Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 2


Recommended Posts

Una carneficina.

Dopo la morte di Matteo Renzi al rogo, di giorno vi svegliate e trovate i cadaveri di Gigi D'Alessio (sbranato), Gordon Ramsay (misteriosa) e Gekko (trafitto da una spada).

Un pettegolezzo gira per Fagiolata Street: "c'è un solo debuttante in partita".

In grassetto le novità dell'emporio, da oggi gestito da Rosafante. Ricordo che gli oggetti (non i ruoli) addosso ai cadaveri tornano in vendita, ma in questo caso non ce ne sono. Quelli consumati non vengono ritrovati.

Gli oggetti in vendita sono:

Carisma del re (decidete voi chi muore in un rogo) - 90 crediti

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti

Giavellotto del fante - 25 crediti
Pozione della forza - 55 crediti
Pozione della morte apparente - 60 crediti
Pozione depurativa - 1 credito
Pozione del carisma - 20 crediti
Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
La bomba! (ricarichi qualsiasi potere esaurito, tuo o altrui. Potere dell'eremita) - 50 crediti, una rimasta
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, uno a disposizione
Ruoli in vetrina:
Assassino - 10 crediti
Ciccione - 70 crediti
Medium - 70 crediti

Gli oggetti venduti sono invece:

La bomba! (x2)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, esaurite

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti

Pozione della telepatia - 40 crediti

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti

Una birra - 5 crediti

Un DVD de Il Padrino - 80 crediti

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti

Spada del fante - 80 crediti

Scudo del fante - 35 crediti

Pozione rinvigorente - 70 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti, due a disposizione
Ruoli in vetrina venduti:
Signore della Rupe - 150 crediti (può essere acquistato anche da un contadino, attenzione)
Affamato - 50 crediti
Sentinella - 60 crediti
Guardie - 20 crediti, due a disposizione, devono essere acquistati entrambi o non contano
Posseduto - 100 crediti
Sciamano/sensitivo - 80 crediti, due a disposizione
Novità del giorno:
Cane Mannaro - 100 crediti
Giocatori vivi:
1. Gordon Gekko (morte violenta notte 2)
2. Paolo Brosio
3. Rosafante
4. Sgrulf
5. Woody Allen
6. Comodino
7. Gordon Ramsey (morte misteriosa notte 2)
8. Lo Spaccabernardo
9. Tassidermista
10.Fuzzie
11. Carlo Giovanardi
12. Matteo Renzi (morte al rogo giorno 1)
13. Pizza e Fichi
14. Charlie Sheen
15. Tutti al mare
16. Bachisio Bandinu
17. Bullet
18. Bepy
19. Justin Bieber!
20. Gigi D'Alessio (sbranato notte 2)

Voti e offerte entro le 17 di oggi.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza!! qui si muore come mosche!

beh, su Gekko dubbi non ce ne sono: il fante ha deciso di usare la spada su di lui.

Mentre per Gordon, potere del rupe? Che l'avesse acquistato un lupo? O un buono che ha visto qualcosa di strano in Gordon?

Su Gigi volevo dire, anche se oramai è tardi ma ho letto quando la notte era già chiusa, che credo di aver individuato 2 possibili oggetti che corrispondono a quanto da lui detto. Per uno ci va anche bene che sia stato sbranato, per l'altro...... un pochino meno.

Non so se sia il caso di approfondire, ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fante può averlo preso anche un lupo.

Io purtroppo ho recuperato tutto ora, compresa una cosa nel topic generale.

Faccio una considerazione: il master ha fatto una modifica sul padrino, cioè ruba la partita solo ai contadini e non ai lupi in pratica. Di fatto è come se il padrino fosse stimolato ad aiutare i contadini invece di rimanersene neutrale.

Questo mi fa pensare che noi contadini abbiamo bisogno d'aiuto e che quindi i lupi abbiano preso dei poteri importanti. Magari woody può fare qualche considerazione su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

molto bene.

Questo conferma quanto da me detto sul fatto che tutta quella voglia di candidarsi per l'emporio era abbastanza sospetta e che i voti su renzi erano atti a salvare qualcuno.

Resta da capire se Brosio o Sgrulf per cui chi ne ha le possibilità indaghi tra questi due.

La morte di Gigi d'Alessio mi lascia invece perplesso ci sono moltissimi scenari tra cui:

-i lupi volevano un bersaglio non protetto (il che ci direbbe che la sentinella è andata a un contadino) e di certo gigi non lo sarebbe stato

- potere dell'ubriaco

- potere dell'affamato

- woody è un lupo e sa che che il potere acquistato da gigi era un gran potere

- i lupi avevano puntato il padrino e sono finiti sullo scagnozzo

al momento non mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

Tra l'altro il fatto che rosafante si sia candidato all'emporio avvalora la mia tesi che abbia speso tutto per un potere importante e abbia bisogno di soldi.

Quindi woody direi che tu sapendo cosa è stato venduto a prezzi alti puoi risalire al potere di rosafante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è parso di vedere un tentativo di salvataggio. E se uniamo il voto di Rosafante alle informazioni di Charlie.. Credo che Brosio e Pizza ci debbano delle spiegazioni. Voterò per sentire uno dei due. Come si fa il grassetto?

veramente il primo a votare renzi è stato tutti al mare , seguito a ruota da Rosafante

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

può anche essere che charlie non sia il vero sensitivo e ci stia dirottando su rosafante

acquistare un poterone e correre subito all'emporio è una mossa che desta sospetti.. io non sarei stato così avventato.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la morte di gekko purtroppo mi sembra opera dei lupi. Troppo affrettato l'uso della spada del fante per imputarla a un contadino.

Sulla morte misteriosa : Master, quali sono le morti viste misteriose?

Rupe, Assassino, altre eventuali morte tramite potere del mago, Pozione morte apparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è parso di vedere un tentativo di salvataggio. E se uniamo il voto di Rosafante alle informazioni di Charlie.. Credo che Brosio e Pizza ci debbano delle spiegazioni. Voterò per sentire uno dei due. Come si fa il grassetto?

veramente il primo a votare renzi è stato tutti al mare , seguito a ruota da Rosafante

Sì, ma il primo voto a Renzi, Sgrulf e Brosio ci sta.. Ma il raddoppino mi fa pensare. È lecito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

può anche essere che charlie non sia il vero sensitivo e ci stia dirottando su rosafante

acquistare un poterone e correre subito all'emporio è una mossa che desta sospetti.. io non sarei stato così avventato.. no?

Per me no. Non avrebbe motivo.

L'unica alternativa è che sia lupo sensitivo e rosafante un contadino importante, ma per me il potere del sensitivo ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

telecronaca della conclusione della notte due per i più distratti

mancano solo 7 minuti al gong e troviamo ai due angoli del ring brosio e renzi con due voti ciascuno, chi vincerà? ma un attimo, cosa vedo? interviene proprio brosio togliendosi d'impaccio con un voto a renzi malamente quadro-imparententato. arriverà renzi a ristabilire la parità? invece no, da un anfratto è arrivato inaspettato ramsey che pone definitivamente renzi a 4 voti contro i 2 di brosio. a renzi non rimane che votare qualcuno con 2 voti e anzichè prendersela con il suo arcinemico brosio che lo ha quasi involontariamente condannato, si prodiga per portare a 3 voti zgrulf. e arriva il gong, renzi 4 - zgrulf 3, vince renzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come detto ho votato Renzi perché avevo letto un paio di ragionamenti sopra che mi hanno convinto, ovviamente non al 100% ma che almeno ci fosse una possibilità concreta che fosse una scelta giusta. E tra l'altro non è detto che non lo sia stata.

Sul resto abbiamo Charlie che millanta il potere da sensitivo ma chi ci dice che sia vero? Insomma a me pare che info attendibili ancora non ne stiano girando

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il potere del sensitivo combinato con il mio dna da vincente mi ha fatto pescare il lupo signore della rupe. Rosafante.

e perchè hai scelto giusto rosafante che si è candidato come gestore dell'emporio?

inoltre cosa ci garantisce che tu non sia cattivo e non voglia far fuori un buono con la scusa del sensitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...