Vai al contenuto

Notte 5 - Pensieri e parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Allora non facciamo confusione.

Provo a spiegare meglio il tutto.

Bruciamo Denver.

Veggentiamo Aleman, se è buono esce Mannaro.

Vediamo cosa succede con gli sbrani, se non ce n'è i lupi sono Plic e Brida. Se si, Plic e Marsu.

Si, dai, in effetti è meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a ripensarci, se non avviene lo sbrano, sappiamo i lupi chi sono xD

Robin: "Santa verità, Batman!"

Inoltre un Aleman fattucchiera non lo voglio neanche credere, cioè se lui avesse froggato Plic (con tutta la vasta scelta di contadini a cui affidarsi), mi deluderebbe e lo verrei a richiamare fino a casa! Sta qui vicino ahahhahaha

Robin: "Santa speranza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono due: o lo ha fatto apposta per depistare. O i lupi sono Brida e Polle

La prima, in un momento del genere non ha senso visto che Polle non sta scrivendo e che Denver sta già a due voti, ha puntato sul fatto che ad alcuni arriva via e-mail. A questo punto è un lupo che le cerca tutte.

Robin: "Santo arrampicarsi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve lo dico semplice semplice. Nella mia difesa potevo passare anche per spazzacamino e sarebbe servito a sacrificarmi al suo posto visto che il mio ruolo non fa nulla. Nel caso fossi stato sbranato (mi sono salvato per puro caso profetico) il medium mi avrebbe sondato e avrebbe capito tutto, potendo poi sgamare chi provava a prendere il ruolo.

Poi grazie al profeta è andata ancora meglio e lo sfizio di sgamare me lo sono tolto da solo.

Plic mi dispiace ma il tuo tentativo finirà nella sfera del veggente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida si è appena rivelata in pubblica

Cheppalle però, beccare i Lupi così a me non piace per niente ><

Si, ma ha rivelato se stessa per fare cosa? Gettare fango su Polle? Solo lei può pensare tattiche così controproducenti. Dopo questa sarei per uccidere Brida.

Robin: "Santa decisione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...