Vai al contenuto

Giorno 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Bio che dice "come fai a dirlo" prima di "non è vero" ha praticamente confermato tutto eh :D

Lo davo per sottinteso :D

Bio ti ho puntato dall'inizio, è vero, e facevo bene ,visto che sei lupo.

ti è andata di sfiga

Oltre alle belle chiacchiere, non hai ancora spiegato come fai a dire questo.

non ne ho bisogno ma non ci vuole tanto a capirlo

Continui a non dire nulla, forse in arringa lo farai. Duke

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che al cimitero dovete dar retta a quello che qualcuno vi dirà, visto che anche li a questo punto un po' di informazioni gireranno.

Se Inglo ha il nome di un altro lupo, diamo a lui la rete (se sotto non avete elementi per diffidare di lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bio che dice "come fai a dirlo" prima di "non è vero" ha praticamente confermato tutto eh :D

N

Bio ti ho puntato dall'inizio, è vero, e facevo bene ,visto che sei lupo.

ti è andata di sfiga

Oltre alle belle chiacchiere, non hai ancora spiegato come fai a dire questo.

non ne ho bisogno ma non ci vuole tanto a capirlo

Continui a non dire nulla, forse in arringa lo farai. Duke

LOL

:nondirmi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bio che dice "come fai a dirlo" prima di "non è vero" ha praticamente confermato tutto eh :D

N

Bio ti ho puntato dall'inizio, è vero, e facevo bene ,visto che sei lupo.

ti è andata di sfiga

Oltre alle belle chiacchiere, non hai ancora spiegato come fai a dire questo.

non ne ho bisogno ma non ci vuole tanto a capirlo

Continui a non dire nulla, forse in arringa lo farai. Duke

LOL

:nondirmi:

Ho editato

Link al commento
Condividi su altri siti

rogare bio a me sta anche bene, bio è nella cerchia di otto elementi all'interno della CsP (Cerchia sospetti Poppolo) . che poi sono diventati 7 se coyote è stata sbranata.

a questo proposito vorrei vedere ad esempio un Soul mandare in arringa bio, solo che se poi sono compagni il voto fallirebbe e bio risulterebbe fuori dal ballottaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rogare bio a me sta anche bene, bio è nella cerchia di otto elementi all'interno della CsP (Cerchia sospetti Poppolo) . che poi sono diventati 7 se coyote è stata sbranata.

a questo proposito vorrei vedere ad esempio un Soul mandare in arringa bio, solo che se poi sono compagni il voto fallirebbe e bio risulterebbe fuori dal ballottaggio :)

Purtroppo Duke non è così lungimirante e mi ha già votato per partito preso sbattendosene degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogare bio a me sta anche bene, bio è nella cerchia di otto elementi all'interno della CsP (Cerchia sospetti Poppolo) . che poi sono diventati 7 se coyote è stata sbranata.

a questo proposito vorrei vedere ad esempio un Soul mandare in arringa bio, solo che se poi sono compagni il voto fallirebbe e bio risulterebbe fuori dal ballottaggio :)

Purtroppo Duke non è così lungimirante e mi ha già votato per partito preso sbattendosene degli altri.

Io oggi andrei di raddoppi. E triplicherei Bio. Ce la si può fare o dobbiamo pensarci anche oggi alle sei e un quarto? :D

Duke ha già votato, e sappiamo per certo che non sono dello stesso distretto per le votazioni passate. Basta triplicare, facendo triplicare da un sospetto. O da due sospetti, però dopo se salta un voto non si sa chi dei due è con lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...