Vai al contenuto

La Magica - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Prima di morire, Zero, mi ha detto che la veggenza ce l'ha Mist!

Confermo.

E l'ho vista LUPO

bene..chiedo al mago del caos di non agire :^_^

secondo voi zero uccisa da chi?

da un mago? dall'assassino? o dal cacciatore di maghi? (se abbiamo beccato il lupo mago abbiamo fatto bingo

mah.. dall'assassino la vedo difficile.. dato che abbiamo concluso la notte dicendo che mentiva...

mentiva?

Miscredenti!

Magari era il lupo veggente

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di morire, Zero, mi ha detto che la veggenza ce l'ha Mist!

Confermo.

E l'ho vista LUPO

bene..chiedo al mago del caos di non agire :^_^

secondo voi zero uccisa da chi?

da un mago? dall'assassino? o dal cacciatore di maghi? (se abbiamo beccato il lupo mago abbiamo fatto bingo

mah.. dall'assassino la vedo difficile.. dato che abbiamo concluso la notte dicendo che mentiva...

mentiva?

Miscredenti!

Magari era il lupo veggente

:bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire da Sunnina, come mai continuavi ad insistere sul dualismo Masa-Zero anche dopo che ho chiarito il messaggio #46?

Masa, secondo me eri sotto pressione (giustamente) e hai visto attacchi ovunque.

Sun secondo me era più proiettata a sottolineare che Zero le era parsa Veggente che non a "mettervi in ballottaggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire da Sunnina, come mai continuavi ad insistere sul dualismo Masa-Zero anche dopo che ho chiarito il messaggio #46?

Masa, secondo me eri sotto pressione (giustamente) e hai visto attacchi ovunque.

Sun secondo me era più proiettata a sottolineare che Zero le era parsa Veggente che non a "mettervi in ballottaggio".

No ma infatti volevo solo capire. Lei e Luca alla fine non mi sembravano preoccupatissimi del mio rogo a dieci minuti dal termine. E continuare a dedicarsi a zero sul momento mi sembrava un prendere tempo per creare confusione.

E dove sia lo sbrano.

Il Mago de ilmeteo.it ha agito anche stanotte...

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire da Sunnina, come mai continuavi ad insistere sul dualismo Masa-Zero anche dopo che ho chiarito il messaggio #46?

Proprio perchè avevo capito il messaggio 46.. e perchè era saltato fuori che zero si dichiarava veggente.. poi il tempo per votare Inglo ce l'avevo.. e infatti l'ho votato.. ma speravo comparisse Zero per chiarire la cosa.. dato che in genere i doppioni risolvono le cose tra di loro.. tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, se io chiedessi la veggenza su di me come ho chiesto notte 1, avreste paura che mi

Possa trasformare in leone mannaro e faccia fuori il veggente? Perché non mi sembra che il lupo mago possa trasformarsi in leone

Il lupo mago può trasformarsi in altri lupi.. non in altri mannari

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq possono essere successe un milione di cose.

Per cui zero lupo non è che sia assodato.

Ah, preciso che Inglo a mio avviso si stava dichiarando contadino semplice.

Lasciare New York non è mai facile e ce ne sono 2.

Ha senso, in quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...