Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Giorno 2 (10.30 - 19)


Mist
 Share

Recommended Posts

C'è qualcosa che non quadra.

Ieri il veggente ha affidato la veggenza ad Eclipse, e quindi, secondo me, la cosa più sensata da fare sarebbe stato sondare lui per capire se il suo sondato è fidato. Oggi però non c'è ancora alcun ruolo che dice di esser stato scelto come depositario.

Che Eclipse puzzi?

Che il sondato di Eclipse (che è "stato visto buono") puzzi anche lui?

Consideriamo anche che come sondato la prima notte il veggente cieco ha scelto uno di quel forum quando invece sono morti tra roghi e cause misteriose ben 3 utenti del mio forum. Il fatto che la veggenza sia affidata a Sig&Jos è da escludere per ovvi motivi.

Resta da capire se Lullah e/o Meri hanno ricevuto la veggenza.

Diciamo che se fanno un nome entro una certa ora dal cimitero, allora è probabile di sì, altrimenti è chiaro che la veggenza non è nelle loro mani e se non è nelle loro mani allora chiaramente c'è qualcuno qui dentro che sta facendo il doppio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

State tutti dimenticando una ipotesi ragazzi: il lupo guardiano.

Personalmente speravo che il veggente fosse più imprevedibile e temo abbia controllato proprio eclipse che è stato protetto dal guardiano per far fallire la veggenza. (Poi se invece compare il depositario molto meglio).

FAQ: perché non avrebbe dovuto proteggere un suo compagno lupo?

R (probabile): per me o ieri non c'erano lupi tra gli arroganti e quindi nessun lupo era a rischio e non si sono esposti o era sig che è bruciato quindi non poteva essere protetto. In questa ottica il branco avrebbe rinunciato ad una protezione per far fallire una veggenza.

A me sembra sensato a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

State tutti dimenticando una ipotesi ragazzi: il lupo guardiano.

Personalmente speravo che il veggente fosse più imprevedibile e temo abbia controllato proprio eclipse che è stato protetto dal guardiano per far fallire la veggenza. (Poi se invece compare il depositario molto meglio).

FAQ: perché non avrebbe dovuto proteggere un suo compagno lupo?

R (probabile): per me o ieri non c'erano lupi tra gli arroganti e quindi nessun lupo era a rischio e non si sono esposti o era sig che è bruciato quindi non poteva essere protetto. In questa ottica il branco avrebbe rinunciato ad una protezione per far fallire una veggenza.

A me sembra sensato a voi?

E' una possibile ipotesi da tenere in considerazione, nel caso non arrivino depositari della veggenza o indicazioni forti dal cimitero.

E se così è stato, in effetti sciocchi noi a non pensarci.

Comunque, meglio attendere pazientemente eventuali depositari.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la mia pronta risposta può lasciar pensare il contrario, non sto seguendo molto! :D:D

Beh, seguiresti comunque di più di qualcuno che non apre il forum da una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra tutte le varie opzioni che spiegano la mancanza della veggenza, penso che il depositario sia morto.

questa è una mia Opinione.

quindi per oggi non avremo ulteriori elementi, specialmente se la veggenza è non lupo e quindi dal cimitero non ci sia nulla da segnalare.

altre Opinioni: Eclipse è buono, così come Brida, come Sawyer, così come qualche altro, Alex ed un altro paio. nomi sui quali sono abbastanza sicuro * e che non manderei in arringa

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Eclipse vado a giorni alterni (o post alterni)

Sarà che quando posta Sunnina è contadina e quando posta Moon è lupo :)

LOL

eclipse quando ha postato la stringa di messaggi mi ha convinto notevolmente.

ma una sondata su di lui potrebbe avere un senso se non altro per controllare la veridicità della prima sondata.

se però la sondata viene "annunciata" prima come qualcuno pochi topic sopra ha scritto c'è il rischio che il sondato venga protetto dal guardiano per impedire che girino informazioni.

a conti fatti, io la faccenda del guardiano non la avrei scritta per evitare di suggerire una tattica ai lupi ma ormai che è venuta fuori tant'è. parliamone.

di Zolle cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza ancora non c'è.

Dal cimitero avessero ricevuto una sondata con "lupo" penso avrebbero fatto i salti mortali, vita permettendo, per votare subito.

(o sbaglio? Possono fare un nome per l'arringa, anche da morti, no?)

Devo ancora rivedere i ruoli e come vengono visti.

E anche il topic dei voti.

La questione Eclipse, purtroppo mi puzza, buono o meno che sia, mi spiace.

Probabile che voti lui per l'arringa (o in alternativa chi mi vota, così ricambio semplicemente il favore e mandiamo in arringa ancora più persone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...