Vai al contenuto

La Magica - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Alla fine credo che avesse un senso usare il potere del lupo illusionista stanotte per far passare Zero come lupo. E invece magari era solo un rubavittorie/ambiguo.

Era un nome caldo per il veggente, anzi avevo praticamente fatto capire che volevo andare su di lei.

Quindi se l'illusionista aveva ancora il potere potrebbe averlo usato stanotte proprio perchè oggi potessimo concentrarci tutti su Zero.

Però se in questo mio ragionamento c'è qualcosa che non torna, fatemelo presente!

Diciamo che ci sono ottime probabilità che l'illusione non sia più un problema: difficilmente i Lupi se la portano troppo avanti, a maggior ragione in una partita dove possono cambiare ruolo nel giro di una o due notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, se io chiedessi la veggenza su di me come ho chiesto notte 1, avreste paura che mi

Possa trasformare in leone mannaro e faccia fuori il veggente? Perché non mi sembra che il lupo mago possa trasformarsi in leone

Il lupo mago può trasformarsi in altri lupi.. non in altri mannari

Lupo Polimerfo --> Leone Mannaro

Comunque, dato che sapete tutti il mio ruolo, volete sapere anche quello che ho scoperto?

Se hai scoperto dei buoni, no. Al massimo scagionali. Se hai scoperto cattivi/ambigui/stronzi, dicci tutto.
okkey, allora non ho nulla da dire :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei fare una domanda a luca91.

Ma non so come farla.

Intanto, Luca: cosa pensi di Zero? Mentiva? Era davvero Lupo o potrebbe esserci stata l'illusione? Chi l'ha uccisa secondo te?

Su zero mi pare chiaro ormai il pensiero. Non era chi diceva di essere. nella sua difesa si spacciava chiaramente per Veggente cieco (o al massimo un altro ruolo, già occupato mi pare).

Quindi la credo cattiva..lupo/pro lupo/assassino o mago del caos/tempo.

Io fossi stato nel cacciatore di maghi, un giretto da lei l'avrei fatto..quindi se dovessi puntare su un probabile killer, direi cacciatore di maghi su zero (quindi mago del caos/tempo o lupo mago)

l'illusione di solito viene usata il primo giorno..dipende da chi sono i lupi (io di solito la uso alla fine :p)

Sono d'accordo con te.

Ora devo farti la domanda, ma non so come :D

fammela :D

ti avviso che i messaggi in codice non li capisco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di organizzare i maghi in questo modo. Quello che stanotte ha usato il bardo Lo chiamiamo mago 1, l'altro mago 2. Dubito fortemente che uno dei maghi cattivi abbia usato il bardo stanotte

Ah, dubiti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di organizzare i maghi in questo modo. Quello che stanotte ha usato il bardo Lo chiamiamo mago 1, l'altro mago 2. Dubito fortemente che uno dei maghi cattivi abbia usato il bardo stanotte

Ah, dubiti? :D

Beh, dato che c'era un veggente dichiarato, da mago nero ti metti a usare il bardo che i lupi quasi sicuramente vogliono mangiarselo? Non mi stupirei se i maghi buoni abbiano uno usato il bardo e l'altro la sentinella

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di organizzare i maghi in questo modo. Quello che stanotte ha usato il bardo Lo chiamiamo mago 1, l'altro mago 2. Dubito fortemente che uno dei maghi cattivi abbia usato il bardo stanotte

Ah, dubiti? :D

Beh, dato che c'era un veggente dichiarato, da mago nero ti metti a usare il bardo che i lupi quasi sicuramente vogliono mangiarselo? Non mi stupirei se i maghi buoni abbiano uno usato il bardo e l'altro la sentinella

Ero chiaramente sarcastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tipo... Usando i suggerimenti visto fino ad ora, il mago 1 può usare il medico legale su Zero, mentre il mago due può usare il potere del rabdomante sul mago del tempo. Che ne dite?

I maghi in questa partita hanno un nome? Dunque perchè chiamarli 1 e 2? :p

Torno nel mio angolino e non mi faccio più vedere...

:tristezza:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tipo... Usando i suggerimenti visto fino ad ora, il mago 1 può usare il medico legale su Zero, mentre il mago due può usare il potere del rabdomante sul mago del tempo. Che ne dite?

I maghi in questa partita hanno un nome? Dunque perchè chiamarli 1 e 2? :p

Torno nel mio angolino e non mi faccio più vedere...

:tristezza:

Ma noooooooooooooooo :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè secondo me stanotte un mago deve usare il rabdomante e chiedere: chi è il lupo mago?

L'altro invece usa il bardo.

Poi domani uccidiamo il lupo mago. Così almeno evitiamo il rischio progenitore.

Ok.. trovare il lupo mago è una delle priorità e son d'accordo.. ma intanto lasciamo che gli altri maghi rubino la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...