Vai al contenuto

Giorno 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Beh, non ti conosco. Quindi mi baso su quel che vedo in questa partita. La possibilità che io possa prendere solo cantonate l'ho messa in preventivo dal momento in cui mi sono iscritto a questo forum!

Però, se pensi che quelli nuovi non possano nemmeno provare a fare supposizioni, che si iscrivono a fare?

Anche dire quello fa parte del gioco Masa, è un grande giocatore.

Infatti sto continuando a giocare! :)

E, anche dalla risposta, quello sulla difensiva mi sembra lui... ma non lo conosco, quindi giudicheranno anche gli altri!!

Secondo me è semplicemente entusiasta di te e di bio, che avete carattere

Questo ragazzino giapponese ne sarebbe onorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque con un lupo trovato l'altro avrà vita difficile, perchè arriverà ad un momento in cui non potrà dirsi accoppiato con nessuno.

Il piano di Inglo è valido, dipende se vogliamo attuarlo o no, per me si può anche fare, non è proprio come dichiarare le coppie, ci permette solamente di escludere che una persona è il lupo guardiano. Per altro potrebbe tranquillamente essere uno degli altri lupi, ma è cmq un'informazione in più.

Piuttosto, riusciamo a trovare un modo per afrci passare l'informazione da coy sull'altro lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, ne avete scritta di roba oggi :D

Se c'è bisogno del voto su Biohazard, io chiaramente sono disponibile.

Ho letto tutto e chiaramente avete ben sviscerato tutti gli argomenti, però nessuno ha parlato della morte di Abso: come mai il bracconiere è andato così sicuro su di lui? alla fine della fiera avevo capito che potesse essere non sospettato, al momento.

Proiettile di rimbalzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le supposizioni erano sul tuo esser preoccupato delle coppie. La cosa su cui ti sei scaldato dicendo che è il tuo modo di fare e che io non ti conosco!

Si, il resto sono accuse!

Parti da questo concetto: so giocare benino.

Dunque da lupo non mi metterei mai a discutere una strategia volta a trovare i lupi tirando fuori problemi etici.

Lo faccio proprio perché posso permettermelo, non essendolo.

Ho un ruolo che non mi entusiasma e che sto giocando forse al di là delle sue potenzialità. Dire che ho votato Coyote per dimostrare che non era con me, e quindi che non era lupo, è un controsenso. Che vantaggio avrei avuto a pararle il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe ragionare così col cimitero: se un lupo è nei ruoli 1-5 date la rete a me, 6-10 datela a ivan, 11-15 datela a Duke, 16-20 datela a Tidus.

Più o meno.

Ecco, questa è una bella idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è già uscito da tempo

chi? a chi stai rispondendo?

Torna a giocare al detective Conan che i grandi hanno da fare.

ti faccio notare la CsP scritta ieri nero su bianco:

biohazard,

coyote

absolute

soul

brida

ivangt

denver

duke

Biohazard era il mio primo sospettato già ieri e oggi viene fuori che è lupo, fortuna che gioco al detective conan.

alla luce delle informazioni odierne togliendo coyote e duke restano sospetti nella CsP: absolute, soul, brida, ivan, denver

Ma grazie al cazzo son capaci tutti (tranne Denver) di fare 8 nomi e beccare un lupo in mezzo, è statistica :D

Devo dire che sei simpatico come un eritema solare tra i testicoli

prendi il sole senza costume?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe ragionare così col cimitero: se un lupo è nei ruoli 1-5 date la rete a me, 6-10 datela a ivan, 11-15 datela a Duke, 16-20 datela a Tidus.

Più o meno.

Ok, solo una cosa: perchè ivan gt?

Perchè non è di sicuro il lupo guardiano.

E non si può dire questa cosa di tantissima altra gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le supposizioni erano sul tuo esser preoccupato delle coppie. La cosa su cui ti sei scaldato dicendo che è il tuo modo di fare e che io non ti conosco!

Si, il resto sono accuse!

Parti da questo concetto: so giocare benino.

Dunque da lupo non mi metterei mai a discutere una strategia volta a trovare i lupi tirando fuori problemi etici.

Lo faccio proprio perché posso permettermelo, non essendolo.

Ho un ruolo che non mi entusiasma e che sto giocando forse al di là delle sue potenzialità. Dire che ho votato Coyote per dimostrare che non era con me, e quindi che non era lupo, è un controsenso. Che vantaggio avrei avuto a pararle il culo?

Ne riparliamo quando arriva la rete a Duke! :popcorm2: (..sempre se non mi sbrani stanotte ovviamente!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe ragionare così col cimitero: se un lupo è nei ruoli 1-5 date la rete a me, 6-10 datela a ivan, 11-15 datela a Duke, 16-20 datela a Tidus.

Più o meno.

Ok, solo una cosa: perchè ivan gt?

Perchè non è di sicuro il lupo guardiano.

E non si può dire questa cosa di tantissima altra gente.

E ma potrebbe essere uno degli altri lupi o un pro lupo.

Provo a vedere se c'è un'opzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe ragionare così col cimitero: se un lupo è nei ruoli 1-5 date la rete a me, 6-10 datela a ivan, 11-15 datela a Duke, 16-20 datela a Tidus.

Più o meno.

Ok, solo una cosa: perchè ivan gt?

Perchè non è di sicuro il lupo guardiano.

E non si può dire questa cosa di tantissima altra gente.

E ma potrebbe essere uno degli altri lupi o un pro lupo.

Provo a vedere se c'è un'opzione migliore.

La prendo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la lista giocatori. Ho tirato una riga su chi non può essere stato visto da coy.



1. Absolute


2. Aleman


3. Alex


4. Biohazard


5. Brida


6. Coyote


7. Denver


8. Helder


9. Il Bisso


10. Inglo


11. Ivangt


12. Marsupilami


13. Masahashi


14. Mist


15. Pippero


16. Polle


17. Poppolo


18. Soul


19. The Duke


20. Tidus


21. Zero


Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la lista giocatori. Ho tirato una riga su chi non può essere stato visto da coy.

1. Absolute

2. Aleman

3. Alex

4. Biohazard

5. Brida

6. Coyote

7. Denver

8. Helder

9. Il Bisso

10. Inglo

11. Ivangt

12. Marsupilami

13. Masahashi

14. Mist

15. Pippero

16. Polle

17. Poppolo

18. Soul

19. The Duke

20. Tidus

21. Zero

Non hai sbarrato il tuo nome, sei un lupo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...