Vai al contenuto

La Magica - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Giusto, l'Indovino è in partita :D

Allora cosa minchia aspetta ad agire e a dirci quello che ha scoperto???

E tu, già che ti sei dichiarato platealmente, non vuoi condividere qualcosa?

Io ho detto che in 2 tentativi ho scoperto solo 2 non neutrali/pro-Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, seriously, secondo me non ha molta utilità indagare su come è morta Zero impedendo ad uno dei Maghi di usare un potere più cazzuto quando abbiamo un pg apposta che ci mette in chiaro le cose e ne scopre altre.

Poi fate voi, io ho detto la mia. :)

Infatti, invito tutti i maghi ad usare il Generale stanotte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, seriously, secondo me non ha molta utilità indagare su come è morta Zero impedendo ad uno dei Maghi di usare un potere più cazzuto quando abbiamo un pg apposta che ci mette in chiaro le cose e ne scopre altre.

Poi fate voi, io ho detto la mia. :)

Il medico legale può fare l'analisi approfondita e scoprire anche il ruolo esatto + evita resurrezioni da parte di alleati però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy perché tutta questa paura del mago del tempo? Una volta scoperto un mago qualsiasi può ucciderlo senza problemi di notte no?

ho già risposto a Polle e state sottovalutando il problema

tu invece Bisso.. perchè tutta questa paura che venga usato il rabdo per trovare i maghi?

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy perché tutta questa paura del mago del tempo? Una volta scoperto un mago qualsiasi può ucciderlo senza problemi di notte no?

ho già risposto a Polle e state sottovalutando il problema

tu invece Bisso.. perchè tutta questa paura che venga usato il rabdo per trovare i maghi?

:p

Perché sono il mago nero guarda(se.. Magari :D)

Il perché è semplice coy, metti che stasera incrociando entrambi i maghi con il rabdonamante scopriamo le nostre due minacce maggiori. Loro ottengono il responso e subito dopo può agire il caos mandando in vacca tutto, non ti sembra una preoccupazione legittima? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy perché tutta questa paura del mago del tempo? Una volta scoperto un mago qualsiasi può ucciderlo senza problemi di notte no?

ho già risposto a Polle e state sottovalutando il problema

tu invece Bisso.. perchè tutta questa paura che venga usato il rabdo per trovare i maghi?

:p

Perché sono il mago nero guarda(se.. Magari :D)

Il perché è semplice coy, metti che stasera incrociando entrambi i maghi con il rabdonamante scopriamo le nostre due minacce maggiori. Loro ottengono il responso e subito dopo può agire il caos mandando in vacca tutto, non ti sembra una preoccupazione legittima? :D

personalmente la trovo un po' una scusa.

Tu non puoi sapere se il mago del chaos agirà, magari era Abs stesso o magari muore questa notte sbranato o al rogo eppure.. con ben 2 maghi buoni a disposizione ti poni il problema del "conservare il potere"

Direi che bisogna diffidare maggiormente di cui vuole mantenere un clima omertoso piuttosto di chi come me si preoccupa anche dei rubav.

Moon: ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy perché tutta questa paura del mago del tempo? Una volta scoperto un mago qualsiasi può ucciderlo senza problemi di notte no?

ho già risposto a Polle e state sottovalutando il problema

tu invece Bisso.. perchè tutta questa paura che venga usato il rabdo per trovare i maghi?

:p

Perché sono il mago nero guarda(se.. Magari :D)

Il perché è semplice coy, metti che stasera incrociando entrambi i maghi con il rabdonamante scopriamo le nostre due minacce maggiori. Loro ottengono il responso e subito dopo può agire il caos mandando in vacca tutto, non ti sembra una preoccupazione legittima? :D

personalmente la trovo un po' una scusa.

Tu non puoi sapere se il mago del chaos agirà, magari era Abs stesso o magari muore questa notte sbranato o al rogo eppure.. con ben 2 maghi buoni a disposizione ti poni il problema del "conservare il potere"

Direi che bisogna diffidare maggiormente di cui vuole mantenere un clima omertoso piuttosto di chi come me si preoccupa anche dei rubav.

Moon: ieri

Non dico di non usarli a prescindere ma per lo meno non concordiamoli in pubblica.

Altrimenti saranno sprecati sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy perché tutta questa paura del mago del tempo? Una volta scoperto un mago qualsiasi può ucciderlo senza problemi di notte no?

ho già risposto a Polle e state sottovalutando il problema

tu invece Bisso.. perchè tutta questa paura che venga usato il rabdo per trovare i maghi?

:p

Perché sono il mago nero guarda(se.. Magari :D)

Il perché è semplice coy, metti che stasera incrociando entrambi i maghi con il rabdonamante scopriamo le nostre due minacce maggiori. Loro ottengono il responso e subito dopo può agire il caos mandando in vacca tutto, non ti sembra una preoccupazione legittima? :D

personalmente la trovo un po' una scusa.

Tu non puoi sapere se il mago del chaos agirà, magari era Abs stesso o magari muore questa notte sbranato o al rogo eppure.. con ben 2 maghi buoni a disposizione ti poni il problema del "conservare il potere"

Direi che bisogna diffidare maggiormente di cui vuole mantenere un clima omertoso piuttosto di chi come me si preoccupa anche dei rubav.

Moon: ieri

Non dico di non usarli a prescindere ma per lo meno non concordiamoli in pubblica.

Altrimenti saranno sprecati sicuramente.

Perché dovrebbero essere sprecati??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon ho dimenticato di aggiungere sprecati sicuramente se agisce il caos.

Masahashi suvvia, non si possono sollevare dubbi visto che stiamo parlando di un potere che da solo può cambiare la partita? Il mago nero ha tutto l'interesse di usare i poteri forti perché se arriva il caos e diventa buono (% più probabile) ha dato un mago nero già meno forte ad un avversario.

Credo che i maghi buoni siano nella situazione opposta invece.

Con tutto il rispetto ma il potere del rabdomante è 10 volte più forte di una singola veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso spezzare una lancia in testa a in favore di Bisso?

A me non pare stia dicendo cose altamente sospette. Condivido abbastanza le intenzioni che traspaiono dai suoi post (fermo restando che magari è cattivo pure stavolta :D).

Ecco grazie Moon :give_rose:

(dai che ero buonissimo(quasi) anche le scorse partite :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, l'Indovino è in partita :D

Allora cosa minchia aspetta ad agire e a dirci quello che ha scoperto???

E tu, già che ti sei dichiarato platealmente, non vuoi condividere qualcosa?

Io ho detto che in 2 tentativi ho scoperto solo 2 non neutrali/pro-Lupi

Sono tra questi due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon ho dimenticato di aggiungere sprecati sicuramente se agisce il caos.

Masahashi suvvia, non si possono sollevare dubbi visto che stiamo parlando di un potere che da solo può cambiare la partita? Il mago nero ha tutto l'interesse di usare i poteri forti perché se arriva il caos e diventa buono (% più probabile) ha dato un mago nero già meno forte ad un avversario.

Credo che i maghi buoni siano nella situazione opposta invece.

Con tutto il rispetto ma il potere del rabdomante è 10 volte più forte di una singola veggenza.

Il punto è.. stiamo giocando questa partita credendoci o aspettiamo il caos per giocarla?

Io penso sia giusto cercare i cattivi e farli fuori.. magari il mago del caos, come diceva Coy, era absolute o morirà stanotte.. e noi intanto giochiamo aspettando di cambiare ruolo.. per me non ha senso..

Io il potere del rabdomante lo userei!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...