Vai al contenuto

Giorno 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Riflettendo sul tentativo di difesa di Bio, che come detto da Inglo, dovrebbe essere sciamano, mi chiedo perché mai abbiano sbranato Coyote, sapendo che è insonne?

L'unica risposta che mi viene è che i lupi non si sono ancora uniti in una lista unica, e che quelli della lista dove non c'è lo sciamano hanno sbranato Coy senza sapere nulla di lei.

O ci sono altre possibilità?

Certo, che io e i miei compagni Tidus, inglo e duke siamo un po'pirla. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il gioco è spettacolo e intuizione, non matematica, altrimenti giochiamo a trusis :D

Soul, semplicemente esponendo tutte le coppie sarebbe stato impossibile perderla. Perché i lupi comunque qualcuno dovevano sbranare e allora il cerchio si sarebbe stretto piano piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ricordo male o questa storia delle coppie l'aveva tirata fuori anche ela la scorsa volta? Non so se ci fossimo "automoderati" noi o se quella volta Night disse esplicitamente che non si poteva fare..

comunque secondo me arriva il momento in ogni caso in cui bisogna stringere il cerchio, quindi prima o poi...

Aleman mi ero persa che si spacciava per insonne prima che fosse chiaro che Coy fosse l'insonne

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

Mist comunque torna sull'argomento.. argomento tirato fuori da lui ad inizio partita! Un lupo che ha paura? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

Ma infatti io lo farei, abbiamo scherzato abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

Ma infatti io lo farei, abbiamo scherzato abbastanza

Il mio compagno è Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

Ma infatti io lo farei, abbiamo scherzato abbastanza

Il mio compagno è Duke.

Poverino però, mi fai quasi pena. Accerchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Bio, ti volevo dire, a volte capita che essendo lupo ti sgamino (il veggente, l'indovino, ecc).. è sfiga e capita, non inficia una buona partita.

In quei casi bisogna essere bravi a trollare per non far sgamare altri cattivi.

Cmq ripeto il tuo errore è stato sviare l'attenzione in modo troppo plateale al primo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fare la situazione voti vediamo come possiamo procedere.

Nel frattempo i buoni aspettino a votare.

Questo comunque è molto vicino a "diciamo tutti il nostro compagno di coppia e chiudiamola al giorno 1" :)

Ma infatti io lo farei, abbiamo scherzato abbastanza

Il mio compagno è Duke.

Poverino però, mi fai quasi pena. Accerchiato.

Il problema non è tanto quello, è che l'inutile supplizio andrà avanti fino a domani pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che Mist non sia buono buono mi pare evidente.

Vado avanti.....

- Subito spaventato dall'ipotesi che tutte le coppie si dichiarino. Ora di nuovo sull'argomento.

Aggiungi che:

- Scambio di effusioni per tutto il primo giorno con coyote, e la vota per dimostrare che non sono (lupi) insieme!

- In notte due prova a vedere se è nell'altra lista di lupi, sperando così di creare una squadra insospettabile dopo la giornata!

- Non era un lupo, in notte tre se la sbrana!

Nel mezzo ci metto:

- Ha forzato la mano perchè votassi Absolute (dietro c'è tutto il ragionamento che coyote ha fatto a suo tempo).

- Ha raddoppiato con sicurezza su Biohazard, per non destare sospetti. Tanto Biohazard è il lupo dell'altra lista, ormai spacciato.

:wacko2::shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Bio, ti volevo dire, a volte capita che essendo lupo ti sgamino (il veggente, l'indovino, ecc).. è sfiga e capita, non inficia una buona partita.

In quei casi bisogna essere bravi a trollare per non far sgamare altri cattivi.

Cmq ripeto il tuo errore è stato sviare l'attenzione in modo troppo plateale al primo rogo

Poi a fine partita ti spiego i motivi, quella mossa aveva una ragione e poi secondo me c'è stata una regola applicata in modo dubbio. Però penso che la chiariremo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Subito spaventato dall'ipotesi che tutte le coppie si dichiarino. Ora di nuovo sull'argomento.

Ragazzino, sostengo questo modo di giocare ad ogni partita. Da sempre. Perché parlare di cose che non conosci?

- Scambio di effusioni per tutto il primo giorno con coyote, e la vota per dimostrare che non sono (lupi) insieme!

- In notte due prova a vedere se è nell'altra lista di lupi, sperando così di creare una squadra insospettabile dopo la giornata!

- Non era un lupo, in notte tre se la sbrana!

Abbiamo una nuova generazione meravigliosa. :D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti conosco. Quindi mi baso su quel che vedo in questa partita. La possibilità che io possa prendere solo cantonate l'ho messa in preventivo dal momento in cui mi sono iscritto a questo forum!

Però, se pensi che quelli nuovi non possano nemmeno provare a fare supposizioni, che si iscrivono a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è già uscito da tempo

chi? a chi stai rispondendo?

Torna a giocare al detective Conan che i grandi hanno da fare.

ti faccio notare la CsP scritta ieri nero su bianco:

biohazard,

coyote

absolute

soul

brida

ivangt

denver

duke

Biohazard era il mio primo sospettato già ieri e oggi viene fuori che è lupo, fortuna che gioco al detective conan.

alla luce delle informazioni odierne togliendo coyote e duke restano sospetti nella CsP: absolute, soul, brida, ivan, denver

Ma grazie al cazzo son capaci tutti (tranne Denver) di fare 8 nomi e beccare un lupo in mezzo, è statistica :D

Devo dire che sei simpatico come un eritema solare tra i testicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti conosco. Quindi mi baso su quel che vedo in questa partita. La possibilità che io possa prendere solo cantonate l'ho messa in preventivo dal momento in cui mi sono iscritto a questo forum!

Però, se pensi che quelli nuovi non possano nemmeno provare a fare supposizioni, che si iscrivono a fare?

Anche dire quello fa parte del suo gioco Masa, è un grande giocatore.

Modificato da Biohazard
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti conosco. Quindi mi baso su quel che vedo in questa partita. La possibilità che io possa prendere solo cantonate l'ho messa in preventivo dal momento in cui mi sono iscritto a questo forum!

Però, se pensi che quelli nuovi non possano nemmeno provare a fare supposizioni, che si iscrivono a fare?

Anche dire quello fa parte del gioco Masa, è un grande giocatore.

Infatti sto continuando a giocare! :)

E, anche dalla risposta, quello sulla difensiva mi sembra lui... ma non lo conosco, quindi giudicheranno anche gli altri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti conosco. Quindi mi baso su quel che vedo in questa partita. La possibilità che io possa prendere solo cantonate l'ho messa in preventivo dal momento in cui mi sono iscritto a questo forum!

Però, se pensi che quelli nuovi non possano nemmeno provare a fare supposizioni, che si iscrivono a fare?

Anche dire quello fa parte del gioco Masa, è un grande giocatore.

Infatti sto continuando a giocare! :)

E, anche dalla risposta, quello sulla difensiva mi sembra lui... ma non lo conosco, quindi giudicheranno anche gli altri!!

Secondo me è semplicemente entusiasta di te e di bio, che avete carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti conosco. Quindi mi baso su quel che vedo in questa partita. La possibilità che io possa prendere solo cantonate l'ho messa in preventivo dal momento in cui mi sono iscritto a questo forum!

Però, se pensi che quelli nuovi non possano nemmeno provare a fare supposizioni, che si iscrivono a fare?

Eh, piano.

Quelle non sono supposizioni, sono accuse precise.

E se tu accusi io mi difendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, ne avete scritta di roba oggi :D

Se c'è bisogno del voto su Biohazard, io chiaramente sono disponibile.

Ho letto tutto e chiaramente avete ben sviscerato tutti gli argomenti, però nessuno ha parlato della morte di Abso: come mai il bracconiere è andato così sicuro su di lui? alla fine della fiera avevo capito che potesse essere non sospettato, al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...