Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 2 (10.30 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

diciamo che coy/sawyer non sarebbe la prima volta che si spaccia veggente MA inventarsi una veggenza da parte del veggente cieco è tutt'altra roba e non la reputo una giocatrice abbastanza folle da fare una giocata simile..

ecoban non lo conosco, spero che gli our ci dicano che tipo di giocatore è, se sarebbe capace di inventarsi una veggenza, sapendo che il giorno successivo sicuramente il veggente sapendo di non averla consegnata a lui, lo visionerebbe subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho lasciato chiaramente scritto al veggente il responso nel mio primo post quindi dubbi non ce ne sono

Ho anche detto che avrei giocato fuori dagli schemi proprio per poter saltar fuori al momento opportuno ma con le spalle ben coperte

Quindi non fatevi venire strani dubbi.

buongiorno ho dormito un bel po' e ora devo ancora leggermi le fasi finali della sera e cercare di decriptare la locanda degli indizi

comunque: SI,

ho intenzione di giocare rompendo un po' di schemi oggi... datemi il tempo di aggiornarmi e ci rileggiamo

Concludo per ora dicendo che a me tidus sembrava assolutamente buono per cui mi dispiace che sia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di rientro dall'università, torna in carreggiata anche la controparte femminile di P&P.

Ho dato una letta ma avete scritto molto perciò dovrò ricontrollare un pò gli accadimenti.

Intanto noto che ci son state 2 veggenze di due lupi. In questa partita non ci stiamo facendo mancare niente..

FInisco di aggiornarmi e dico la mia.

[pli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho lasciato chiaramente scritto al veggente il responso nel mio primo post quindi dubbi non ce ne sono

Ho anche detto che avrei giocato fuori dagli schemi proprio per poter saltar fuori al momento opportuno ma con le spalle ben coperte

Quindi non fatevi venire strani dubbi.

buongiorno ho dormito un bel po' e ora devo ancora leggermi le fasi finali della sera e cercare di decriptare la locanda degli indizi

comunque: SI,

ho intenzione di giocare rompendo un po' di schemi oggi... datemi il tempo di aggiornarmi e ci rileggiamo

Concludo per ora dicendo che a me tidus sembrava assolutamente buono per cui mi dispiace che sia morto.

io avevo intuito

se avessi scritto 3 minuti prima penso non ci sarebbero stati dubbi.

essere arrivata 1 minuto dopo ecoban lascia uno spiraglio al fatto che tu menta, che quantificherei con lo 0,00001% :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che coy/sawyer non sarebbe la prima volta che si spaccia veggente MA inventarsi una veggenza da parte del veggente cieco è tutt'altra roba e non la reputo una giocatrice abbastanza folle da fare una giocata simile..

L'aveva fatto in una partita di torneo :D

Purtroppo per lei il vero depositario della veggenza era il cacciabombardiere (nonché omertoso) Helder, e le andò male.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente chi gioca con me da tempo sa che tipo di giocatrice sono.

Per me consegnare una veggenza lupo che avrebbe portato a NULLIFICARE il giorno perchè "tanto abbiamo già il lupo da bruciare"

non sarebbe servito a niente.

Ho votao e stuzzicato kadò BEN PRIMA dell'intervento di Ecoban.

Ho ottenuto quello che chiamo il MASSIMO RISULTATO : conferma di kadò lupo o Ecoban non si sarebbe esposto a cercare di orientare il voto su Eclipse + 2° lupo, ecoban stesso.

Io peraltro ho risposto 2 minuti dopo ecoban e il mio post era lungo e studiato,, un po' difficile che fosse una controveggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo su questi nomi sono 2.

1. Perché un veggente dovrebbe sondare kado oggi, quando deve assicurarsi che eclipse è buono?

2. Perché se eclipse è lupo, non si è fatto proteggere dal lupo guardiano per?

L'unica cosa che riesco ad immaginare, è che, prevedendo questa eventualità, il veggente abbiamo aspettato un giorno sondando un altro per poi tornare su di lui, quindi propenderei più per sawyer. Mah boh, tutto può essere. Comunque preferirei sentire tutti e 4 in arringa, se è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente chi gioca con me da tempo sa che tipo di giocatrice sono.

Per me consegnare una veggenza lupo che avrebbe portato a NULLIFICARE il giorno perchè "tanto abbiamo già il lupo da bruciare"

non sarebbe servito a niente.

Ho votao e stuzzicato kadò BEN PRIMA dell'intervento di Ecoban.

Ho ottenuto quello che chiamo il MASSIMO RISULTATO : conferma di kadò lupo o Ecoban non si sarebbe esposto a cercare di orientare il voto su Eclipse + 2° lupo, ecoban stesso.

Io peraltro ho risposto 2 minuti dopo ecoban e il mio post era lungo e studiato,, un po' difficile che fosse una controveggenza

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

per me c'è da dire anche un'altra cosa... ieri avevamo detto di visionare eclipse, così eravamo sicuri su di lui (sono sicura che qualcuno l'avesse suggerito)..

coy comunque ha detto che giocava strano e fuori dalle righe, e se helder conferma che ha già fatto una giocata simile allora le cose possono combaciare

elementi a favore di coy:

- il messaggio scritto come primo post, che sembra essere rivolto al veggente

- l'aver oggi puntato molto kadò

elementi a favore di ecoban:

- aver ricevuto la veggenza su eclipse come avevamo detto al veggente

- il fatto che coy abbia detto di voler giocare "strano" e questo rientrerebbe nell'inventarsi una veggenza

io comunque tendo a credere a coy, però vorrei capire dagli our se reputano ecoban un giocatore in grado di inventarsi una veggenza

insomma, spiegateci come gioca, perché così potremmo avere le idee più chiare

adesso devo uscire, ci sentiamo stasera

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sawyer, ora ci sono due depositari, ok, il veggente lo sa, ma gli altri?

Se era lupo potevi fare il nome subito e ci evitavamo tutti questi dubbi, no?

Ammettendo che sia tu il depositario (perché ragazzi, ve lo dico, eco è quello che ha inventato le locande, mica il primo scemo che passa) ora come ora non possiamo essere certi al 100% della cosa, purtroppo.

E se kado' è lupo gran bel cazzo di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io da lupo difendo Kado così apertamente? Sono il lupo fenomeno.

eh ma tu pensavi il depositario fosse morto o come ho accennato nel mio lungo post c'è la possibilità che kadò sia il telepate

Del resto o kadò è il telepate o è probabilmente il guardiano visto che non è stato protetto

Se Eclipse fosse stato lupo e aspettandosi tutti una veggenza su di lui i lupi avrebbero protetto lui per non far arrivare alcuna veggenza.

Ad ogni modo no, non sei il lupo fenomeno, sei il lupo tonto che è caduto dritto nel sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

per me c'è da dire anche un'altra cosa... ieri avevamo detto di visionare eclipse, così eravamo sicuri su di lui (sono sicura che qualcuno l'avesse suggerito)..

coy comunque ha detto che giocava strano e fuori dalle righe, e se helder conferma che ha già fatto una giocata simile allora le cose possono combaciare

elementi a favore di coy:

- il messaggio scritto come primo post, che sembra essere rivolto al veggente

- l'aver oggi puntato molto kadò

elementi a favore di ecoban:

- aver ricevuto la veggenza su eclipse come avevamo detto al veggente

- il fatto che coy abbia detto di voler giocare "strano" e questo rientrerebbe nell'inventarsi una veggenza

io comunque tendo a credere a coy, però vorrei capire dagli our se reputano ecoban un giocatore in grado di inventarsi una veggenza

insomma, spiegateci come gioca, perché così potremmo avere le idee più chiare

adesso devo uscire, ci sentiamo stasera

ciaoo

scusa brida ma se voglio inventarmi una veggenza: LO DICHIARO dicendo oggi voglio giocare strano?

se leggete bene il mio primo post non ci sono dubbi: ho dato una chiara risposta + ho scritto che avrei giocato fuori dagli schemi + ho votato e accusato apertamente kadò + rivelato la veggenza presentando tutti i possibili scenari

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, faccio un rapido riepilogo delle mie idee, perché qui si é detto tanto e tutto agli ultimi minuti..

Cerchero di non essere prolissa.
Della locanda: Ricordo che non possiamo essere sicuri al 100% che essa passi informazioni veritiere ai contadini, ma se dovessi interpretarla ( cosa detta e ridetta oggi ) mi associerei a chi dice che una anima gemella può essere morta, quindi l'accoppiata sarà da ora in poi impossibile.
Non male, dato che in questo modo non rischiamo di dover sprecare un rogo per dei potenziali rubavittoria e possiamo concentrarci sull'obiettivo ultimo: i lupi.
L'antivirus.. non so perchè ma a me viene in mente il vendicatore. il virus protegge il pc.. il vendicatore proc protegge i contadini.. Troppo contorto? Poi iniziano entrambi per V.

Se sto degenerando fermatemi.

A tal proposito, oggi mi sono di tanto in tanto aggiornata con Bisso e concordiamo entrambi nel dire che per noi Sig&Jos non era buono/a, nè per atteggiamenti nè per la finta sbadataggine che ieri ha dimostrato in gioco. Mi ricollego, usando questo espediente, alle veggenze appena uscite:

Per quanto Eclipse veda in noi un atteggiamento ambiguo, io dal suo modo di giocare lo credo invece abbastanza buono, o comunque mi manda sensazioni abbastanza positive. Questo é il primo punto per cui non riesco a dar credito alla veggenza di Ecoban.
Il quale, per altro, ha atteso pazientemente che non ci fossero veggenze in vista e, magari sperando che questa fosse stata affidata a Lullah, ha deciso di fare il colpaccio, accusando Eclupse con la scusa della controsondata del veggente cieco.

Do invece credito a Sawyer, o comunque la credo più credibile, perché ha iniziato a punzecchiare il suo sondato proprio per smascherarlo. E per di più (guardacaso) Kado' é stato proprio quello che ha depositato il voto du Sig&Jos dopo quello dato da noi per affossarla.
Tipica ossa che , sia per me che per il mio alter Bisso, si fa appositamente per saltare sul carretto e mettersi in buona luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sawyer, ora ci sono due depositari, ok, il veggente lo sa, ma gli altri?

Se era lupo potevi fare il nome subito e ci evitavamo tutti questi dubbi, no?

Ammettendo che sia tu il depositario (perché ragazzi, ve lo dico, eco è quello che ha inventato le locande, mica il primo scemo che passa) ora come ora non possiamo essere certi al 100% della cosa, purtroppo.

E se kado' è lupo gran bel cazzo di lavoro.

se facevo il nome subito concordi che non ottevamo nessun tipo di materiale, info e/o conferma?

Abbiamo 2 lupi. Basterà rogare kadò e/o ecoban e anche il medium avrà la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello è "chiaramente" xD

il veggente sa di aver dato la veggenza a me .. è ovvio che se scrivo tra le righe mi aspetto CHE LUI CAPISCA .. gli altri ovviamente non devono capire

Stiamo giocando a lupus mica a rubamazzo

io ieri ho citato la Zia Peppa e L'Allegro Chirurgo ma vedo che siamo allineati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...