Vai al contenuto

12 monkeys


Bless
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Sai cos'è, sono stato scottato troppe volte negli ultimi anni da serie che con premesse analoghe si sono rivelate poi delle patacche.

Per questo ero diffidente.

Si ma io te l'ho consigliata mirata. U_U Comunque Akex, scommetto che in giro ci sono mille teorie ilari da utonti :D Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Woooowww appena visto. Ma chi sono sti uomini blu ora! Jones sapeva già cosa sarebbe successo, e nonostante ciò ha mandato lo stesso Cole nel passato...e non ha modificato nulla. Mi chiedo a questo punto se sia possibile modificare il corso degli eventi senza che madre natura si ribelli e riequilibri tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si ok la figlia, ma lei ce l'ha mandato indietro mica per quello, ma perchè convinta che potesse cambiare qualcosa del passato (e a quel punto chissà, pure la questione figlia sarebbe cambiata, se avesse modificato qualcosa prima del loro incontro). Una volta mandato indietro tot volte, Jones ha capito che non ha cambiato (ancora) nulla, e che è arrivato al punto in cui l' ha conosciuto lei nel 2015. Però ci spera ancora ("sono una scienziata, non credo nel destino" ). Io penso che al punto di disperazione in cui è nel 2043 quando manda indietro Cole per la prkma volta con una missione precisa, non si preoccupi più tanto del fatto che la figlia potesse nascere o meno. Nel senso: accetta il rischio che lui possa cambiare davvero qualcosa nel passato, compreso il loro incontro (tra l' altro nel pilot gli dice pure che Cassie non è una pista importante e di lasciarla perdere, ma sapeva che non era vero. Quindi gli mente). Se lui del passato avesse cambiato anche la questione nascita figlia, Jones era consapevole che nella nuova realtà la se stessa del 2043 non avrebbe sofferto per la.morte di una figlia mai esistita. Credo proprio che la Jones del 2043 fosse focalizzata solo ed esclusivamente a tentare di cambiare il passato (magari mi sbsglio eh..in fondo poteva mandare indietro chiunque e non per forza Cole)

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma ti hanno fatto capire chiaramente cosa la muove eh, quindi in quell'ottica ti fanno prima vedere che sta andando ad abortire e poi cambia idea. Quindi sapeva che quel momento doveva andare proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, arrivata a quel punto si. Infatti sapeva anche che non sarebbe tornato. Ma prima sperava che lui cambiasse qualcosa, ma di fatto, al momento, ha creato lui tutti gli eventi che hanno portato il 2043 ad essere così come noi lo conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sarebbe bello?

Sarebbe esattamente come nel film, che avevo capito non ti fosse piaciuto esimia Bless. Anche se poi il finale dava ancora una mescolatina al tutto e quindi volendo uno un po di dubbi se li teneva.

Comunque direi che l'origine della simpatica amica di Ramse, e del colore rosso e della storia che porta alla tipa defunta tra le braccia di Cole, dove ipotizzo si arrivi col fin stagione, debba ancora essere narrata.

Come intrigo generale mi piace.

Alcuni dettagli che portano avanti la trama non mi piaccino molto.

Mi aspetto un gran fine stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sarebbe bello?

Sarebbe esattamente come nel film, che avevo capito non ti fosse piaciuto esimia Bless

Non ho detto che non mi è piaciuto, ho detto che l'avevo trovato un po' banalotto perchè il film alla fine parlava di greenpeace :D comunque l'ho visto mille anni fa, non me lo ricordo benissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotham è lammerda, non so perchè lo faccio.

io ho deciso di guardare tutta la stagione e poi probabilmente non lo riprendo, a meno che non succeda qualcosa di epiCo. Ma non so perché mi sono imposta di guardare tutta la stagione, un po' come quando guardavo heroes

Stavo per fare lo stesso esempio.

Aggiungo Flash Forward e Persons Unknown, che ad oggi è al primo posto nella classifica "Serie di merda di cui ha visto almeno una stagione".

Heroes lo guardavate perché c'ero io ed ero fico, ovviamente. E poi la prima stagione era un capolavoro, poche storie...

E nulla... con stasera ho visto cinque puntate quindi ho provato a farmi spazio in questo topic facendo molta attenzione a non andare troppo avanti..quindi ho letto solo un paio di pagine! Certo siete proprio dei mannari, mettete gli spoiler al loro posto così gente come me si tranquillizza!! :)

Per ora molto bella, anche se finita la quinta puntata ho cominciato a pensare "ecco, da qui in poi non può più tornare niente!"... staremo a vedere... la prossima settimana proseguo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...