Vai al contenuto

Giorno 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

rogare bio a me sta anche bene, bio è nella cerchia di otto elementi all'interno della CsP (Cerchia sospetti Poppolo) . che poi sono diventati 7 se coyote è stata sbranata.

a questo proposito vorrei vedere ad esempio un Soul mandare in arringa bio, solo che se poi sono compagni il voto fallirebbe e bio risulterebbe fuori dal ballottaggio :)

Perchè avevi chiamato proprio Soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete farvi ancora infinocchiare da Duke come l'altra partita, io sono l'INSONNE come ve lo devo spiegare. Penso che era semplice capirlo dall'arringa.

E che cavolo!!

Allora il guardone non avrà alcun problema a venir fuori a difenderti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete farvi ancora infinocchiare da Duke come l'altra partita, io sono l'INSONNE come ve lo devo spiegare. Penso che era semplice capirlo dall'arringa.

E che cavolo!!

Allora il guardone non avrà alcun problema a venir fuori a difenderti!

Se è vivo e non lo hanno ammazzato, che bel piano hanno ideato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogare bio a me sta anche bene, bio è nella cerchia di otto elementi all'interno della CsP (Cerchia sospetti Poppolo) . che poi sono diventati 7 se coyote è stata sbranata.

a questo proposito vorrei vedere ad esempio un Soul mandare in arringa bio, solo che se poi sono compagni il voto fallirebbe e bio risulterebbe fuori dal ballottaggio :)

Perchè avevi chiamato proprio Soul?

non mi è mai piaciuto e alex lo aveva indicato come sospetto anche per lui (seppure fosse solo una sua intuizione)

una verifica oggi sulla coppia soul-bio mi sembrava interessante o comunque non vedo controindicazioni particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete farvi ancora infinocchiare da Duke come l'altra partita, io sono l'INSONNE come ve lo devo spiegare. Penso che era semplice capirlo dall'arringa.

E che cavolo!!

Allora il guardone non avrà alcun problema a venir fuori a difenderti!

Se è vivo e non lo hanno ammazzato, che bel piano hanno ideato.

Quindi il guardone era coyote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete farvi ancora infinocchiare da Duke come l'altra partita, io sono l'INSONNE come ve lo devo spiegare. Penso che era semplice capirlo dall'arringa.

E che cavolo!!

Allora il guardone non avrà alcun problema a venir fuori a difenderti!

Se è vivo e non lo hanno ammazzato, che bel piano hanno ideato.

Quindi il guardone era coyote?

Certo che era coy, più chiaro di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo mandare qualcuno a 2 e bio a 3 scegliendo uno sospetto per il suo voto? Se volete lo voto anch'io... Almeno c'è qualche possibilità di far scoprire le carte al suo compagno!

Tanto se l'animalista fa saltare il rogo a questo punto bio se lo prende Katniss!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...