Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 2/Notte 3


Recommended Posts

In arringa Rosafante, Charlie Sheen, Sgrulf, Carlo Joe Van Hardy e Fuzzie.

Gli oggetti in vendita sono:

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti

Giavellotto del fante - 25 crediti
Pozione della forza - 55 crediti
Pozione del carisma - 20 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, uno a disposizione
Ruoli in vetrina:
Assassino - 10 crediti
Ciccione - 70 crediti
Medium - 70 crediti

Gli oggetti venduti sono invece:

Carisma del re (decidete voi chi muore in un rogo) - 90 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti

Pozione depurativa - 1 credito

La bomba! (x3)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, esaurite

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti

Pozione della telepatia - 40 crediti

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti

Una birra - 5 crediti

Un DVD de Il Padrino - 80 crediti

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti

Spada del fante - 80 crediti

Scudo del fante - 35 crediti

Pozione rinvigorente - 70 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti, due a disposizione
Ruoli in vetrina venduti:
Signore della Rupe - 150 crediti (può essere acquistato anche da un contadino, attenzione)
Affamato - 50 crediti
Sentinella - 60 crediti
Guardie - 20 crediti, due a disposizione, devono essere acquistati entrambi o non contano
Posseduto - 100 crediti
Sciamano/sensitivo - 80 crediti, due a disposizione
Cane mannaro - 100 crediti

Aste, scommesse, difese, poteri, voti etc. entro le 10.30 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non so.

Io non me la sarei potuta permettere.

C'è da sperare che i lupi abbiano speso tanto, ma mi sa che hanno fatto spendere tutto a Rosafante mentre loro si cautelavano spendendo poco.

questo potrebbe essere vero. Non ci sono stati acquisti esagerati, salvo certi oggetti come dicevo. Però può essere che questi siano stati presi dai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto in precedenza,noi democristiani di una volta non abbiamo paura dell'esito del voto e di esporci al giudizio del popolo, in quanto non abbiamo nulla da nascondere, a differenza dei drogati che invece nascondono le loro canne ovunque per non farsi beccare.

Sono contadino, sono visto contadino e vinco come tale, ho avuto parecchia sfortuna nel primo giro di acquisti ma nella penultima occasione sono riuscito ad acquistare un oggetto che potrà tornare sicuramente utile più avanti per il bene della popolazione, come sempre noi abbiamo fatto fin dalla nostra nascita. Non dispongo di ulteriori dettagli ma so che non avrete dubbi come sempre nel riporre le vostre speranze sul simbolo della democrazia cristiana e quindi fare tutto per eliminare i nostri nemici,che seguono solo i loro istinti animali e perciò si riproducono in ogni circostanza possibile e senza distinzioni tra uomo e donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano passati molti mesi, forse anni, dall'ultima volta che si era dovuto difendere di fronte al Gran Consiglio. Fuzzie si era ritrovato inaspettatamente con le sue morbide zampette da scoiattolo legate dietro la schiena per la consueta arringa.
Era tornato da poco da un lungo viaggio e i lupi avevano minacciato per l'ennesima volta le vite del suo piccolo mondo: il villaggio che tanto amava.Il villaggio dove il tempo si era fermato. Il suo mondo con i suoi meravigliosi abitanti. Quelle facce le rivedeva oggi ancora una volta di fronte al rogo scoppiettante. Erano tutti travestiti da comodini, da politici, da star del cinema, da assurdi cantanti.. Ma le loro anime le riusciva ancora a riconoscere: Fuzzie amava così tanto i suoi amici contadini che avrebbe potuto scoprire i loro occhi, i loro sorrisi e i loro sospiri dietro millemila fake: così coraggiosi e alla ricerca costante del nemico, così fedeli e combattivi. Quelle anime fiere che tante volte avevano sconfitto i lupi.
Si alzò in piedi con il sorriso confortato di chi sa che ama ed è amato. :give_rose:
Il vento gelido soffiava scompigliandogli la folta coda scoiattolosa ma qualcosa gli scaldava il cuore: non sapeva bene se fosse il fuoco di fronte a lui o l'amore che percepiva. Fuzzie rimaneva lì a guardarli: i loro occhi avevano ancora quel desiderio di combattere, i loro sorrisi nascondevano la paura di morire troppo presto e poi respirava a pieni polmoni la sua speranza -che era la speranza contadina- che ha quell'inconfondibile profumo di torta.
Con un sospiro sereno guardò gli occhi di ognuno degli accusanti. Non aveva paura perchè la sua anima era pulita e contadina. Si schiarì la voce e disse: "Combattiamo insieme, amici, e iniziamo con il rogare quel cazzo di efelante rosa... o come si fa chiamare Rosafante!" Poi si rivolse al Re: "Se sei contadino.. yeah! :wink3: . Se sei un lupo.. Vaffanculo lupo di merda, vi faremo il culo!"
Si sentiva tranquillo, gli piaceva tanto il suo villaggio. "Home is not where you live, but where they understand you" :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, scusate il ritardo giornate lunghe

non ho molto da dire ho comprato il potere del mago e l'ho usato perchè tanto sapevo che dopo sarei passata a gestire l'emporio quindi volevo agire prima che mi facessero fuori

ho speso quasi tutto per il mago perchè come vi avevo detto volevo gestire l'emporio in questa partita quindi mi ero candidata subito in pvt al master per sostituire allen

però lui ha stilato un difficile regolamento per diventare gestori che comportava il dichiararsi pubblicamente solo dopo la rescissione del gestore in carica quindi mi sono dovuta esporre e ho preso delle precauzioni che mi si sono ritorte contro

la veggenza lupo è veritiera charlie sheen il nostro amico del Giappone non mente

se vi interessa ho comprato il mago per 170 crediti se vi fidate di allen potete chiedere conferma a lui e a meno che non abbia interesse a mentire potrà confermare la cifra del mio acquisto sinceramente non ho capito qualè il mio collegamento con il rupe l'unico collegamento che vedo è che tutti stavamo coinvolti nelle richieste per gestire l'emporio

l'emporio a me serviva per tornare a 80 crediti e fare altri acquisti

per ora è tutto ci vediamo domani sennò ci vediamo prima o poi al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il costo dell'acquisto del libro di magia.

Non sto però capendo. Non è arrivata nessuna veggenza lupo, ma la visione di un sensitivo che ti ha visto rupe.

beh facile che un altro lupo in lista lupi abbia comprato il libro di magia e per questo rosafate ne sappia il costo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...