Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 3


66' Batman
 Share

Recommended Posts

di indizi ne ho lasciati a pacchi, ma tanti davvero.

io che consideravo qua in tanti esperti del settore, specialmente mist, mi devo invece ricredere.

Beh se mi consideri un esperto di enigmi, indizi tra le righe e troiate del genere non mi hai capito per niente, io lo odio quel tipo di gioco.

Io sono per l'approccio pane e salame.

Link al commento
Condividi su altri siti

di indizi ne ho lasciati a pacchi, ma tanti davvero.

io che consideravo qua in tanti esperti del settore, specialmente mist, mi devo invece ricredere.

Beh se mi consideri un esperto di enigmi, indizi tra le righe e troiate del genere non mi hai capito per niente, io lo odio quel tipo di gioco.

Io sono per l'approccio pane e salame.

nessun settore del genere.

nel settore di cui parlo tu sei un esperto. ma molto molto, ci sei pure andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Mist vota zero

2. Soul vota poppolo

3. Sunnina vota helder

4. Zero vota duke

5. Alex vota aleman

6. Plic vota soul

7. Amira vota absolute

noto con estremo piacere che, come al solito, nessuno mi caga!

Ma va bene così!

2 di quelli in arringa non sono lupi al 99%. Speriamo di pescarli in mezzo agli altri.. anche se aleman difficilmente lo è, quindi ne togliamo un altro.. poi per carità.. magari son 3 rubavittorie.. ma se chiudiamo la partita prima che la rubino male non fa!

Leggevo che qualcuno diceva che il caduto potrebbe essere al cimitero.. e concordo.. (mi sarei aspettata una rivelazione da lui almeno oggi..) in questo caso però non possiamo escludere nessuno di quelli che sono al cimitero, tranne coyote!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che qualcuno diceva che il caduto potrebbe essere al cimitero.. e concordo.. (mi sarei aspettata una rivelazione da lui almeno oggi..) in questo caso però non possiamo escludere nessuno di quelli che sono al cimitero, tranne coyote!

Io, io, hai detto la stessa cosa mia. Batti cinque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che qualcuno diceva che il caduto potrebbe essere al cimitero.. e concordo.. (mi sarei aspettata una rivelazione da lui almeno oggi..) in questo caso però non possiamo escludere nessuno di quelli che sono al cimitero, tranne coyote!

Io, io, hai detto la stessa cosa mia. Batti cinque!

ahaha se l'avevi già detta scusa.. pensavo di aver detto una cosa figa che nessuno aveva pensato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro. Ma vi pare che Moon da caduto si metterebbe a giocare così? E Barto da caduto si metterebbe a votare in quel modo? Non mi torna.

ok.. la più probabile è ranocchietta e son d'accordo.. però dicevo che non si possono escludere gli altri a priori! Avere un caduto al cimitero è tanta roba! Tuttavia non possiamo neanche star qua ad aspettare di usare il guaritore/angelo per una vita..

Per sicurezza però tirerei su comunque coyote e poi uno tra barto e moon.. con coyote abbiamo un'ottima testa pensante, un ruolo buono certificato e la certezza che non sia il caduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro. Ma vi pare che Moon da caduto si metterebbe a giocare così? E Barto da caduto si metterebbe a votare in quel modo? Non mi torna.

ok.. la più probabile è ranocchietta e son d'accordo.. però dicevo che non si possono escludere gli altri a priori! Avere un caduto al cimitero è tanta roba! Tuttavia non possiamo neanche star qua ad aspettare di usare il guaritore/angelo per una vita..

Per sicurezza però tirerei su comunque coyote e poi uno tra barto e moon.. con coyote abbiamo un'ottima testa pensante, un ruolo buono certificato e la certezza che non sia il caduto!

Per abitudine mia mi interessa più l'atteggiamento di un giocatore che le "statistiche" su quello che può essere.

E con Coyote oltre alla testa pensante non abbiamo molto altro, in termini di poteri. C'è invece il rischio grosso che uno dei morti della prima notte fosse un ruolo importante/indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi salterà fuori che sei lupo e a fine partita ti vanterai perché ormai mi avevi in pugno.

non mi vanterei in nessun caso, a volte ci si prende a volte no. cmq, davvero, io bisso non lo avrei protetto se fossi stato lupo con lui. quantomeno il giorno dopo non avrei ribadito ancora che un ruolo mi pareva di averlo trovato per lui. in arringa spiegherò meglio questa cosa ma se la dico ora in arringa non mi resta più niente da dire.

Comunque tu puoi capire gli indizi che ho lasciato e non sono giochi di parole o enigmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Aggiungo una cosa. Non è detto che Helder e Duke non possano eventualmente essere lupi insieme, è capitato che Duke si comportasse così stuzzicando un altro suo compare. Non ho info su nessuno dei 2, possono essere entrambi contadini anche, solo non eslcudiamolo.

Capisco Zero, che è tutto il giorno che dice che sono prolupi, e non capisco perchè

Ma cazzo Polle il bullo mi bullizzato e non è morto, che non sono lupo dovrebbe essere palese.

Su di Helder non so un cazzo, mi avrà anche attaccato ma non è detto che sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento di Mist su me e Helder è:

non sono lupi insieme perchè Helder ha attaccato Duke, e quindi siccome Helder da lupo non attacca un compagno non sono lupi insieme.

Però è possibile che:

- io sia lupo ed helder no (ma questo lo eslcudo io perchè lo so, e il bullo perche non è morto)

- lui sia lupo e io no

- nessuno sia lupo

quindi non mi sembra un filone di indagine particolarmente proficuo

Ora da Zero vorrei sapere perchè è tutto il giorno che mi caga il cazzo (unica in partita), quando penso che molti il mio ruolo lo abbiano capito.

Inoltre mi puzza tantissimo Sunnina, che dice che qualcuno ha agito su di lei..

ora io mi sono fatto due calcoli, e siccome io SO che il mio potere non è stato usato dal bullo, rimante poca roba che dia quel tipo di informazione ("qualcuno ha agito su di me").. quindi o mente o c'è qualcosa che non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre mi puzza tantissimo Sunnina, che dice che qualcuno ha agito su di lei..

ora io mi sono fatto due calcoli, e siccome io SO che il mio potere non è stato usato dal bullo, rimante poca roba che dia quel tipo di informazione ("qualcuno ha agito su di me").. quindi o mente o c'è qualcosa che non mi torna

io ho detto che qualcuno ha agito su di me?? Ma hai bevuto??

è stata amira a dire che avevano agito su di lei.. io è tutto il giorno che DICO CHE TU ED ABS PROBABILMENTE NON SIETE LUPI!! Mi dici chi stracaspiterina me lo farebbe fare da lupa??

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...