Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 2 - 10 volte 10


Nightbay
 Share

Recommended Posts

io ho i seguenti voti:

1. Coy vota close

2. Mist vota inglo

3. Brida vota duke

4. poppolo vota close (2)

5. duke vota sunnina

close è a 2, qualcuno in chiusura deve restare a controllare

mamma mia me ne ero persa la metà!

mist, moon non credo ci abbia intortati :unknw: , però bo'

(io continuo a dire la mia così come mi viene)

direi che non ci direbbe nulla di diverso dalle arringhe che sta già facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i seguenti voti:

1. Coy vota close

2. Mist vota inglo

3. Brida vota duke

4. poppolo vota close (2)

5. duke vota sunnina

close è a 2, qualcuno in chiusura deve restare a controllare

mamma mia me ne ero persa la metà!

mist, moon non credo ci abbia intortati :unknw: , però bo'

(io continuo a dire la mia così come mi viene)

direi che non ci direbbe nulla di diverso dalle arringhe che sta già facendo...

Eh ok ma non mandarlo in arringa significa dire "ok, ci hai convinti, stai a posto dove sei".

E mi pare un po' troppo onestamente, dato che è cattivo a fine partita si bullerà un sacco e non è un bel vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon lo lasciamo fuori?

Ci ha intortato? :D

mist, moon non credo ci abbia intortati :unknw: , però bo'

direi che non ci direbbe nulla di diverso dalle arringhe che sta già facendo...

a meno che non abbiam deciso di farlo fuori concretamente e allora vabbé...

E mi pare un po' troppo onestamente, dato che è cattivo a fine partita si bullerà un sacco e non è un bel vedere.

questo è effettivamente un pericolo serio... :o ( :give_rose: )

io in chiusura come dicevo non ci sono

ossia, potrei esserci dal cell ma leggendo pochissimo e malissimo, quindi potrei votare ma un po'a alla cieca

decidiamo come è meglio utilizzare i voti dei buoni, essenzialmente per capire chi può evitare situazioni strambe dell'ultimo minuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che io spesso prendo fischi per fiaschi.

Però il voto di Moon mi sapeva molto di buono.

Di sicuro non lo vedo come pro L (che ne poteva sapere di poppolo?).

Nel caso fosse lupo dovrebbe essere parzialmente coperto quindi solo lo spelacchiato a parer mio mentre tra i neutrali solo orbo/traco. In tutti gli altri casi è buono.

Mia modesta opinione :give_rose:

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti finalemnte ho finito di leggere e posso dire il mio modesto parere.

moon non mi ha convinto per niente. con il suo 'iniziamo le danze' negli ultimi 5 minuti pensava veramente di riuscirci e che magari sarebbero usciti voti per il rogo e il suo sarebbe passato ad oggi in secondo piano. ecco perche secondo me oggi ti metti e scrivi un papiro che arrivo a meta non ce l'ho fatta piu. scusami. un po prolisso per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

un po prolisso per i miei gusti

noooooooooooo

buono o cattivo che sia, non togliermi mai i suoi post prolissi!

ot, :heart: ma nemmeno troppo

io su quello che scrivete ci ragiono, le cose criptiche mi fanno venire solo le rughe da perplessità!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i due defunti anche per me coyote era buona e ribadisco anche poppolo era buono poi il mio amico compare willy/tracobetto come gia sparava close. close li per me hai toppato a voler affibbiare ruoli a persone senza avere niente in mano. oggi poi te ne esci con sto ruolo che hai fra le mani che sinceramente mi lascia molto molto perplessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon lo lasciamo fuori?

Ci ha intortato? :D

non escludo che possiate essere cattivi assieme.

comunque, anche dopo le spiegazioni, non comprendo il voto di moon: magari temeva più voti sul finale e si è voluto proteggere. magari è il progenitore (che ha tentato di progenizzare coy). anche io in linea di massima sarei per votare sempre al rogo, ma in questo caso la presenza dei tracobbetti poteva essere un incentivo a non rogare , visto che non c'era nessun elemento valido essendo il primo giorno e un vivo in più poteva essere un vantaggio per noi. col senno di poi, visto come poppolo si è lasciato rogare, dubito fosse un ruolo importante, ma moon non poteva certo saperlo. se volete rimandarlo in arringa per me non problem.

detto questo, io vorrei sentire qualcuno che non ha detto niente, visto il raddoppio proveniente dal cimitero, direi che conviene prima prenotarsi e poi votare per evitare cappellate. sono per sentire abso. e posso tenermi il voto e ci dovrei essere in chiusura, ma arrivo proprio all'ultimo quindi se diventa che devo leggere 3 pagine e poi votare in 1 minuto no

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

momo

Polle

Duke

Vedo del Moon in tutto questo.

Considerando che non si è fatto nemmeno problemi a sparare su Pop.

P.s. Qualcuno si chiedeva che strategia fare riguardo Willy&Traco?

Inutile fare una strategia à la Poppolo, basta che non votiate chi per voi sono questi due.

Non mi pare ci voglia un genio, a capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

moon non mi ha convinto per niente. con il suo 'iniziamo le danze' negli ultimi 5 minuti pensava veramente di riuscirci e che magari sarebbero usciti voti per il rogo e il suo sarebbe passato ad oggi in secondo piano.

Ho ampiamente spiegato che non temevo di trovarmi nell'occhio del ciclone oggi.

Qualcuno doveva prendersi la responsabilità di votare per primo e l'ho fatto io.

Poi, oh, se nessuno è intervenuto evidentemente a loro andava bene così. Però è facile buttare il fango su chi si è esposto mentre gli altri restavano comodi sul divano e hanno accusato dopo. ;)

Riflettete anche su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se diventa che devo leggere 3 pagine e poi votare in 1 minuto no

idem

di chi ci fidiamo?

per capire chi sarà collegato e magari farci mandare un resoconto allo scadere

anche se forse ce ne stiamo preoccupando troppo? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, anche dopo le spiegazioni, non comprendo il voto di moon: magari temeva più voti sul finale e si è voluto proteggere.

Parlavate tutti di voler tenere il pari, sono stato il primo a dire il contrario, eh.

E la sola Coy mi ha appoggiato, durante le fasi finali di voto.

Cosa avrei dovuto temere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

momo

Polle

Duke

Vedo del Moon in tutto questo.

Considerando che non si è fatto nemmeno problemi a sparare su Pop.

P.s. Qualcuno si chiedeva che strategia fare riguardo Willy&Traco?

Inutile fare una strategia à la Poppolo, basta che non votiate chi per voi sono questi due.

Non mi pare ci voglia un genio, a capirlo.

devi considerare che a un lupo o prolupo conviene spacciarsi per tricche&ballacche, così non lo rogano e (per il prolupo) non provano a sbranarlo

certo che alcuni dei nomi fatti sarebbero da moon, ma possibile che si metta così in evidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...