Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 3


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Io cerco di fare chiarezza sui fatti, e capire di chi mi posso "fidare" oppure no... Non posso spiattellare fuori tutto così alla luce del sole no? Quindi cerco di capire da questo...

in ogni caso, anche se capisci di chi puoi fidarti e di chi no, le cose le scrivi in pubblica

ergo le leggono tutti

ecco, appunto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di fare chiarezza sui fatti, e capire di chi mi posso "fidare" oppure no... Non posso spiattellare fuori tutto così alla luce del sole no? Quindi cerco di capire da questo...

in ogni caso, anche se capisci di chi puoi fidarti e di chi no, le cose le scrivi in pubblica

ergo le leggono tutti

Ecco, mi hai tolto le parole di bocca.

Quindi sai per certo che contadini in giro ce ne sono e se un cattivo ha agito su di te, beh, LO SA.

Sei stata brava ieri sera ad analizzare tutti i ruoli, ma dalla teoria è ora di passare alla pratica cara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè vorrei sapere se quello che stanotte è passato da me, lo sa che è passato da me oppure no!

beh, se è passato da te direi che lo sa..

a meno che il ninja non abbia deciso di sostituirsi a te.. in quel caso, tutto quello che doveva succedere a lui stanotte, è successo a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di fare chiarezza sui fatti, e capire di chi mi posso "fidare" oppure no... Non posso spiattellare fuori tutto così alla luce del sole no? Quindi cerco di capire da questo...

in ogni caso, anche se capisci di chi puoi fidarti e di chi no, le cose le scrivi in pubblica

ergo le leggono tutti

Ecco, mi hai tolto le parole di bocca.

Quindi sai per certo che contadini in giro ce ne sono e se un cattivo ha agito su di te, beh, LO SA.

Sei stata brava ieri sera ad analizzare tutti i ruoli, ma dalla teoria è ora di passare alla pratica cara :)

Ok, passare alla pratica vuol dire scrivervi le mie prime "teorie"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di fare chiarezza sui fatti, e capire di chi mi posso "fidare" oppure no... Non posso spiattellare fuori tutto così alla luce del sole no? Quindi cerco di capire da questo...

in ogni caso, anche se capisci di chi puoi fidarti e di chi no, le cose le scrivi in pubblica

ergo le leggono tutti

Ecco, mi hai tolto le parole di bocca.

Quindi sai per certo che contadini in giro ce ne sono e se un cattivo ha agito su di te, beh, LO SA.

Sei stata brava ieri sera ad analizzare tutti i ruoli, ma dalla teoria è ora di passare alla pratica cara :)

Ok, passare alla pratica vuol dire scrivervi le mie prime "teorie"?

si, così le incrociamo con i pensieri degli altri e le analizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco di fare chiarezza sui fatti, e capire di chi mi posso "fidare" oppure no... Non posso spiattellare fuori tutto così alla luce del sole no? Quindi cerco di capire da questo...

in ogni caso, anche se capisci di chi puoi fidarti e di chi no, le cose le scrivi in pubblica

ergo le leggono tutti

Ecco, mi hai tolto le parole di bocca.

Quindi sai per certo che contadini in giro ce ne sono e se un cattivo ha agito su di te, beh, LO SA.

Sei stata brava ieri sera ad analizzare tutti i ruoli, ma dalla teoria è ora di passare alla pratica cara :)

Ok, passare alla pratica vuol dire scrivervi le mie prime "teorie"?

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi teoria che porta a Coyote lupo è ridicola, non perdeteci tempo.

Infatti concordo..

Ma posso mandare Duke in arringa?.. Non sarà lupo.. ma può benissimo essere PL.. io lo vorrei ascoltare..

se non fosse esplosa coy l'avrei dato per bomber

ha detto di avere un potere che se usato senza consapevolezza poteva far danni alla fazione contadina

da un grande potere derivano grandi responsabilità

può essere anche ninja

altre ipotesi?

ha detto che potrebbe "non fa bene alla fazione contadina". Per me è un po' diverso..

comunque fortuna che zero è in arringa perchè non mi piace da ieri.. e oggi vota duke che quasi sicuramente non è lupo, dato che non c'è stato sbrano.. da quando è mondo i contadini cercano i lupi e in seconda battuta i prolupi!

Ho detto che lo voglio sentire non che lo voglio bruciare, per un determinato motivo. è assurdo che c è ancora chi mi voglia sentire perchè non ha capito .. lascio perdere.

Non ho problemi a far la mia arringa stesera.

presumo che nessuno ti abbia capito.. quindi c'è poco da lasciar perdere

Io cerco di fare chiarezza sui fatti, e capire di chi mi posso "fidare" oppure no... Non posso spiattellare fuori tutto così alla luce del sole no? Quindi cerco di capire da questo...

in ogni caso, anche se capisci di chi puoi fidarti e di chi no, le cose le scrivi in pubblica

ergo le leggono tutti

Ecco, mi hai tolto le parole di bocca.

Quindi sai per certo che contadini in giro ce ne sono e se un cattivo ha agito su di te, beh, LO SA.

Sei stata brava ieri sera ad analizzare tutti i ruoli, ma dalla teoria è ora di passare alla pratica cara :)

Mist, te hai intuito cosa sono?.. io credo di potermi fidar di te..

Prendi nota di tutti coloro che mi attaccano .. Ne riparliamo stasera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rendiamo interessante il gioco...

Stanotte sono stata "Spaventata", ciò deduce che io non sia Mario sennò la partita sarebbe già finita, visto che Re Boo può spaventare una volta sola in tutta la partita (e lo ha già fatto con me) e quindi io non sono Mario (sennò avrebbe rubato la partita) Ora Re Boo passa dalla parte dei lupi... (correggetemi se sbaglio)

In più con questa rivelazione saprete che stanotte io non potrò agire essendo stata spaventata, quindi non posso essere un pericolo per nessuno (sempre che io lo possa essere)

Quindi sappiamo che dobbiamo scovare Re Boo e metterlo al rogo per ucciderlo, questo è l'unico modo perchè lui muoia, giusto?

Ma è anche vero che avendo già usato il suo "potere" ora non è più una minaccia per nessuno e per Luigi...

Luigi forse non ha ancora usato la sua aspirapolvere, e potrebbe risultare ancora una super minaccia perchè è a caccia di Re Boo e io ho appena dato l'indizio che è passato da casa mia...

Quindi ora ditemi, qual'è la priorità oggi? Trovare Luigi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rendiamo interessante il gioco...

Stanotte sono stata "Spaventata", ciò deduce che io non sia Mario sennò la partita sarebbe già finita, visto che Re Boo può spaventare una volta sola in tutta la partita (e lo ha già fatto con me) e quindi io non sono Mario (sennò avrebbe rubato la partita) Ora Re Boo passa dalla parte dei lupi... (correggetemi se sbaglio)

In più con questa rivelazione saprete che stanotte io non potrò agire essendo stata spaventata, quindi non posso essere un pericolo per nessuno (sempre che io lo possa essere)

Quindi sappiamo che dobbiamo scovare Re Boo e metterlo al rogo per ucciderlo, questo è l'unico modo perchè lui muoia, giusto?

Ma è anche vero che avendo già usato il suo "potere" ora non è più una minaccia per nessuno e per Luigi...

Luigi forse non ha ancora usato la sua aspirapolvere, e potrebbe risultare ancora una super minaccia perchè è a caccia di Re Boo e io ho appena dato l'indizio che è passato da casa mia...

Quindi ora ditemi, qual'è la priorità oggi? Trovare Luigi?

Ok, sei stata spaventata quindi vuoi dire che tu non sei Luigi, non Mario(attenzione, Re boo deve spaventare Luigi per vincere). In realtà non sappiamo nulla, perché anche se tu sei Luigi e sei stata spaventata, la partita continua (come da disposizioni del master). Però sappiamo che re boo non può spaventare nessuno. ottima cosa. In realtà non è nemmeno vero che tu non puoi agire stanotte, l'effetto di essere stata spaventata era per ieri, quindi non hai agito IERI notte. Sempre che tu possa agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo solo poppolo al momento

abbiamo solo poppolo come lupo dici?

interessante, da cosa?

Dalle dinamiche della notte 1.

Bisso lupo centenario deve avere almeno un lupo che si muove per lui.

Chi mi vota, visto che sono stato io a far partire le votazioni e non erano su bisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo solo poppolo al momento

abbiamo solo poppolo come lupo dici?

interessante, da cosa?

Dalle dinamiche della notte 1.

Bisso lupo centenario deve avere almeno un lupo che si muove per lui.

però bisso durante il primo giro di voti ha mandato aleman in arringa di sua iniziativa

è rilevante?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...