Vai al contenuto

Notte 5 - Pensieri e parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Solo una cosa su quanto detto da brida (sui codici evito di commentare perché si è detto abbastanza) : la benedizione dell'angelo vale per il giorno e la notte successivi.. non avresti quindi in nessun caso potuto salvare alex.. almeno la scheda del tuo ruolo dovresti leggerla :D

Conoscendo brida potrebbe anche essere una svista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa su quanto detto da brida (sui codici evito di commentare perché si è detto abbastanza) : la benedizione dell'angelo vale per il giorno e la notte successivi.. non avresti quindi in nessun caso potuto salvare alex.. almeno la scheda del tuo ruolo dovresti leggerla :D

Conoscendo brida potrebbe anche essere una svista..

Sunny io per ora non pendo da nessuno dei due lati, tanto domani con la veggenza sapremo la verità. Però non essere troppo pro-Brida, sii più oggettiva. Quello che hai detto non è una cavolata.

Robin: "Santo consiglio, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì ma infatti non ci avevo nemmeno fatto caso.. Mi avete fatto prendere una stizza della madonna la notte in cui ero al ballottaggio , che poi all'inizio ho anche seguito male.. :(

Marsu dai lancia le tue benedizioni pelose, sono curiosa di vederti all'opera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì ma infatti non ci avevo nemmeno fatto caso.. Mi avete fatto prendere una stizza della madonna la notte in cui ero al ballottaggio , che poi all'inizio ho anche seguito male.. :(

Marsu dai lancia le tue benedizioni pelose, sono curiosa di vederti all'opera :D

La strizza del lupo che non vuole bruciare.

Per me va benone se volete rogare qualcun altro e controllate me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa su quanto detto da brida (sui codici evito di commentare perché si è detto abbastanza) : la benedizione dell'angelo vale per il giorno e la notte successivi.. non avresti quindi in nessun caso potuto salvare alex.. almeno la scheda del tuo ruolo dovresti leggerla :D

Conoscendo brida potrebbe anche essere una svista..

Sunny io per ora non pendo da nessuno dei due lati, tanto domani con la veggenza sapremo la verità. Però non essere troppo pro-Brida, sii più oggettiva. Quello che hai detto non è una cavolata.

Robin: "Santo consiglio, Batman!"

Sinceramente a me brida ispira più fiducia..ma magari sto prendendo una cantonata!

Anche perché non sono sicura al 100% di brida ho fatto presente questa cosa.. proprio perché uno almeno la sua scheda dovrebbe conoscerla bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa su quanto detto da brida (sui codici evito di commentare perché si è detto abbastanza) : la benedizione dell'angelo vale per il giorno e la notte successivi.. non avresti quindi in nessun caso potuto salvare alex.. almeno la scheda del tuo ruolo dovresti leggerla :D

Conoscendo brida potrebbe anche essere una svista..

Sunny io per ora non pendo da nessuno dei due lati, tanto domani con la veggenza sapremo la verità. Però non essere troppo pro-Brida, sii più oggettiva. Quello che hai detto non è una cavolata.

Robin: "Santo consiglio, Batman!"

Sinceramente a me brida ispira più fiducia..ma magari sto prendendo una cantonata!

Anche perché non sono sicura al 100% di brida ho fatto presente questa cosa.. proprio perché uno almeno la sua scheda dovrebbe conoscerla bene..

Vabbè tanto è un problema che ci si pone domani ;) Se con la morte di Soul, Pliclalla ritorna alla normalità, abbiamo già fuori dalle scatole il secondo pro-L (visto che con i numeri di Alex e notando che l'angelo caduto non si è visto allora il primo era Poppolo). Quindi poi con la scoperta del terzo lupo con la veggenza (tra Marsu e Brida) ci rimane soltanto l'ultimo e la partita si chiude.

Robin: "Santa sintesi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ma avevo avvertito che sarei stato fuori per problemi di lavoro.

Ciò detto, è necessario che chi lo ha capito, mi espliciti o almeno faccia capire il ruolo di Pliclalla, perché da una cosa detta da Coyote a Polle mi è venuto un dubbio che mi devo togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate il ritardo ma stavo camminando a porta ticinese in questa romantica e piovosa serata milanese. Come vi ripeto da tutto il giorno non sono lupo ma ve ne sono ancora 2, non ci andava il tenente Colombo per capirlo. Uno si nasconde quindi tra marsu e brida, l'altro è una delle persone di cui ci stiamo fidando, rischiamo di muoverci a tentoni come in una dark room. Io sono disponibile ad ogni tipo di controllo, per cui non bruciatemi perchè sono contadinissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...