Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 3


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Tolto Bisso (lupo) e Coyote (guardia) cosa sappiamo dei morti?

Barto

Moon

Felix

Ranocchietta

Io continuo a ribadire la mia opinione su Felix anche perché nessun altro ha dubitato.

E' importante che ci togliamo il pensiero, Inglo, dato che chiunque potrebbe spacciarsi per socio di Coy altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, aggiorno il mio toto lupi in ordine di convinzione mia:

- polle

- sunnina

- aleman

a seguire helder e shocki (e masa?)

polle voleva bruciare o amira o bisso la notte 2..

bisso aveva votato aleman per mandarlo in arringa... poi magari è tutta strategia eh

Mi sto pentendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che Felix fosse guardia?

Esatto. Credo che giunti a questo punto della partita l'altra guardia dovrebbe fare coming out, se ancora in vita, perché più passa il tempo e più si rischia di lasciare vacante il ruolo.

E se nessuno esce ho visto bene io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo messaggio di Coyote in partita "Non trovo divertente lo stile di gioco del bombarolo."

Ci sta allora che Felix sia stato il suo compagno guardia.

(lo dico: io lo avevo dato a Helder quel ruolo)

io avevo pensato a masa, che dice che non ha granchè da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Guardia ci vedo completamente un'altra persona

Il mio totolupi

Bissolino, Masa, Sook e Plic

alex tu avevi detto di aver capito il ruolo di Plic

Io mi son riletta i suoi post e ho trovato una cosa.. però..... bah....

Quando?? :shok:

aspetta, me lo cerco.. perchè se non l'hai detto tu deve averlo qualcun altro.. se me lo son sognato vuol dire che sto male e devo smettere di giocare per un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi accenno qualcosa in modo generico per rendere "interessante" la partita con gli indizi... Io stanotte sono stata "vittima" di un'abilità/potere di altro personaggio...

Hai ragione..

Scusa Sunnina ho letto male, ero da cell! :)

Beh Amira allora mente o non mi torna qualcosa o è malata di protagonismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovati :^_^

Scusate ma oggi ero di baby sitting con il mio cuginetto e ci siam persi a guardare il Re Leone :heart:

Parentesi a parte. Ho letto quel che è stato detto in generale. Rispondo a Sunnina:

Ieri chi aveva detto di avermi capito era Marsu, ma nel caso ho detto di aver lasciato indizi sul mio ruolo nei miei messaggi dei primi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi accenno qualcosa in modo generico per rendere "interessante" la partita con gli indizi... Io stanotte sono stata "vittima" di un'abilità/potere di altro personaggio...

Hai ragione..

Scusa Sunnina ho letto male, ero da cell! :)

Beh Amira allora mente o non mi torna qualcosa o è malata di protagonismo

Ha detto di essere stata vittima di Re Boo. L'hanno spaventata ieri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi accenno qualcosa in modo generico per rendere "interessante" la partita con gli indizi... Io stanotte sono stata "vittima" di un'abilità/potere di altro personaggio...

Hai ragione..

Scusa Sunnina ho letto male, ero da cell! :)

Beh Amira allora mente o non mi torna qualcosa o è malata di protagonismo

Se fossi "malata" di protagonismo allora si che avrei inventato una storia ben più articolata ahahaha :)

Ho scritto semplicemente quello che mi è successo... E ho anche scambiato Mario con Luigi! Ti pare? :)

Modificato da Amira
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ti faccio notare che io stavo per affossare il bisso il giorno 1 se coy non mi metteva in croce dicendo che l'avevo messo in emzzo insieme a barto e moon, tra l'altro poi uccisi dai lupi e bisso la prima cosa che ha fatto e calcare l'onda e votarmi.

Poca attenzione da parte tua se mi metti tra i lupi.

Poca anche da parte mia, non avevo considerato la cosa del bullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...