Vai al contenuto

12 monkeys


Bless
 Share

Recommended Posts

Leo Ortolani, che sta sempre un passo avanti, ha creato un gioco nel suo Ratto Enigmistico di qualche anno fa, in cui erano elencati alcuni spoiler sui finali dei film e tu dovevi indovinare il titolo del film. Me ne sono rovinato uno (che devo ancora guardare).

Comunque, a parte gli scherzi, come per gli spoiler io chiedo anche di spostare gli OT, se arriva qualcuno che vuole parlare di 12 Monkeys non vedo perché debba leggersi tutta questa roba inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a parte gli scherzi, come per gli spoiler io chiedo anche di spostare gli OT, se arriva qualcuno che vuole parlare di 12 Monkeys non vedo perché debba leggersi tutta questa roba inutile.

con tutto il rispetto ma uno che guarda 50 ore di questa cagata pazzesca sui viaggi nel tempo apprezzerà anche queste 2 pagine sullo spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai capito bene come funziona questo forum?

Sì, ma non mi arrendo mai.

Comunque, a parte gli scherzi, come per gli spoiler io chiedo anche di spostare gli OT, se arriva qualcuno che vuole parlare di 12 Monkeys non vedo perché debba leggersi tutta questa roba inutile.

con tutto il rispetto ma uno che guarda 50 ore di questa cagata pazzesca sui viaggi nel tempo apprezzerà anche queste 2 pagine sullo spoiler.

Cinquanta ore? Mi sono perso qualche stagione mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ho finito la stagione finalmente. Buoni spunti per season 2 : Cassie nel futuro/Cole e Ramse nel passato, Jennifer da fermare, la setta che non si capisce cosa vuole, che sembra sapere cosa accadrà, ma a quanto pare Cole scegliendo di salvare Ramse ha modificato qualcosa. E l'odioso, inutile, e pallosissimo fidanzato è morto. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finita, finalmente posso leggermi il topic!!

Ma sono felice solo per questo motivo... così a caldo mi viene da dire che non l'ho apprezzata. Non ho apprezzato il cambiamento che c'è stato da metà stagione in poi, e gli eventi finali non mi hanno entusiasmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questa discussione mi è piaciuta molto più della serie.

Ora che l'ho finita è giusto che dica la mia sulle cose che ho apprezzato:

- Ha ragione Tersite, dopo aver guardato questa serie uno non si dovrebbe lamentare se si trova da leggere qualche riga omaggio di OT. Anzi.

- Ha ragione Abso, condivido tutto quello che ha detto sulle banalità e sul giudizio in generale. Serie che si lascia guardare, ma non entusiasma.

- Ha ragione Mist, ci sono alcuni film che vanno visti prima di parlare di qualsiasi altra cosa. A me ne mancano ancora un sacco.

- Ha ragione Bless, l'hanno detto tutti. Anche se preferirei evitare di spoilerarmi le cose ma al tempo stesso vorrei leggere quello che dite, dannazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...