Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 2/Notte 3


Recommended Posts

eccomi, scusate il ritardo giornate lunghe

non ho molto da dire ho comprato il potere del mago e l'ho usato perchè tanto sapevo che dopo sarei passata a gestire l'emporio quindi volevo agire prima che mi facessero fuori

ho speso quasi tutto per il mago perchè come vi avevo detto volevo gestire l'emporio in questa partita quindi mi ero candidata subito in pvt al master per sostituire allen

però lui ha stilato un difficile regolamento per diventare gestori che comportava il dichiararsi pubblicamente solo dopo la rescissione del gestore in carica quindi mi sono dovuta esporre e ho preso delle precauzioni che mi si sono ritorte contro

la veggenza lupo è veritiera charlie sheen il nostro amico del Giappone non mente

se vi interessa ho comprato il mago per 170 crediti se vi fidate di allen potete chiedere conferma a lui e a meno che non abbia interesse a mentire potrà confermare la cifra del mio acquisto sinceramente non ho capito qualè il mio collegamento con il rupe l'unico collegamento che vedo è che tutti stavamo coinvolti nelle richieste per gestire l'emporio

l'emporio a me serviva per tornare a 80 crediti e fare altri acquisti

per ora è tutto ci vediamo domani sennò ci vediamo prima o poi al cimitero

E quindi come hai usato il libro di magia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il costo dell'acquisto del libro di magia.

Non sto però capendo. Non è arrivata nessuna veggenza lupo, ma la visione di un sensitivo che ti ha visto rupe.

beh facile che un altro lupo in lista lupi abbia comprato il libro di magia e per questo rosafate ne sappia il costo

beh chiaro che sa il costo perchè l'ha comprato l'altro lupo.

Ma comunque è un'arringa senza senso la sua. C'ha messo un giorno per scrivere cose inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il costo dell'acquisto del libro di magia.

Non sto però capendo. Non è arrivata nessuna veggenza lupo, ma la visione di un sensitivo che ti ha visto rupe.

beh facile che un altro lupo in lista lupi abbia comprato il libro di magia e per questo rosafate ne sappia il costo

beh chiaro che sa il costo perchè l'ha comprato l'altro lupo.

Ma comunque è un'arringa senza senso la sua. C'ha messo un giorno per scrivere cose inutili

woody tu certo con tutti quei crediti speriamo che ti stia rendendo utile eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il costo dell'acquisto del libro di magia.

Non sto però capendo. Non è arrivata nessuna veggenza lupo, ma la visione di un sensitivo che ti ha visto rupe.

beh facile che un altro lupo in lista lupi abbia comprato il libro di magia e per questo rosafate ne sappia il costo

beh chiaro che sa il costo perchè l'ha comprato l'altro lupo.

Ma comunque è un'arringa senza senso la sua. C'ha messo un giorno per scrivere cose inutili

woody tu certo con tutti quei crediti speriamo che ti stia rendendo utile eh

sciallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, scusate il ritardo giornate lunghe

non ho molto da dire ho comprato il potere del mago e l'ho usato perchè tanto sapevo che dopo sarei passata a gestire l'emporio quindi volevo agire prima che mi facessero fuori

ho speso quasi tutto per il mago perchè come vi avevo detto volevo gestire l'emporio in questa partita quindi mi ero candidata subito in pvt al master per sostituire allen

però lui ha stilato un difficile regolamento per diventare gestori che comportava il dichiararsi pubblicamente solo dopo la rescissione del gestore in carica quindi mi sono dovuta esporre e ho preso delle precauzioni che mi si sono ritorte contro

la veggenza lupo è veritiera charlie sheen il nostro amico del Giappone non mente

se vi interessa ho comprato il mago per 170 crediti se vi fidate di allen potete chiedere conferma a lui e a meno che non abbia interesse a mentire potrà confermare la cifra del mio acquisto sinceramente non ho capito qualè il mio collegamento con il rupe l'unico collegamento che vedo è che tutti stavamo coinvolti nelle richieste per gestire l'emporio

l'emporio a me serviva per tornare a 80 crediti e fare altri acquisti

per ora è tutto ci vediamo domani sennò ci vediamo prima o poi al cimitero

Ma devo leggerlo tuttodunfiato o posso fare una pausa?

Link al commento
Condividi su altri siti

allen fatti gli affari tuoi! se non sono a casa non posso arringare quindi arringo quando arrivo a casa

se poi la mia arringa non ti piace puoi votarmi

non ho niente a che fare con il rupe se mi hanno vista rupe mentono

ho usato il mago per difendermi

specifica e in 1 minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...