Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 2/Notte 3


Recommended Posts

Rosafante è chiaramente da bruciare, ma secondo me si sta facendo bruciare apposta per salbare un lupo più importante, quindi direi che domani si deve risentire alcune persone dell'arringa di stanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti voti mi sembrano un po' inutili dato che chi muore lo decide il re (e dal lontano sol levante vi informo che non sono io).

Non vorrei che tanti di questi voti "inutili" per Rosafante fossero per fare la bella faccia di chi vota il lupo sapendo che non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso comodino abbia ragione. Rosafante è lupo e si è difesa in maniera assurda per farsi bruciare.

In arringa c'è molto probabilmente il lupo con il potere del mago. Direi zgrulf visto i voti di ieri ma magari è uno degli altri. Però trovo molto probabile che sia in arringa visto che di certo il potere ce l' ha un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sembra un'anastrofe... bisogna farne tosa... è un santo fare... sarà resa tanfo... diciamo, una frase nota... hoc est anfora... come fosse 'na foresta... chi direbbe mai cosa era osante far... proviene da sfera nota... ho sentito che le orafe stan pensando di elogiarla... anche se non soleva far sonate... non era di sicuro la più onesta fra gli arringanti... sembrava forte sana e utile ma era cattiva...

sarà un fante arso...
rosafante
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sembra un'anastrofe... bisogna farne tosa... è un santo fare... sarà resa tanfo... diciamo, una frase nota... hoc est anfora... come fosse 'na foresta... chi direbbe mai cosa era osante far... proviene da sfera nota... ho sentito che le orafe stan pensando di elogiarla... anche se non soleva far sonate... non era di sicuro la più onesta fra gli arringanti... sembrava forte sana e utile ma era cattiva...

sarà un fante arso...
rosafante

:clapp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...