Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 2


Recommended Posts

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

può anche essere che charlie non sia il vero sensitivo e ci stia dirottando su rosafante

acquistare un poterone e correre subito all'emporio è una mossa che desta sospetti.. io non sarei stato così avventato.. no?

Per me no. Non avrebbe motivo.

L'unica alternativa è che sia lupo sensitivo e rosafante un contadino importante, ma per me il potere del sensitivo ce l'ha

Io sentirei cosa dice Rosafante, ma a istinto mi sembra che Charlie sia sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gigi volevo dire, anche se oramai è tardi ma ho letto quando la notte era già chiusa, che credo di aver individuato 2 possibili oggetti che corrispondono a quanto da lui detto. Per uno ci va anche bene che sia stato sbranato, per l'altro...... un pochino meno.

Non so se sia il caso di approfondire, ditemi voi

Io approfondirei.

Se i lupi l'hanno sbranato quando era a rischio rogo, probabilmente avevano un quadro abbastanza chiaro.

Meglio che l'abbiano anche i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

e perchè hai scelto giusto rosafante che si è candidato come gestore dell'emporio?

inoltre cosa ci garantisce che tu non sia cattivo e non voglia far fuori un buono con la scusa del sensitivo?

Beh, il fatto che io, essendo contadino, vengo visionato come contadino.

E anche un po' il fatto che non vedo ruoli contadini tali da giustificare un simile esporsi da parte di un lupo.

D'altra parte, con due bombe già vendute, mi sembra abbastanza importante far fuori il rupe prima che si ricarichi e ammazzi qualcun altro.

A questo punto inizio a sospettare di te, guarda un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fante può averlo preso anche un lupo.

Io purtroppo ho recuperato tutto ora, compresa una cosa nel topic generale.

Faccio una considerazione: il master ha fatto una modifica sul padrino, cioè ruba la partita solo ai contadini e non ai lupi in pratica. Di fatto è come se il padrino fosse stimolato ad aiutare i contadini invece di rimanersene neutrale.

Questo mi fa pensare che noi contadini abbiamo bisogno d'aiuto e che quindi i lupi abbiano preso dei poteri importanti. Magari woody può fare qualche considerazione su questo.

Posso dire che sono stati spesi molti, moltissimi crediti per alcuni oggetti, ovviamente molto forti!

C'è stato un battaglione sull'enciclopedia durante la giornata di ieri, che infatti non è stata assegnata, ma è stata assegnata di notte!

Pozione rinvigorente, funghetto, libro di magia, torturatore, sensitivo. Anche questi presi con crediti molto molto alti! Se volete posso andare più nello specifico. Vi basti pensare che hanno speso quasi tutto per questi oggetti.

Il rupe è stato acquistato con il massimo dei crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

può anche essere che charlie non sia il vero sensitivo e ci stia dirottando su rosafante

acquistare un poterone e correre subito all'emporio è una mossa che desta sospetti.. io non sarei stato così avventato.. no?

Per me no. Non avrebbe motivo.

L'unica alternativa è che sia lupo sensitivo e rosafante un contadino importante, ma per me il potere del sensitivo ce l'ha

Io sentirei cosa dice Rosafante, ma a istinto mi sembra che Charlie sia sincero.

Saltarsene fuori paventando di essere il sensitivo e di aver trovato il rupe mi sembra una mossa alquanto rischiosa se non è sensitivo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gigi volevo dire, anche se oramai è tardi ma ho letto quando la notte era già chiusa, che credo di aver individuato 2 possibili oggetti che corrispondono a quanto da lui detto. Per uno ci va anche bene che sia stato sbranato, per l'altro...... un pochino meno.

Non so se sia il caso di approfondire, ditemi voi

Io approfondirei.

Se i lupi l'hanno sbranato quando era a rischio rogo, probabilmente avevano un quadro abbastanza chiaro.

Meglio che l'abbiano anche i contadini.

gli 80 crediti sono stati usati per acquistare il dvd del padrino e per la pozione rinvigorente!

Non so se i lupi avessero un quadro chiaro o semplicemente l'avessero pensato contadino, dato che si era esposto tanto!

Se ha comprato il dvd del padrino è morto al posto del suo padrino. Altrimenti è stato sbranato e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon per non zapere ne leggere ne zcrivere, inizio a ditr che Charlie mente e un modo per capirlo zarebbe, con woody, verificare l'importo che ha zpezo... è fattibile? Ezco allo zcoperto e compro un altro ruolo in tal modo non pozzono manco uccidere il ruolo... ci ho penzatp un po ma credo zia la scelta più zaggia... voto charlie sheen

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fante può averlo preso anche un lupo.

Io purtroppo ho recuperato tutto ora, compresa una cosa nel topic generale.

Faccio una considerazione: il master ha fatto una modifica sul padrino, cioè ruba la partita solo ai contadini e non ai lupi in pratica. Di fatto è come se il padrino fosse stimolato ad aiutare i contadini invece di rimanersene neutrale.

Questo mi fa pensare che noi contadini abbiamo bisogno d'aiuto e che quindi i lupi abbiano preso dei poteri importanti. Magari woody può fare qualche considerazione su questo.

Posso dire che sono stati spesi molti, moltissimi crediti per alcuni oggetti, ovviamente molto forti!

C'è stato un battaglione sull'enciclopedia durante la giornata di ieri, che infatti non è stata assegnata, ma è stata assegnata di notte!

Pozione rinvigorente, funghetto, libro di magia, torturatore, sensitivo. Anche questi presi con crediti molto molto alti! Se volete posso andare più nello specifico. Vi basti pensare che hanno speso quasi tutto per questi oggetti.

Il rupe è stato acquistato con il massimo dei crediti.

E allora vedo molto plausibile che dopo aver speso tutto per comprare il rupe, Rosafante si sia candidata a gestire il negozio (con una certa apprensione, aggiungerei).

Sapendo che avrebbe potuto usare il potere prima di andare a gestire gli affari di Nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco tutti questi dubbi su charlie.

Sarebbe una mossa altamente suicida e da lupo con tutti i poteri in gioco direi stupida.

Mentre rosafante che guarda caso si candida a gestore (e woody ci dice che il rupe è stato comprato con il massimo dei crediti) e questa notte poi ci scappa una morte misteriosa + il voto a renzi con motivazioni poco convincenti... io rispetto a rosafante mi fido 100% di charlie

E trovo molto ma molto sospetti quelli che stanno alzando un polverone contro di lui

Parliamoci chiaro: un lupo della rupe che ha speso tutto non ha che interesse a divenire capo dell'emporio e guarda caso era ben presente tutto il giorno per accaparrarsi questa possibilità.

Da che lupus è lupus sono sempre stati i lupi ad essere più presenti e attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrulf (che è stato salvato dal rogo) chiede a Woody chiarimenti per scagionare Charlie (che mi sembra buono) e poi lo vota.

Sento puzza di pelo bagnato.

sgrufl e brosio sono attualmente sullo stesso piano

Fuzzie tu stai facendo ragionamenti per manipolare i pensieri contadini in determinate direzioni: ti tengo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.

Per me va rogato Rosafante. Nel frattempo ho dei sospetti (Brosio, pizza e sgrulf) che voglio condividere.

Solo che io ho una natura caotica e mi esprimo come un'animala;)

Guardami tutta, non ho niente da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

e perchè hai scelto giusto rosafante che si è candidato come gestore dell'emporio?

inoltre cosa ci garantisce che tu non sia cattivo e non voglia far fuori un buono con la scusa del sensitivo?

Beh, il fatto che io, essendo contadino, vengo visionato come contadino.

E anche un po' il fatto che non vedo ruoli contadini tali da giustificare un simile esporsi da parte di un lupo.

D'altra parte, con due bombe già vendute, mi sembra abbastanza importante far fuori il rupe prima che si ricarichi e ammazzi qualcun altro.

A questo punto inizio a sospettare di te, guarda un po'.

calmino calmino, hai la coda di paglia? ho solo fatto alcune domande, non mi piace la tua reazione. anche perchè speravo mi dicessi che avevi scelto rosafante candidato a gestore dell'emporio proprio perchè lo ritenevi sospetto come atteggiamento.

come ha detto comodino potrebbe tranquillamente averla fatta il lupo sciamano questa dichiarazione e con l'indovino si chiarirebbe tutto.

per fortuna in base a quanto è trapelato successivamente i fatti sembrano dare ragione a te. attendiamo la risposta di rosafante intanto. ma anche io oramai mi sono fatto un'idea e direi che anche la svista di zgrulf sembra sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente chiedevo a woody per incolparlo non per zcagionarlo o.o cmq poi ho pure detto di aver commezzo un errore e ma a quanto pare il voto non zi può cambiare o.o me za che ztate a legge zolo quello che ve fa comodo....

Forse riusciamo a leggere quello che è scritto in una lingua comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...