquez perchè siete delle merde?!?! Almeno rispettate le vittime e i parenti delle vittime. Merde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora giustificate anche Zidane?

C'è una certa genìa di soggetti che ama andare contro le Ferrari e i campioni italiani...bah, contenti loro!

Non fare però l'errore di difendere per partigianeria anche un indifendibile.

A me non pare di vedere una gran differenza tra Rossi oggi e Zidane nella finale dei Mondiali, ad esempio. Però in quel caso Materazzi è un eroe e Zidane un deficiente. A me pare di vedere che qui Rossi è stato poco eroico e molto deficiente, ecco.

Per il resto: ha sicuramente reso orgogliosi numerosi italiani con le sue gesta in pista, è sicuramente uno dei più grandi motociclisti della storia, ma non per questo mi pare il caso di giustificare anche un suo comportamento negativo.

Ma io non ho fatto quell'errore; non c'è una sola riga in cui io lo giustifichi, no? Ho parlato di cartellino rosso per fallo di reazione, mii sembra. Posso spiacermi, ma non mi sogno di discuterlo. Io non ho visto la gara nè i filmati per cui mi rimetto ai vostri commenti, e dico che se ha sbagliato è giusto che paghi. Anche se è stato provocato. Fu fesso Zidane ed è stato fesso Vale. Il che non toglie che siano dei grandi campioni. E soprattutto chi è senza peccato scagli la prima pietra, :D continuerò a fare il tifo per lui, da Italiano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora giustificate anche Zidane?

Questo è stato già discusso, Zidane è un caso a parte e, sebbene il suo caso sia stato un atto violento con pochi precedenti nel campo dello sport, da un lato è comprensibile perché era in ballo e stava rischiando di perdere il mondiale.

Marque si è autoeletto come giudice del mondiale mentre era fuori dai giochi.

Non ricordo alcuna condotta che raggiunga tale antisportività, mai ho visto fare una cosa tanto spregevole non per ottenere un vantaggio personale, ma solo per danneggiare un avversario.

Io su facebook seguo Marquez che ha scritto un post di preghiera per i fatti di Parigi.

Alcuni coglioni sono riusciti ad offendere Marquez nei commenti anche in questo caso.

Pazzesco. Pazzesco. Pazzesco.

Non volete rispettare Marquez perchè siete delle merde?!?! Almeno rispettate le vittime e i parenti delle vittime. Merde!

Dopo aver letto questo commento mi auguro che l' "84" dentro il tuo nickname non corrisponda al tuo anno di nascita, perché tale esternazione è più allineata ad un 15 enne che ad un 31 enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è chiaro che MM voglia solo fare il ruffiano visto che la sua immagine pubblica è stata danneggiata dai fatti recenti.

Esattamente come Balottelli quando ha lanciato la campagna contro il razzismo dopo che è stato insultato in tutti gli stadi di Italia.

Perché nessuno gli ha dato ascolto? perché siamo delle merde razziste?

No, ma perché tutti sanno che Balotelli si è tirato addosso l'odio perché è uno stronzo, e nel suo caso il discorso della pelle è stato secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che Milordino non abbia più il potere di chiudere questo topic perché sta diventando veramente seccante vederlo aperto.

Purtroppo abbiamo capito che Valentino, visto che è stato un evasore, è il pilota più sopravvalutato della storia e Lorenzo, in quanto pilota più veloce sul giro rispetto a VR è stato l'unico a meritare il mondiale, visto che variabili come gestione pneumatici, cambi meteo, errori di guida, cadute (e non osiamo parlare di influenze di altri piloti) sono cose irrilevanti nel corso del mondiale.

Non c'è molto da discutere con Alex, è solo acciecato contro VR e dati di telemetria, video di MM, dichiarazioni di JL non hanno alcuna rilevanza.

Ha senso discutere con gente che merita attenzione, ma questo non è il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...