Vai al contenuto

12 monkeys


Bless
 Share

Recommended Posts

Puntata tre e confermo le prime impressioni. Forza.

Anche io.

Ci sono alcune cose che fanno storcere il naso, ma niente di che. La storia continua ad essere molto interessante.

Ad esempio che lei conoscesse proprio Henry è stata una coincidenza un po' così :)

Per ora sono più interessato agli eventi nel 2015.

Ma il finale di puntata ci fa capire che anche per il futuro ci saranno sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si l'ho pensato anch'io...six degrees of separation! Al di là di quello, le cose che al momento mi intrippano sono tre

1) la gestione della linea temporale (lui può cambiare il passato e, di conseguenza il futuro, ma, allo stesso tempo, molte degli eventi che conosciamo nel 2043 o nel 2015 li ha creati Cole stesso e ancora non lo sa)

2) come e se riusciranno a fermare l'epidemia e, in quel caso, cosa succederà a cole e al futuro

3) cosa sta per accadere nel 2043...finalmente si smuove qualcosa anche lì

Link al commento
Condividi su altri siti

idem

Fatemi capire il rapporto col film, io l'ho visto 10 anni fa. Devo riguardarlo prima di iniziare la serie TV?

Comunque ho Broadchurch, Gotham, Black Sails, Shameless, Better call Saul + le comedy, devo recuperare la seconda di House of cards e tra due mesi riparte GOT. Dove vado a farmi male? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Resisti ancora con gotham? Io sto cedendo. Il film non è necessario, il tf si discosta già dal pilot. Mantiene solo il nome di alcuni personaggi e l'idea del tizio che viaggia nel tempo. Solo che questo fa avanti e indietro in continuazione e soprattutto nel terzo e quarto episodio questo fatto provoca mindfuck nella sottoscritta e paradossi vari. @_@

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotham è lammerda, non so perchè lo faccio.

io ho deciso di guardare tutta la stagione e poi probabilmente non lo riprendo, a meno che non succeda qualcosa di epiCo. Ma non so perché mi sono imposta di guardare tutta la stagione, un po' come quando guardavo heroes
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotham è lammerda, non so perchè lo faccio.

io ho deciso di guardare tutta la stagione e poi probabilmente non lo riprendo, a meno che non succeda qualcosa di epiCo. Ma non so perché mi sono imposta di guardare tutta la stagione, un po' come quando guardavo heroes

Stavo per fare lo stesso esempio.

Aggiungo Flash Forward e Persons Unknown, che ad oggi è al primo posto nella classifica "Serie di merda di cui ha visto almeno una stagione".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho visto i primi 10 minuti ieri poi mi sono addormentatola perché ero stanchissima...stasera recupero. Già la puntata scorsa ci ha presentato le linee alternative del futuro..ma a quanto pare una sola alla volta può esistere (?) help @_@

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero... :)

L'unica cosa che ho capito è che esiste una sola linea temporale.

La cosa interessante è vedere lui che torna indietro con informazioni avute una settimana dopo. E quello deve accadere, chissà cosa sarebbe successo se fosse cambiato qualcosa.

Ma sopratutto... Cole???? Spero che abbia viaggiato in tempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si, come dicevo nel post precedente, e come hanno ribadito anche gli spiegoni della vecia qualche episodio fa, esiste una sola linea temporale ALLA VOLTA. Se cambi qualcosa nel passato, si "distrugge" quel futuro e quella linea temporale. Per cui Cole, o è saltato in tempo nel futuro prima dell'esplosione, o non so come ne esce. Dell'ultimo episodio mi è piaciuto in sacco che vedessimo tutto dal punto di vista di lei, invece di seguire Cole come al solito, e vedere quanto fosse incomprensibile tutta la situazione per sta poveraccia :D

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...