Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 2 - 10 volte 10


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Finito di lavorare.ho letto molto velocemente e io personalmente avrei portato in parità poppolo e moon per non bruciarli.

Sceriffo figlio della madre ossessionata?poi hofatto una consideraZione su settebello ma penso l'abbiamo fatta tutti,e non serva nemmeno dirla.

Il voto di moon a poppolo per me e' da analizzare,voto da non lupo ma da personaggio chiave.

Sullo sbranò a coy meglio rilegga meglio.

Edit punto di domanda.

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che non solo non ci sono arrestati ma l'atleta non ha menato nessuno.

beh, ci sono possibili spiegazioni per entrambe le cose..

Per la seconda ce l'ho anche io :D

io anche per la prima :D Poi non è detto che siano quelle.. però può starci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato di tutto. Allora un discorso su moon, alcuni hanno detto di voler uccidere ok. Io invece ho un altra teoria cioè willy-tra che uccide per avere più possibilità di vincere tanto se viene rogato non muore

Buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato di tutto. Allora un discorso su moon, alcuni hanno detto di voler uccidere ok. Io invece ho un altra teoria cioè willy-tra che uccide per avere più possibilità di vincere tanto se viene rogato non muore

Interessante anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato di tutto. Allora un discorso su moon, alcuni hanno detto di voler uccidere ok. Io invece ho un altra teoria cioè willy-tra che uccide per avere più possibilità di vincere tanto se viene rogato non muore

Interessante anche questa.

anche ddp se è per questo. ma non possiamo escludere che sia cattivo, e che stia giocando per farci credere di essere neutrale (che poi è in genere un rifugio molto comodo per i cattivoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendomi i ruoli c'è una possibilità che vede Coy buona e i lupi che se lo prendono in quel posto.

C'è una possibilità su 20, ok, ma è pur sempre plausibile.

Direi che è molto, molto, molto poco plausibile.

Se ho ben inteso quello a cui fai riferimento.

E ho detto persino troppo.

Ritengo chiusa questa questione fino almeno alla mia arringa.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Brida ho detto poco, però il motivo è che non ho molto da dire.. cmq in arringa ci vado senza problemi.

Ieri ho sostenuto in tutto e per tutto Coy, che mi sembrava la più lucida..

Le teorie varie non sono sicuro di averle capite, immagino tutto sia possibile. però teniamo presente che l'ipotesi più palusibile, in ogni caso, è che l'abbiano semplicemente sbranata e si siano tenuti la progenie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che più passa il tempo, più diminuisce la probabilità che gli eliminati dalla corsa al tesoro siano lupi..

questo non scagiona ancora alex e polle (come non scagionava me e momo ieri), peò diciamo che da domani in poi qualche peso in più a questa cosa la darei

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei votare ma aspetto la lista vivi

Chi premeva per il pareggio ieri mi puzza un pochino.

Noi come arma abbiamo solo il rogo ed il cacciatore. Dobbiamo usarli se vogliamo vincere.

Su Coy ci devo pensare.. Ma la cosa piú sensata è che abbiano tenuto la progenizzazione.

Questa sarebbe una mossa da Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

corsa all'aggiornamento!

ok ci sono.. situazione complicata, sto ragionando anchio

su una cosa ho ancora un dubbio

premetto che io voglio giocare come tipo B (riguardo la teoria di ieri di moon) e quindi eviterò di esplicitare il mio ruolo, come stiamo messi sulla questione caccia all'oro? per quello che ne ho capito se non abbiamo inquadrato chi sono i goonies è facile che stiamo regalando voti ai lupi o ai restanti non G (io stesso ho votato abbastanza random) quindi come ne usciamo? è chiaro che se rendiamo esplicito chi è G aiutiamo i lupi che punteranno allo sbrano e alla DDP che avrà le idee più chiare sulla sua lista

qualcuno ha pensato a come uscirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione rapida: Master efficientissimo che apre la notte pochi minuti dopo la chiusura.

Imparate!

No, no... Don't try this at home.

A far le cose in fretta si può sbagliare, e capita anche a me.

Ho fatto un errore e ho dovuto rappezzarlo.

Ne parleremo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la progenizzazione, come avevo già detto, la penso come duke: per i lupi ha più senso tenerla in vista della caccia al tesoro, se non si sentono minacciati.

di quelli che stanno partecipando poco vedo bene in arringa momo, klarissa, abso.

un paio di persone invece, nonostante siano più presente, non mi convincono perché manca da parte loro qualche spunto interessante.

per shocki: la questione dei G dovresti farti un'idea di chi sono i giocatori. comunque al riguardo, sulla base degli eliminati dalla caccia al tesoro per oggi, di sicuro possiamo escludere alcune persone dall'essere willy e tracobetti. e la cosa di conseguenza ci aiuta anche a stringere sui lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

per la progenizzazione, come avevo già detto, la penso come duke: per i lupi ha più senso tenerla in vista della caccia al tesoro, se non si sentono minacciati.

di quelli che stanno partecipando poco vedo bene in arringa momo, klarissa, abso.

un paio di persone invece, nonostante siano più presente, non mi convincono perché manca da parte loro qualche spunto interessante.

per shocki: la questione dei G dovresti farti un'idea di chi sono i giocatori. comunque al riguardo, sulla base degli eliminati dalla caccia al tesoro per oggi, di sicuro possiamo escludere alcune persone dall'essere willy e tracobetti. e la cosa di conseguenza ci aiuta anche a stringere sui lupi

ah no ho sbagliato, non considerate l'ultima frase

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...