Vai al contenuto

Giorno 3 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Io ho usato il Visore su Coy, e se era il Guardone l'avrei dovuta vedere mentre agiva, invece Coy ieri notte non ha fatto nulla u.u

:D

Ma poi anche se i lupi sapessero davvero che coy era guardone, come facevano a sapere che te eri il compagno? Ti sei dichiarato insonne adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato il Visore su Coy, e se era il Guardone l'avrei dovuta vedere mentre agiva, invece Coy ieri notte non ha fatto nulla u.u

:D

Ma poi anche se i lupi sapessero davvero che coy era guardone, come facevano a sapere che te eri il compagno? Ti sei dichiarato insonne adesso!

Non distrarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro duke, io penso che Biohazard abbia tutto il diritto di difendersi e se non salta fuori il compagno di Coyote la sua storia è credibile fino a prova contraria.

Io ho usato il Visore su Coy, e se era il Guardone l'avrei dovuta vedere mentre agiva, invece Coy ieri notte non ha fatto nulla u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro duke, io penso che Biohazard abbia tutto il diritto di difendersi e se non salta fuori il compagno di Coyote la sua storia è credibile fino a prova contraria.

Che cazzo deve fare il compagno di Coyote, dimmelo che vediamo cosa si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai. Ora parlo:

L'altra notte non ho potuto agire. questo può essere dovuto a due cose: strega o persona sulla quale volevo agire protetta dal lupo guardiano.

Stanotte invece ho agito in tutta libertà e Biohazard è il nostro bel lupo sciamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi, poi non mi venite a dire che sono stato troppo esplicito..

C'era pur sempre l'opportunista da tenere a bada.

Siete veramente di coccio!!!

Cmq ora sono contadino semplice e coy è morta quindi penso che non ci possa più bersagliare.

Coy ha il nome di un lupo e se l'è portato nella tomba, per cui fate attenzione là sotto e datele retta.

Il lupo che mi ha raccapricciato è Biohazard.

NEXT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai. Ora parlo:

L'altra notte non ho potuto agire. questo può essere dovuto a due cose: strega o persona sulla quale volevo agire protetta dal lupo guardiano.

Stanotte invece ho agito in tutta libertà e Biohazard è il nostro bel lupo sciamano.

E però mi hai dovuto cacare il cazzo lo stesso.

Per me non sei credibile, che senso aveva questionarmi se avevi questa info?

Hai addirittura detto che era credibile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai. Ora parlo:

L'altra notte non ho potuto agire. questo può essere dovuto a due cose: strega o persona sulla quale volevo agire protetta dal lupo guardiano.

Stanotte invece ho agito in tutta libertà e Biohazard è il nostro bel lupo sciamano.

E però mi hai dovuto cacare il cazzo lo stesso.

Per me non sei credibile, che senso aveva questionarmi se avevi questa info?

Hai addirittura detto che era credibile!!!!

guarda, io l'avrei tenuta ancora più lunga la manfrina.

volevo provare a difendere biohazard per vedere se qualcuno arrivava a darmi man forte e stanare un altro lupo.

Ma ho preferito fare chiarezza, tra l'altro il tuo ruolo l'avevo già capito (per esclusione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai. Ora parlo:

L'altra notte non ho potuto agire. questo può essere dovuto a due cose: strega o persona sulla quale volevo agire protetta dal lupo guardiano.

Stanotte invece ho agito in tutta libertà e Biohazard è il nostro bel lupo sciamano.

E però mi hai dovuto cacare il cazzo lo stesso.

Per me non sei credibile, che senso aveva questionarmi se avevi questa info?

Hai addirittura detto che era credibile!!!!

guarda, io l'avrei tenuta ancora più lunga la manfrina.

volevo provare a difendere biohazard per vedere se qualcuno arrivava a darmi man forte e stanare un altro lupo.

Ma ho preferito fare chiarezza, tra l'altro il tuo ruolo l'avevo già capito (per esclusione)

ok, te la concedo

anche se dubito che qualcuno avrebbe mai provato a difendere biohazard

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...