Vai al contenuto

Notte 5 - Pensieri e parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non commento, sarebbe superfluo.

Passiamo alla partita: non ho ben capito chi avete votato, quanti ne avete votati, perché non avete votato... Insomma, quando ho aperto l'urna delle schede di voto c'era una grandissima confusione!

E quindi, boh, se ho fatto bene i conti vanno in arringa, in rigoroso ordine alfanumerico:

66' Batman

Brida

Denver

Polle

Soul

Voti e poteri entro le 13:00 di domani. Non ho ancora letto pareri sull'allungamento o meno delle fasi nel weekend.

Modificato da Moon
non conosco l'ordine alfabetico LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, fate passare da me chi volete per controllarmi, almeno sta cosa di me e brida si capisce una volta per tutte. Difficilmente perdo la calma ma sto giro non capisco come facciate a credere di più a brida che non ha fatto NULLA per il contado invece che a me che mi sono mosso tutta la partita da contadino. Ho persino detto, primo e in tempi non sospetti, che avevo dubbi su musical quando nessuno li aveva e i fatti han dimostrato che ero nel giusto. Poi oh, se la volete perdere domani mi bruciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol bello finire così in arringa xD Comunque non credo di difendermi più di tanto visto che su di me ho già detto abbastanza e vedendo i ruoli in gioco con le mie caratteristiche e levando i palesi dichiarati, si arriva facilmente alla conclusione. Posso dire che nessuno ha tentato di rubarmi il ruolo. Inoltre ho spinto per il rogo di due lupi, che già dovrebbe dire tanto.

Personalmente è interessante il Polle in arringa, che non credo sia lupo, però ci servirebbe di più su di lui, almeno per stare sicuri.

Comunque la situazione non è così frustrante, perchè ci sono due cose che si possono fare (3 in casi eccezionali):

1) Bruciare Soul (vedere se Pliclalla torna alla normalità) almeno ci siamo tolti un pro-L di mezzo. E controllare uno tra Brida e Marsu con il veggente visto che ormai l'illusione è stata usata andiamo sul sicuro e sgamiamo subito il doppione che mente.

2) Bruciamo Brida e controlliamo Marsu, se Marsu esce MANNARO va a morire tranquillamente senza ululati che tengano, se è NON MANNARO abbiamo fatto fuori il terzo lupo. E possiamo passare alla definitiva ricerca dell'ultimo.

3) Bruciare Polle nel caso in cui la sua arringa non torna o è doppione di qualcun altro. Personalmente per me non è lupo, ma non ho dati in mano per esserne sicuro al 100%

Confido nell'aiuto dei contadini certificati per pensarci bene e scegliere l'opzione che ci conviene di più :)

Robin: "Sante opzioni, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io posso truccare pliclalla da ranocchio

Ora si capisce come hai fatto a truccare Musical da prescelta, solo tu potevi farlo ahahhahhaha xD

Robin: "Santa unicità, Batman!"

Hahah dai non fate i fiscali. Vi ho detto che avevo truccato tidus da medium. Moon confermerà alla fine. Solo che poi di sfuggita (per via di quel problema che vi dicevo) avevo capito che musical fosse il prescelto e poi non ho potuto più leggere niente.

Comunque penso si sia Caputo che sch er zavorra sul fato di pliclalla hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io posso truccare pliclalla da ranocchio

Ora si capisce come hai fatto a truccare Musical da prescelta, solo tu potevi farlo ahahhahhaha xD

Robin: "Santa unicità, Batman!"

Hahah dai non fate i fiscali. Vi ho detto che avevo truccato tidus da medium. Moon confermerà alla fine. Solo che poi di sfuggita (per via di quel problema che vi dicevo) avevo capito che musical fosse il prescelto e poi non ho potuto più leggere niente.

Comunque penso si sia Caputo che sch er zavorra sul fato di pliclalla hahah

Si, ma anche io scherzo :p (A parte con Brida che mi fa salire l'acidità naturale delle volte xD)

Robin: "Santo burlone, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora :) mi difendo.

salve a tutti, sono l'angelo (anche se marsu vi vuol far credere diversamente)

eccovi la mia prima difesa

sono contadina, vinco solo coi contadini, ho un ruolo che serve vivo e posso dare il mio contributo.

Non sono l'anonimo e non mi sembra una buona idea ripetere la veggenza due volte sulla stessa persona col rischio che il veggentato sia l'anonimo.. Sarebbe come buttare via un potere per due giorni di seguito!

Altre cose per ora non ho da dire. Spero mi darete fiducia perchè credo di potermela pienamente meritare in questa partita (ok sono parti normali da difesa pro c ma dentro ci ho messo anche che ho poteri e che non dovevo morire).

ho detto poi che se fossi morta la cosa si sarebbe notata (sarebbe mancata la rivelazione) e che stavo giocando defilata di proposito (non volevo farmi sbranare avendo un ruolo importante):

chiavi di lettura: elisa capalbo

torno a studiare

no asp ce l'ho fatta


1-4-6-3-6-7-4-9 (questo dal nome della tua amica)- (esci casa (2°)-(3°) -4-2-1-1-14 (ultima frase che ti ho scritto su WA)?? notte

mia risposta: sì (ho usato la benedizione e la rivelazione)

e le ho scritto usando il mio ultimo messaggio di whats app:

3-1-6-9-7-5+1(vai avanti di uno nell'alfabeto normale)-4-13-1-2-13-14-7

anche qst notte (dovevo resuscitare ranocchietta)

4-5-1-1-14 -1°?(sul mio ultimo mess di WA)

notte 1?

mia risposta no

4-1-3-6-8(più 2 lettere)-12-6-3-5-4(più una lettera)-12 .. ? (sei crociato?)

mia risposta: no

e poi lei è arrivata al mio ruolo dicendomi una cosa tipo "ti ho capita amica stilnovista" (stilnovo=angelo ma ovviamente marsu non si è accorto di nulla, solo ora viene fuori).

comunque ieri non volevo approfondire su di me perché dovevo usare il mio ultimo potere e temevo la fattucchiera mi trasformasse in rospo.

parlando dei miei poteri, uno vi sembrerà un po' strano (l'ho detto pure ieri a zero controllate).

Ovvero Notte 2, quando ho benedetto alex. Era la notte in cui mi stavate tutti addosso e anche se so che è stato uno "spreco", visto che alex è solo il matematico, mi sono fatta prendere dall'ansia e ho usato quel potere sperando di far saltare lo sbrano (che ho trovato strano fosse andato poi su aleman quando c'era un buono rivelato 100%).

Notte 3 ho rivelato ranocchietta perché non la vedevo partecipare.

Notte 4 ho resuscitato ranocchietta.

tra l'altro un altro giorno sempre col codice elisa capalbo zero mi aveva chiesto se uscivo di casa e io le ho detto di sì, anche perché sono uscita praticamente sempre.

Ora sono scarica e buona, marsu è lupo e l'altro a questo punto è polle.

Controllatemi pure, atleta, veggente, prescelto anche. No prob.

L'importante è che domani bruciate marsu e che oggi, possibilmente, o muoia la strega (che credo sia soul) o il secondo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida non dire stupidate...anche perchè hai detto una cosa completamente falsa, in quanto l'angelo non è scarico. E fidati lo so bene. Il collegamento angelo=stilnovo me lo spiegherai un altra volta. Fatto sta che so che menti e questo per me è più che abbastanza per votarti.

brida.

Controllate pure me e non ho paura di nulla perchè so cosa sono al 100%. A che scopo mi sarei dovuto esporre PRIMA di andare anche solo in arringa sapendo che stasera c'era l'urlo disorientante? Se non ti ho cagato, Brida cara, è perchè la faccenda dei codici mi ha tremendamente irritato e non ho letto nulla delle tue comunicazioni tra te e zero perchè le ho trovate profondamente contro lo spirito del gioco. Un conto è fare riferimento a cose comuni che i giocatori posson avere, un conto è farlo cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dei codici non interessa nulla, visto che come ho detto ieri (come molti di noi). Se tu mentivi a Zero noi non lo sapevamo, quindi Marsu su questo non ne ha colpa se non ti ha accusato da ieri, visto che nessuno capiva che eri :/

Comunque a tuo favore posso dire che il nascondersi per il fattore fattucchiera ha senso.

Comunque il controllo più adatto su di te sarebbe solo il veggente, sei a casa e piena di botte se anche tu fossi lupo, oggi non potresti sbranare e quindi non usciresti manco se il prescelto ti indica.

Robin: "Santa realtà, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che dici di non essre scarico così stasera se vieni controllato dall'atleta hai la scusa pronta :)

La donna angelo è tipica del dolce stilnovo..

Ti sei svegliato tardi lupo, mi spiace.

Sei fortunato solo di non essere in arringa, il caso ti ha graziato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...