Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 3


66' Batman
 Share

Recommended Posts

abbiamo solo poppolo al momento

abbiamo solo poppolo come lupo dici?

interessante, da cosa?

abbiamo solo poppolo dell'elenco che ha fatto mist

ora abbiamo anche aleman

bon. vi vedo talmente tanto fuori direzione che mi fate quasi spavento.

io di quella lista di 4 ci metto solo Soul che non mi ha convinto. aleman e absolute fino a questo momento mi sono relativamente piaciuti. bisso ha mandato aleman in arringa il primo giorno e questo potrebbe essere un discreto alibi, e absolute ha portato delle precisazioni che non credo un lupo avrebbe scritto.

Soul invece ha un atteggiamento da prolupo, secondo me.

comunque è vero che io stesso non ho le idee molto chiare però valutando gli atteggiamenti e tutti i contatti con bisso che ci sono stati se ne possono escludere parecchie di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sì.

Dunque io direi che oggi in arringa ci debbano essere necessariamente Poppolo, Aleman, Absolute, Soul. Almeno due lupi dovrebbero essere lì in mezzo.

Almeno?

Metterei la firma per beccarne due :D

Ne è morto uno solo.

Ho degli schemini abbastanza precisi dopo la chiarezza fatta stamattina, quindi non se ne esce. Credo che Poppolo e Soul debbano difendersi molto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo solo poppolo al momento

abbiamo solo poppolo come lupo dici?

interessante, da cosa?

Dalle dinamiche della notte 1.

Bisso lupo centenario deve avere almeno un lupo che si muove per lui.

ma dai, secondo te mi espongo così per un compagno. io di solito in tutta la partita quando sono lupo non nomino nemmeno una volta nessuno dei lupotti che sono in lista con me figurati manovrare un voto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

però bisso durante il primo giro di voti ha mandato aleman in arringa di sua iniziativa

è rilevante?

Non particolarmente.

Penso che Aleman non sia contadino, comunque.

Ranocchietta a questo punto me la vedo Caduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo solo poppolo al momento

abbiamo solo poppolo come lupo dici?

interessante, da cosa?

Dalle dinamiche della notte 1.

Bisso lupo centenario deve avere almeno un lupo che si muove per lui.

ma dai, secondo te mi espongo così per un compagno. io di solito in tutta la partita quando sono lupo non nomino nemmeno una volta nessuno dei lupotti che sono in lista con me figurati manovrare un voto così.

Non ti sei esposto in modo decisivo, non hai neanche votato, ma hai sempre cercato di sviare l'attenzione.

Secondo te i lupi abbandonano il centenario al primo rogo senza neanche fare un minimo tentativo?

Eddai.

Sarei curioso che tu mi dicessi chi sono per te dei possibili lupi e perché. Da contadino sei molto pressante, qui ti vedo sulla difensiva, pari i colpi. Merito anche mio che ieri ti avevo scagionato per sbaglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

però bisso durante il primo giro di voti ha mandato aleman in arringa di sua iniziativa

è rilevante?

Non particolarmente.

Penso che Aleman non sia contadino, comunque.

Ranocchietta a questo punto me la vedo Caduto.

Ranocchietta gioca?

E' morta al primo rogo. Votata da te.

Ci sei? Pronto? Cucù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo notte 2:

Zero, Shocki, Moon, Polle, Barto, Mist: Quasi certamente buoni

Masa, Sook, Plic, Poppolo: mmmhhhh, mica tanto buoni mi sa...

Questo deriva da un'attenta lettura della notte 2. Ovvio che ci possono essere errori, perchè anche Coy ha preso le difese del Bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

E' morta al primo rogo. Votata da te.

Ci sei? Pronto? Cucù?

Mica ho memoria di cose così lontane. Ah, solo a precisazione, a me il centenario non piace proprio come lupo, se fosse a rischio rogo lo lascerei fare volentieri, visto che dopo due giorni si ha la certezza 100% che sia lui. è un lupo debole secondo me. Comunque validissime argomentazioni le vostre, ed effettivamente la mia condotta con la scoperta di bisso lupo è innegabilemente sulla strada cattiva. ne parliamo stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo solo poppolo al momento

abbiamo solo poppolo come lupo dici?

interessante, da cosa?

abbiamo solo poppolo dell'elenco che ha fatto mist

ora abbiamo anche aleman

bon. vi vedo talmente tanto fuori direzione che mi fate quasi spavento.

io di quella lista di 4 ci metto solo Soul che non mi ha convinto. aleman e absolute fino a questo momento mi sono relativamente piaciuti. bisso ha mandato aleman in arringa il primo giorno e questo potrebbe essere un discreto alibi, e absolute ha portato delle precisazioni che non credo un lupo avrebbe scritto.

Soul invece ha un atteggiamento da prolupo, secondo me.

comunque è vero che io stesso non ho le idee molto chiare però valutando gli atteggiamenti e tutti i contatti con bisso che ci sono stati se ne possono escludere parecchie di persone.

Io Poppolo ti do per buono ma questo messaggio è delirante, sembra che tu fino ad adesso non abbia letto nulla. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo solo poppolo al momento

abbiamo solo poppolo come lupo dici?

interessante, da cosa?

Dalle dinamiche della notte 1.

Bisso lupo centenario deve avere almeno un lupo che si muove per lui.

ma dai, secondo te mi espongo così per un compagno. io di solito in tutta la partita quando sono lupo non nomino nemmeno una volta nessuno dei lupotti che sono in lista con me figurati manovrare un voto così.

Non ti sei esposto in modo decisivo, non hai neanche votato, ma hai sempre cercato di sviare l'attenzione.

Secondo te i lupi abbandonano il centenario al primo rogo senza neanche fare un minimo tentativo?

Eddai.

Sarei curioso che tu mi dicessi chi sono per te dei possibili lupi e perché. Da contadino sei molto pressante, qui ti vedo sulla difensiva, pari i colpi. Merito anche mio che ieri ti avevo scagionato per sbaglio :D

ho votato molto presto su ranocchietta che non mi piaceva.

non mi sono esposto in modo decisivo poichè non avevo certezze ma solo impressioni.

non sono pressante poichè sto giocando in modo differente e poichè va bene così.

Prenditi cura di leggere cosa ti ho scritto prima e considera che Il tempo passa in fretta.

possibili lupi?

Masahashi / Pliclalla / Marsupilami / Sook / Felixx / Soul / Amira / Ranocchietta

secondo me, tre fra questi otto, chi più chi meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rendiamo interessante il gioco...

Stanotte sono stata "Spaventata", ciò deduce che io non sia Mario sennò la partita sarebbe già finita, visto che Re Boo può spaventare una volta sola in tutta la partita (e lo ha già fatto con me) e quindi io non sono Mario (sennò avrebbe rubato la partita) Ora Re Boo passa dalla parte dei lupi... (correggetemi se sbaglio)

In più con questa rivelazione saprete che stanotte io non potrò agire essendo stata spaventata, quindi non posso essere un pericolo per nessuno (sempre che io lo possa essere)

Quindi sappiamo che dobbiamo scovare Re Boo e metterlo al rogo per ucciderlo, questo è l'unico modo perchè lui muoia, giusto?

Ma è anche vero che avendo già usato il suo "potere" ora non è più una minaccia per nessuno e per Luigi...

Luigi forse non ha ancora usato la sua aspirapolvere, e potrebbe risultare ancora una super minaccia perchè è a caccia di Re Boo e io ho appena dato l'indizio che è passato da casa mia...

Quindi ora ditemi, qual'è la priorità oggi? Trovare Luigi?

Ok, sei stata spaventata quindi vuoi dire che tu non sei Luigi, non Mario(attenzione, Re boo deve spaventare Luigi per vincere). In realtà non sappiamo nulla, perché anche se tu sei Luigi e sei stata spaventata, la partita continua (come da disposizioni del master). Però sappiamo che re boo non può spaventare nessuno. ottima cosa. In realtà non è nemmeno vero che tu non puoi agire stanotte, l'effetto di essere stata spaventata era per ieri, quindi non hai agito IERI notte. Sempre che tu possa agire.

Si scusa, ho scritto Mario pensando a Luigi :p Che scema!

Link al commento
Condividi su altri siti

però bisso durante il primo giro di voti ha mandato aleman in arringa di sua iniziativa

è rilevante?

Non particolarmente.

Penso che Aleman non sia contadino, comunque.

Ranocchietta a questo punto me la vedo Caduto.

Ranocchietta gioca?

E' morta al primo rogo. Votata da te.

Ci sei? Pronto? Cucù?

l'ho votata io. io e coyote.

soul ha votato marsupilami

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è assodato che Bisso è il centenario allora è giusto tornare indietro a rivedere i movimenti sospetti di giorno uno.

La mia posizione sul Bisso era chiara, stavolta lo facevo buono (forse più per la legge dei grandi numeri che altro, ma anche il suo approccio alla gara era stato diverso dal solito).. poi non mi sono proprio preoccupato di votare anche perché mi stavo limitando a sensazioni.

Per quanto riguarda me e i dubbi espressi da Coyote, comprendo. Non ho dato un grosso contributo fino ad ora e purtroppo è veramente una questione di tempi, riesco a centellinare le presenze sul forum e cerco di assimilare il più possibile. Come ho già fatto notare, per il momento può anche andarmi bene. Non promuovo strategie personali perché quando arrivo, più o meno, avete già detto tutto. E finora c'era anche una Coy buona certificata a guidare il contado che aveva la strada spianata.

Continuo a mantenere i miei dubbi su Sook perchè non ho trovato fin qui chiarimenti.. anche se, ripeto, lo vedo tutto tranne che lupo.

Mi dispiace particolarmente del comportamento dell'esperto di eplosivi. Capisco Felixx (si e no), ma azzardare anche Coy quando poteva andare a tentare su uno dei tanti sospetti mi sembra una mossa senza senso e di scarsa utilità nei confronti della fazione.

In tutto questo sono consapevole che potrei destare più sospetti del solito.

Difficile sapere se ho ricevuto qualche tipo di sondatura; magari il mio assenteismo, oltre ai soliti sospetti, ha portato qualcuno a volermi sondare. Lo spero vivamente a questo punto.

In altre situazioni vi chiederei di rogarmi direttamente per scarso apporto di idee alla gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sì.

Dunque io direi che oggi in arringa ci debbano essere necessariamente Poppolo, Aleman, Absolute, Soul. Almeno due lupi dovrebbero essere lì in mezzo.

Ti piace Duke alla luce di ciò?..

al di la di ciò.. inglo? Helder (c 'è in questa partita?)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sì.

Dunque io direi che oggi in arringa ci debbano essere necessariamente Poppolo, Aleman, Absolute, Soul. Almeno due lupi dovrebbero essere lì in mezzo.

Ti piace Duke alla luce di ciò?..

al di la di ciò.. inglo? Helder (c 'è in questa partita?)?

Come già detto, Duke esclude Helder e viceversa ma non ho garanzie su di loro.

Inglo mi sembra buono, oppure sta giocando la sua più grande partita da lupo di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sì.

Dunque io direi che oggi in arringa ci debbano essere necessariamente Poppolo, Aleman, Absolute, Soul. Almeno due lupi dovrebbero essere lì in mezzo.

Ti piace Duke alla luce di ciò?..

al di la di ciò.. inglo? Helder (c 'è in questa partita?)?

Dalla prossima voterò a prescindere chi fa il simpatico "ah ma sei in partita? puntini puntini lol puntini puntini".

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx escludo che fosse lupo.

Rispondevi a me? Il "capisco Felixx" era riferito al fatto che sappiamo tutti il motivo per cui è stato fatto saltare. Non che giustifico la scelta fatta.

Ai fini della partita è comunque una mossa sbagliata, o quantomeno azzardata. Considerando che i lupi non sbranavano nemmeno a notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sì.

Dunque io direi che oggi in arringa ci debbano essere necessariamente Poppolo, Aleman, Absolute, Soul. Almeno due lupi dovrebbero essere lì in mezzo.

Ti piace Duke alla luce di ciò?..

al di la di ciò.. inglo? Helder (c 'è in questa partita?)?

Dalla prossima voterò a prescindere chi fa il simpatico "ah ma sei in partita? puntini puntini lol puntini puntini".

Votali tutti Helder!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...