Vai al contenuto

Notte 5 - Pensieri e parole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Plic, per me eri lupo già dal giorno 2, non ho voluto insistere solo perché gli altri ti credevano :D

TIeni alla larga il tuo intuito da me :D
La prossima volta sbranami :D

avevi un cavolo di crociato dalla tua parte >.>

(Amichevolmente parlando inglo :give_rose: :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma è stata divertente pure plic che tentando di rubare il ruolo a Luca che stava già rubando il ruolo di aleman e poi sook e che in tutto ciò aleman se ne accorge solo sul gong LOL

Li mi sono divertita anche io :D alla fine ho sfruttato un po la confusione su Luca per avere credibilità :D

Eravamo arrivati a pensare che il brutto fosse Poppolo perché tra Luca e me che ci eravamo palleggiati il contadino brutto non era uscito nessuno a smentirci!

Mannaggia allo sbrano su di te che ti ha fornito garanzie, Aleman! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sono curioso di sapere chi è la fattucchiera.

Ero io la fattucchiera... Scusa temi non sapevo di chi fidarmi e ho pensato che plic fosse buona certificata... Visto che il brutto era stato reclamato per 2 volte ed aleman non se ne è accorto .. E quindi ho trasformato plic

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la di quanto mi ha criticato giù Luca... Credo di aver giocato bene come fattucchiera ... Tutti mi credevano buona..Avevo piena fiducia..

Lo spazzacamino era ppopolo

Se non fosse per il fatto che ero talmente credibile che pure i lupi mi hanno sbranata. ... Idioti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...