Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 2 - 10 volte 10


Nightbay
 Share

Recommended Posts

A Goon Docks le cose stanno precipitando.
Dopo la morte di Nightbay e Tidus la folla inferocita si è precipitata a trovare un capro espiatorio e si è scagliata su Poppolo linciandolo a morte. Uno spettacolo indegno per una cittadina tranquilla come quella.
Ma i Goonies cosa stanno facendo?
Sono sulle tracce della Banda Fratelli e hanno scoperto con orrore un altro loro brutale omicidio.

http://youtu.be/YnNBWQZ-Zb8

Questa volta si tratta di Coyote, sbranata e fatta a pezzi senza pietà. Che gente orrenda, questa Banda Fratelli.
Dovete fermarli!
Fate qualcosa!

Anche perché Alex e Polle sembrano essersi persi da qualche parte e sembra impossibile ormai che possano raggiungere il tesoro di Willy l'Orbo.

Entro le 19 di stasera, per cortesia.

Lista vivi/morti.

In rosso gli eliminati dalla caccia al tesoro.

01. Sun
02. Jack
03. alex
04. Helder
05. Moon
06. red
07. Inglo
08. absolute
09. marco1306
10. coyote sbranata notte 2
11. Mist
12. Brida
13. Pena e panico
14. Silvia_fi
15. momo
16. SuppaMan
17. poppolo rogato notte 2
18. klarissa87
19. Polle
20. Settebello
21. Close
22. Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono francamente senza parole per Coy. Mi sarei aspettato di tutto ma non questo. Close a questo punto diventa sospetto anche se sembra troppo forzato come collegamento.

Riguardo l'allegro teatrino Brida-Polle-Silvia che ieri ce l'aveva con me, siete di fronte ad un bivio: giocare senza pregiudizi e cercare di capire le mie azioni oppure andare a farvi fottere e bruciarmi che Coy al cimitero la raggiungo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sbrano scontato per niente. Ti ricordo che c'è il progenitore.

Ipotesi

1) Progenitore a vuoto per qualsiasi motivo. Magari era Poppolo ma mi sembrerebbe strano, nessuno si è sbilanciato per salvarlo.

2) Progenitore arrestato dallo sceriffo

3) I lupi hanno usato il progenitore, Coy era il maniaco ed è andata da un lupo

Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh.. sbrano scontato

scontato??? ma proprio per niente!!

Coy poteva essere una papabile progenie... e invece è morta sbranata la prima notte...

Tra l'altro son 2 notti che lo sceriffo non agisce... io un'idea me la sono anche fatta...

Intanto possibiamo escludere Polle dall'essere uno tra willy e tracobetti.. dato che qualcuno ieri sera aveva tirato fuori questa ipotesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh.. sbrano scontato

scontato??? ma proprio per niente!!

Coy poteva essere una papabile progenie... e invece è morta sbranata la prima notte...

Tra l'altro son 2 notti che lo sceriffo non agisce... io un'idea me la sono anche fatta...

Intanto possibiamo escludere Polle dall'essere uno tra willy e tracobetti.. dato che qualcuno ieri sera aveva tirato fuori questa ipotesi!

sì mi ero dimenticata del progenitore onestamente.

infatti stranissima questa assenza dello sceriffo.. io non so ancora cosa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, secondo me Coy l'hanno sbranata per darmi addosso.

Ed è una mossa fantastica, secondo me, complimenti ai lupi, sarà una gran partita, asd.

Ora ho ancora più voglia di darvi addosso.

Mandatemi pure in arringa (anche se per mia personale strategia, io adoro finirci dal giorno 3 in su) che mi divertirò ugualmente a vedere chi sarà pronto a uccidermi/votarmi/mandarmi in arringa. Su, lupacchiotti, volete farmi fuori? Abbiate allora le palle di giocarvela al rogo. Vi aspetto.

P.s. Sbranare Coy è una mossa da lupi cazzuti, Moon non l'avrebbe mai fatta, imho.

Che poi sia magari un proL è ben altro discorso.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

No, sbrano scontato per niente. Ti ricordo che c'è il progenitore.

Ipotesi

1) Progenitore a vuoto per qualsiasi motivo. Magari era Poppolo ma mi sembrerebbe strano, nessuno si è sbilanciato per salvarlo.

2) Progenitore arrestato dallo sceriffo

3) I lupi hanno usato il progenitore, Coy era il maniaco ed è andata da un lupo

Altro?

In effetti lo sbrano c'è.. quindi o non hanno progenizzato o coy era il maniaco.. ma a me coy sembrava buona e sul pezzo!

Forse il vero bersaglio non era coy?

Resta comunque il problema progenie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, secondo me Coy l'hanno sbranata per darmi addosso.

Ed è una mossa fantastica, secondo me, complimenti ai lupi, sarà una gran partita, asd.

sinceramente l'avevo pensato anche io.. ma, dal mio punto di vista questo invece ti scagionerebbe..

Da lupo dubito avresti sbranato coy perchè aveva detto che ti avrebbe mandato in arringa.. poichè morta lei c'è sempre qualcun altro che può farlo al posto suo..

Link al commento
Condividi su altri siti

scelta assurda quella dei tracobetti.

lo sceriffo dov'è finito?

mi sa che qualcuno in generale deve seguire un po' meglio il gioco, soprattutto mi riferisco ai contadini.

teniamo a mente che il progenitore probabilmente non si sentiva per niente minacciato (di sicuro non era poppolo) e gli fa comodo ai lupi avere qualcuno da progenizzare più in là, quando la caccia al tesoro è sul finire e possono portarsi un contadino dalla loro.

la morte di coy: stava giocando molto contadina, pochi interventi ma puntuali e corretti. additata da tutti come ottima progenizzata, se fosse saltato lo sbrano oggi si sarebbe tirata appresso i sospetti di tutti. ma può anche essere maniaco, come avete già sottolineato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...