Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 3


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Grazie.

Aggiungo una cosa. Non è detto che Helder e Duke non possano eventualmente essere lupi insieme, è capitato che Duke si comportasse così stuzzicando un altro suo compare. Non ho info su nessuno dei 2, possono essere entrambi contadini anche, solo non eslcudiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Aggiungo una cosa. Non è detto che Helder e Duke non possano eventualmente essere lupi insieme, è capitato che Duke si comportasse così stuzzicando un altro suo compare. Non ho info su nessuno dei 2, possono essere entrambi contadini anche, solo non eslcudiamolo.

duke dice di essere stato bullato e stanotte non è morto nessuno

è vero anche che nessuno ha dato conferma sulla presunta bullaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto poi che aleman si è affrettato a scagionare alex, che è buono, e marsu di cui non ho colto l'indizio. E allo stesso tempo ha votato bisso. Improbabile aleman sia lupo, se lo è potrebbe addirittura esserlo con marsu ma non credo. Tra l'altro proprio moon, che sappiamo essere quantomeno non lupo, aveva detto di aver capito la sua arringa. Penso perciò che neanche aleman sia lupo.

Aleman sta dando chiare indicazioni sul suo ruolo.

E' il fantasma :D

Io l'avevo dato ad Abso.

Aveva pure fatto una comparsata per spaventarci! :D

E se vuoi continuo a farne.

Magari fossi lo spettro, comunque, sarebbe tutto più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto sono in 7 in arringa...molto curiosa come cosa.

Per mist, ma te tutta sta fiducia su inglo ce l'hai per un motivo netto e chiaro?

Gioca come quando è buono buono.

Ma come detto non ho certezze su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto sono in 7 in arringa...molto curiosa come cosa.

Per mist, ma te tutta sta fiducia su inglo ce l'hai per un motivo netto e chiaro?

Gioca come quando è buono buono.

Ma come detto non ho certezze su di lui.

E' quel ma che non mi convince, te lo lascio come spunto per domani.

Molto curioso su questa notte sulle vostre arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

non do indizi così palesi sul ruolo, non mi piace questo approccio in partita inoltre se c'è una cosa che ho imparato da lupo è che quando si riconoscono i ruoli in gioco ed è possibile stabilire una priorità su chi segare per primo il vantaggio è enorme.

però se Io fossi cattivo adesso ti starei sicuramente dando corda confermando quello che stai dicendo per pararmi le chiappette. ma siccome sono buono non ne ho bisogno e percorro ancora la strada del convincere la gente sulla parola.

di indizi ne ho lasciati a pacchi, ma tanti davvero.

io che consideravo qua in tanti esperti del settore, specialmente mist, mi devo invece ricredere.

Comunque bravo alex, te vai molto più ad intuito sul buono/cattivo e spesso ci becchi infatti io e te siamo simili in questo, e ci hai beccato anche stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...