Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 2


Recommended Posts

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

e perchè hai scelto giusto rosafante che si è candidato come gestore dell'emporio?

inoltre cosa ci garantisce che tu non sia cattivo e non voglia far fuori un buono con la scusa del sensitivo?

Beh, il fatto che io, essendo contadino, vengo visionato come contadino.

E anche un po' il fatto che non vedo ruoli contadini tali da giustificare un simile esporsi da parte di un lupo.

D'altra parte, con due bombe già vendute, mi sembra abbastanza importante far fuori il rupe prima che si ricarichi e ammazzi qualcun altro.

A questo punto inizio a sospettare di te, guarda un po'.

calmino calmino, hai la coda di paglia? ho solo fatto alcune domande, non mi piace la tua reazione. anche perchè speravo mi dicessi che avevi scelto rosafante candidato a gestore dell'emporio proprio perchè lo ritenevi sospetto come atteggiamento.

come ha detto comodino potrebbe tranquillamente averla fatta il lupo sciamano questa dichiarazione e con l'indovino si chiarirebbe tutto.

per fortuna in base a quanto è trapelato successivamente i fatti sembrano dare ragione a te. attendiamo la risposta di rosafante intanto. ma anche io oramai mi sono fatto un'idea e direi che anche la svista di zgrulf sembra sospetta.

Ah, volevi sapere perché ho visionato Rosafante?

Beh, era tutto il giorno che continuava a candidarsi all'emporio. In più ha raddoppiato Renzi per primo/a, senza peraltro avere vere motivazioni, e scatenando un trend. In più sono un big e il mio istinto non sbaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon per non zapere ne leggere ne zcrivere, inizio a ditr che Charlie mente e un modo per capirlo zarebbe, con woody, verificare l'importo che ha zpezo... è fattibile? Ezco allo zcoperto e compro un altro ruolo in tal modo non pozzono manco uccidere il ruolo... ci ho penzatp un po ma credo zia la scelta più zaggia... voto charlie sheen

sei irritante.

Comunque le cose in genere sono lineari e logiche.. Ci sono varie opzioni:

- Charlie potrebbe essere l'invasato che ha acquistato il potere del sensitivo ha visionato Rosa ha visto che non è lupo e puff la buttata li dicendo il contrario in pubblica

- alternativa a cui io credo di più, per una serie di vicissitudini, che Charlie dica il vero e Rosa fante è Lupo ..

infatti se è vero che qualcuno ha acquistato il rupe con il max dei soldi .. allora è ovvio che sia voluta andare così presto all'emporio..

Ma per toglierci ogni dubbio, secondo me, possiam chiedere Charlie quanto ha pagato (cifra esatta) per acquistare il ruolo da sensitivo.. e aspettiamo la verifica eventuale del vecchio gestore dell'emporio Woody..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le cose in genere sono lineari e logiche.. Ci sono varie opzioni:

- Charlie potrebbe essere l'invasato che ha acquistato il potere del sensitivo ha visionato Rosa ha visto che non è lupo e puff la buttata li dicendo il contrario in pubblica

- alternativa a cui io credo di più, per una serie di vicissitudini, che Charlie dica il vero e Rosa fante è Lupo ..

infatti se è vero che qualcuno ha acquistato il rupe con il max dei soldi .. allora è ovvio che sia voluta andare così presto all'emporio..

Ma per toglierci ogni dubbio, secondo me, possiam chiedere Charlie quanto ha pagato (cifra esatta) per acquistare il ruolo da sensitivo.. e aspettiamo la verifica eventuale del vecchio gestore dell'emporio Woody..

E perchè sapere quale cifra esatta ha pagato dovrebbe toglierci il dubbio? Nel senso, potrebbe sempre essere la prima ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le cose in genere sono lineari e logiche.. Ci sono varie opzioni:

- Charlie potrebbe essere l'invasato che ha acquistato il potere del sensitivo ha visionato Rosa ha visto che non è lupo e puff la buttata li dicendo il contrario in pubblica

- alternativa a cui io credo di più, per una serie di vicissitudini, che Charlie dica il vero e Rosa fante è Lupo ..

infatti se è vero che qualcuno ha acquistato il rupe con il max dei soldi .. allora è ovvio che sia voluta andare così presto all'emporio..

Ma per toglierci ogni dubbio, secondo me, possiam chiedere Charlie quanto ha pagato (cifra esatta) per acquistare il ruolo da sensitivo.. e aspettiamo la verifica eventuale del vecchio gestore dell'emporio Woody..

E perchè sapere quale cifra esatta ha pagato dovrebbe toglierci il dubbio? Nel senso, potrebbe sempre essere la prima ipotesi.

Lo so .. però magari almeno sappiam che non è lupo.. ed già è qualcosa..

Ma ripeto, per come si sono svolti gli eventi.. tenderei a credergli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le cose in genere sono lineari e logiche.. Ci sono varie opzioni:

- Charlie potrebbe essere l'invasato che ha acquistato il potere del sensitivo ha visionato Rosa ha visto che non è lupo e puff la buttata li dicendo il contrario in pubblica

- alternativa a cui io credo di più, per una serie di vicissitudini, che Charlie dica il vero e Rosa fante è Lupo ..

infatti se è vero che qualcuno ha acquistato il rupe con il max dei soldi .. allora è ovvio che sia voluta andare così presto all'emporio..

Ma per toglierci ogni dubbio, secondo me, possiam chiedere Charlie quanto ha pagato (cifra esatta) per acquistare il ruolo da sensitivo.. e aspettiamo la verifica eventuale del vecchio gestore dell'emporio Woody..

E perchè sapere quale cifra esatta ha pagato dovrebbe toglierci il dubbio? Nel senso, potrebbe sempre essere la prima ipotesi.

esattamente. Sapere che la cifra è esatta ci da solo la conferma che chi sostiene di aver acquistato un potere dice il vero. Non ci dice tuttavia se questa persona è buona oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque vorrei sentire anche Carlo Giovanardi

Riepilogo voti:

1 Charlie Sheen vota Rosafante

2 Sgrulf vota Charlie Sheen

3 Tutti al Mare vota Sgrulf

4 Fuzzie vota Rosafante

5 Comodino vota Carlo Giovanardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo voti:


1 Charlie Sheen vota Rosafante


2 Sgrulf vota Charlie Sheen


3 Tutti al Mare vota Sgrulf


4 Fuzzie vota Rosafante


5 Comodino vota Carlo Giovanardi


6 Pizza e Fichi vota Fuzzie


Link al commento
Condividi su altri siti

regà io aggiungo fuzzie.. mi continua a puntare nonostante io abbia votato sgrulf (che lui sospetta) e abbia inserito brosio tra i sospetti..

Buon pomeriggio!

A dire il vero non ti ho più cacato da dopo il voto..

Quindi Brosio è stato inserito tra gli immacolati dopo la rinascita?

Non vedo l'ora di fare la mia prima arringa :patpat: ma se Rosa riesce ad uscire ti riterrò responsabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...