Vai al contenuto

Notte 5 - Pensieri e parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dovete spiegarmi 2 cose.

Perché non volete bruciare denver?

Stanotte trucca arriva a 3 punti e dovrebbe essere tranquillo. Se non lo roghiamo oggi dobbiamo rogarlo domani perché se no la ruba, vi è chiaro o no?

Sono morte 4 persone e c'è solo un contadino tra i morti. Dobbiamo solo più bruciare 2 lupi e uno domani lo troviamo con la veggenza. Per cui dobbiamo trovarne solo più 1. Abbiamo tutti i numeri per vincere.

Tanto vale bruciare oggi il truccatore e domani il lupo certo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda cosa.

Con il prescelto che viene da me o da chiunque altro succede che se è vivo ok, ma se muore come dice sunnina potrebbe benissimo essere stata sbranata dai lupi direttamente.

Questo vale per me come per qualunque altro

Infatti non dico che se viene da te e muore, è una prova. Però se agisce su qualcuno che sappiamo che non agisce (perchè è corcata) allora è inutile, non dimostra nulla. Almeno andando su di te, c'è un caso nel quale vieni scagionato.

Robin: "Santa speranza, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, oggi non sappiamo chi bruciare mentre abbiamo denver che è cmq da bruciare.

Domani invece abbiamo un lupo sicuro.

I numeri li abbiamo per bruciare oggi lui, domani il lupo e il giorno dopo l' ultimo lupo.

Non c'è NESSUN motivo per non fare così. Non buttiamo via la partita per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda cosa.

Con il prescelto che viene da me o da chiunque altro succede che se è vivo ok, ma se muore come dice sunnina potrebbe benissimo essere stata sbranata dai lupi direttamente.

Questo vale per me come per qualunque altro

Infatti non dico che se viene da te e muore, è una prova. Però se agisce su qualcuno che sappiamo che non agisce (perchè è corcata) allora è inutile, non dimostra nulla. Almeno andando su di te, c'è un caso nel quale vieni scagionato.

Robin: "Santa speranza, Batman!"

Ok, in questo senso sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Scusatemi ma fin ora non mi sono collegata perché ho avuto altro da fare all'infuori del gioco.

Comunque sia, devo rileggere bene tutto perché la diatriba Marsu e Brida va risolta in qualche modo. Anche se devo spezzare una lancia dicendo che é strano che Marsu esca solo ora a rivendicare il ruolo.. Ieri quando Zero ha detto "amica stilnovista" speravo stesse scherzando a palesare così un ruolo.

In ogni caso il dubbio é lecito, in casi come questi.

Allo stesso tempo ribadisco il mio dubbio su soul. La sua reticenza alla partecipazione non la capisco proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così. aspettiamo Coy, cerchiamo di capire cosa dovrebbe essere Plic e poi decidiamo chi votare

Tidus, tra ieri e oggi alla fine il mio "cosa sono" é stato detto e ridetto.

P.s: aggiungo che tra poco vado a dormire, perché é l'1:30 passata e non riesco a star sveglia oltre una certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi farlo tu aspetteremo che arrivi chi ha capito il tuo ruolo per farlo

Poi tanto sei una Rana ora, dovresti dire il ruolo che avevi prima...

Non ti capisco. Più che altro non mi piace dichiararmi apertamente, ma ti do un indizio: il mio ruolo era stato assegnato erroneamente a qualcuno che se lo era preso, e poi ha ritrattato. Ma siccome io non ci capisco di queste cose, non me ne ero accorta subito.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tempo domani per decidere le azioni, ma stavo pensando anche a questa possibilità alternativa.

Bruciamo Brida (o Polle). Prescelto su Denver. Veggenza su Polle (Brida), su Helder o su Marsupilami. Domani in base a cosa troviamo coordiniamo i poteri in modo da chiudere il cerchio.

Entrambi reclamano un ruolo che non ha la necessità di sopravvivere per vincere, quindi immagino che non avranno obiezioni se facessimo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che piano delle balle è.

Se brucio io brucia un contadino, poi domani bisogna bruciare denver, poi ancora 2 giorni per i lupi.

Al 50% succede la stessa cosa bruciando brida.

E a cosa serve mandare il prescelto da denver?

State proponendo cose senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a cosa serve mandare il prescelto da denver?

Quella sarebbe la possibilità per non doverci sprecare il rogo.

Io comunque non ho fretta di chiudere la partita. E' meglio giocare cautelativi avendone la possibilità.

Tra l' altro metti le note di vivaldi e poi hai ancora dubbi su quello che sono dopo tutto quello che ho scritto?

E ti lamentavi pure che non avevamo capito?

Questi attacchi non sono belli, come il fatto che una persona messa sotto discussione voglia dettare le azioni agli altri.

I dubbi derivano dal fatto che quello che ho capito dovrebbe essermi confermato, ed ancora non lo è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, ma avevo avvertito che sarei stato fuori per problemi di lavoro.

Ciò detto, è necessario che chi lo ha capito, mi espliciti o almeno faccia capire il ruolo di Pliclalla, perché da una cosa detta da Coyote a Polle mi è venuto un dubbio che mi devo togliere.

Aleman: scemo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...