Vai al contenuto

Giorno 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

sono andata a controllare i voti di BioHazard.

Ha votato in ordine:

Ivangt Giorno 1

Tidus Sera 1

Duke Giorno 2

Zero Sera 2

vabbé non si traggono molte informazioni tranne il fatto che sicuramente queste 4 persone non sono in coppia con Bio

L'unico interessante è Ivan, gli altri aggiungono ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata a controllare i voti di BioHazard.

Ha votato in ordine:

Ivangt Giorno 1

Tidus Sera 1

Duke Giorno 2

Zero Sera 2

vabbé non si traggono molte informazioni tranne il fatto che sicuramente queste 4 persone non sono in coppia con Bio

Puoi aggiungere duke oggi e stasera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata a controllare i voti di BioHazard.

Ha votato in ordine:

Ivangt Giorno 1

Tidus Sera 1

Duke Giorno 2

Zero Sera 2

vabbé non si traggono molte informazioni tranne il fatto che sicuramente queste 4 persone non sono in coppia con Bio

Puoi aggiungere duke oggi e stasera :D

E poi basta perchè muori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata a controllare i voti di BioHazard.

Ha votato in ordine:

Ivangt Giorno 1

Tidus Sera 1

Duke Giorno 2

Zero Sera 2

vabbé non si traggono molte informazioni tranne il fatto che sicuramente queste 4 persone non sono in coppia con Bio

Puoi aggiungere duke oggi e stasera :D

E poi basta perchè muori :D

:on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare una cosa per togliere un nome papabile tra i compagni di Bio

Persona che vogliamo mandare in arrigna assolutamente lo mandiamo a 4

bio lo mettiamo a 3 e ci aggiungiamo il voto di una persona sospetta

Un'altra persona che se va in arringa bene altrimenti non importa la mettiamo a 3

In questo modo se vanno in arringa tutti e tre allora la persona sospetta è il cumpà di Bio.

Se vanno solo bio e la persona a 4 allora la persona sospetta non è compagnio di bio.

capì?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente secondo me sentire qualcuno in più tipo Helder, Marsu, Soul, ecc gente che per ora ha detto poco o nulla non farebbe male. Poi ok, doppiamo, triplichiamo su Hazard ma oltre a lui dobbiamo far fuori anche gli altri lupi.

Sì ma parliamoci chiaro, oggi nessuno si sbottonerà. Nè buoni nè cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è già uscito da tempo

chi? a chi stai rispondendo?

Torna a giocare al detective Conan che i grandi hanno da fare.

ti faccio notare la CsP scritta ieri nero su bianco:

biohazard,

coyote

absolute

soul

brida

ivangt

denver

duke

Biohazard era il mio primo sospettato già ieri e oggi viene fuori che è lupo, fortuna che gioco al detective conan.

alla luce delle informazioni odierne togliendo coyote e duke restano sospetti nella CsP: absolute, soul, brida, ivan, denver

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con 4 voti su bio, se ne prende solo 3 effettivi, dopo la scelta del compagno rimane sempre tra i 3 che l'hanno votato oltre a Duke! Non ci si arriva proprio diretti!

Lo facciamo votare da persone buone o che già sappiamo non essere compagni di Bio.

Tipo me, Ivan, Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è già uscito da tempo

chi? a chi stai rispondendo?

Torna a giocare al detective Conan che i grandi hanno da fare.

ti faccio notare la CsP scritta ieri nero su bianco:

biohazard,

coyote

absolute

soul

brida

ivangt

denver

duke

Biohazard era il mio primo sospettato già ieri e oggi viene fuori che è lupo, fortuna che gioco al detective conan.

alla luce delle informazioni odierne togliendo coyote e duke restano sospetti nella CsP: absolute, soul, brida, ivan, denver

Ma grazie al cazzo son capaci tutti (tranne Denver) di fare 8 nomi e beccare un lupo in mezzo, è statistica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con 4 voti su bio, se ne prende solo 3 effettivi, dopo la scelta del compagno rimane sempre tra i 3 che l'hanno votato oltre a Duke! Non ci si arriva proprio diretti!

Lo facciamo votare da persone buone o che già sappiamo non essere compagni di Bio.

Tipo me, Ivan, Tidus

Ok, ma ad esempio ha già il voto di Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendo sul tentativo di difesa di Bio, che come detto da Inglo, dovrebbe essere sciamano, mi chiedo perché mai abbiano sbranato Coyote, sapendo che è insonne?

L'unica risposta che mi viene è che i lupi non si sono ancora uniti in una lista unica, e che quelli della lista dove non c'è lo sciamano hanno sbranato Coy senza sapere nulla di lei.

O ci sono altre possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi hanno usato lo sciamano su coy? Mi ero persa questo passaggio... se fosse così direi che la tua spiegazione aleman è la più credibile.

Comunque i voti finora:

Duke vota Biohazard

Brida vota Pippero

Biohazard vota Duke

Mist vota Biohazard

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

non ho problemi a non attuare questa tecnica per "etica".

Per me viene prima il divertimento della vittoria (tanto che preferisco perdere da vivo che vincere da morto)

Decidiamo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

Ecco questa non l'ho ancora capita. Ci sono 4 distretti che anche dicendoti i loro compagni di distretto non ti dicono la verità si chi sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...