Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 2 (10.30 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

La veggenza ancora non c'è.

Dal cimitero avessero ricevuto una sondata con "lupo" penso avrebbero fatto i salti mortali, vita permettendo, per votare subito.

(o sbaglio? Possono fare un nome per l'arringa, anche da morti, no?)

Devo ancora rivedere i ruoli e come vengono visti.

E anche il topic dei voti.

La questione Eclipse, purtroppo mi puzza, buono o meno che sia, mi spiace.

Probabile che voti lui per l'arringa (o in alternativa chi mi vota, così ricambio semplicemente il favore e mandiamo in arringa ancora più persone).

inizia a votarlo allora se lo sospetti.

se è buono, si difenderà.

oggi un po' di gente la mandiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, chiedi a me di Zolle o lo chiedi ad alex?

Io nel dubbio ti rispondo: ieri ha passato più tempo a lamentarsi dei nuovi che a dare un parere costruttivo su quanto avveniva, come hai invece fatto te ad esempio.

Pure Duke ha iniziato così, successivamente ha "ingranato" cercando di inserirsi in un'ottica di gioco e questo atteggiamento (di Duke, intendo) mi piace, mi sa di giocatore prima scazzato e che poi capisce che è il momento di iniziare a giocare.

Da Zolle mi aspetto una "virata" analoga, altrimenti inizierò a pensare che c'è qualcosa che non va. Però almeno un altro giorno di dubbio glielo lascio.

Close, su, stai girando intorno al palo da un'ora, l'abbiamo capito tutti che ti puzziamo, votaci e falla finita :D

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo se chiedi a me su Zolle non saprei risponderti. Questi doppiaccount sono indecifrabili, la difficoltà aumenta perchè non sai quando posta uno o l'altro.

Al momento non mi sembra sospetto.

Ok ora che è avvenuto il cambio voterei Masa per l'arringa.

Però qualcun altro deve votare Mefy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, chiedi a me di Zolle o lo chiedi ad alex?

Io nel dubbio ti rispondo: ieri ha passato più tempo a lamentarsi dei nuovi che a dare un parere costruttivo su quanto avveniva, come hai invece fatto te ad esempio.

Pure Duke ha iniziato così, successivamente ha "ingranato" cercando di inserirsi in un'ottica di gioco e questo atteggiamento (di Duke, intendo) mi piace, mi sa di giocatore prima scazzato e che poi capisce che è il momento di iniziare a giocare.

Da Zolle mi aspetto una "virata" analoga, altrimenti inizierò a pensare che c'è qualcosa che non va. Però almeno un altro giorno di dubbio glielo lascio.

Close, su, stai girando intorno al palo da un'ora, l'abbiamo capito tutti che ti puzziamo, votaci e falla finita :D

Moon

chiedevo ad alex ma chiedo anche a te.

Zolle gioca strano, da rubavittoria. gioca come quando era acchiappafantasmi per la precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto la mole di messaggi che avete postato nel frattempo, ma se il lupo guardiano si attiva e sceglie eclipse, chi riceve la veggenza non potrebbe dire semplicemente di non averla ricevuta?

Ma se non l'ha ricevuta come fa a dirlo? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, chiedi a me di Zolle o lo chiedi ad alex?

Io nel dubbio ti rispondo: ieri ha passato più tempo a lamentarsi dei nuovi che a dare un parere costruttivo su quanto avveniva, come hai invece fatto te ad esempio.

Pure Duke ha iniziato così, successivamente ha "ingranato" cercando di inserirsi in un'ottica di gioco e questo atteggiamento (di Duke, intendo) mi piace, mi sa di giocatore prima scazzato e che poi capisce che è il momento di iniziare a giocare.

Da Zolle mi aspetto una "virata" analoga, altrimenti inizierò a pensare che c'è qualcosa che non va. Però almeno un altro giorno di dubbio glielo lascio.

Close, su, stai girando intorno al palo da un'ora, l'abbiamo capito tutti che ti puzziamo, votaci e falla finita :D

Moon

chiedevo ad alex ma chiedo anche a te.

Zolle gioca strano, da rubavittoria. gioca come quando era acchiappafantasmi per la precisione.

In effetti gioca strano. Ma se penso a Zero lei gioca così anche da buona. Se penso a Polle effettivamente sembra ambiguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza ancora non c'è.

Dal cimitero avessero ricevuto una sondata con "lupo" penso avrebbero fatto i salti mortali, vita permettendo, per votare subito.

(o sbaglio? Possono fare un nome per l'arringa, anche da morti, no?)

Devo ancora rivedere i ruoli e come vengono visti.

E anche il topic dei voti.

La questione Eclipse, purtroppo mi puzza, buono o meno che sia, mi spiace.

Probabile che voti lui per l'arringa (o in alternativa chi mi vota, così ricambio semplicemente il favore e mandiamo in arringa ancora più persone).

quoto close se ci fossero state notizie dal cimitero lo avremo capito dal loro voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, o ha agito il lupo guardiano per far saltare la sondata su Eclipse (buono o negativo che sia) oppure il depositario è morto/inattivo.

Se fosse morto il veggente la sondata avrebbe ugualmente effetto?

:)

A dire il vero dipende da come è morto. Se è morto al rogo no perchè è prima delle azioni notturne. Se sbranato si perchè è l'ultima delle azioni.

Per le altre morti dipende

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato kadò nel topic voti

purtroppo non sono ancora riuscita a farmi un'idea dell'indizio appeso in locanda.

Ma comincio a formarmi un po' di idee su chi sta giocando e sto componendo la mia rosa dei sospetti che completerò e condividerò con voi entro questa sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, però, ci sono tanti nomi che sospetto, tutti quelli che hanno chiuso ieri e triplicato sono passabili di mio voto.

Oltre marco che se mi rivota, mi tocca ricambiare.

Tu sei solo uno della mia lista :p

Quindi lanci il sasso sperando che qualcun altro faccia il lavoro sporco per te, così da permetterti di votare un secondo nome?

Ma è quello che faccio sempre io!

Mi piace! :D

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto la mole di messaggi che avete postato nel frattempo, ma se il lupo guardiano si attiva e sceglie eclipse, chi riceve la veggenza non potrebbe dire semplicemente di non averla ricevuta?

Ma se non l'ha ricevuta come fa a dirlo? :o

Ah! Scusa, pensavo ricevesse un messaggio dal master stile "Sei stato scelto per ricevere la sondata, ma purtroppo è fallita".

Edit: Esatto Moon, esatto! Almeno su questo ci siamo trovati :D

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Coy, metti in moto e parti con i tuoi sospetti. :D

Per quanto mi riguarda, vorrei entrare nella testa di alex per capire perché accusa il povero Masa, ma mi limito ad osservare.

Voterei pena&panico, ora come ora, ma qui il voto è uno e le teste sono due e quindi urge prima un confronto con la parte buona e lucida dell'account.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora che è avvenuto il cambio voterei Masa per l'arringa.

Ci sono mille motivi per non mandarmi in arringa, te ne dico solo due al momento:

- Sono entrato ora

- Sono buono

Non credo tu sia buono. Facendo un po' di metagame.

Beh, intanto pensa al game. Dopo due giorni qualche impressione l'avrai avuta, quindi comincia a a ragionare su quelli che credi cattivi da come giocano.

Mandare me in arringa significa dare un nome facile a chi poi dovrà salvare qualcuno dal rogo.

Se volete sentire qualcosa di più da me, io ci vado anche, ma sappiate che sarà soltanto un ottimo modo per aiutare quelli che vorranno sviare il rogo da altri nomi.

Se poi vogliamo parlare di metagame posso trovarti altri mille motivi del perché io non devo essere mandato in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...