Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

io sono indecisa tra alex e il bisso come dicevo prima.

Per cui voterò uno di loro

Non lo so, il bisso potrebbe esserci un motivo per dire quello che ha detto.

potrebbe pure essere che ce l'ho a morte per la partita precedente (la flash) il che mi condiziona., ma mi è sembrato estremamente defilato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ieri mi si era accesa la lampadina quando avevi detto qualcosa sulla bellezza o sul bello (non ricordo bene) e glimmer/lux è descritta come una rsgazza molto bella. Sarà che trovo il francese un poco femminile ma la tua difesa ha parzialmente rinforzato questa intuizione. Ovviamente le basi sono debolissime e non voglio dire che ti condannerei in nome di queste, volevo solo condividere questi pensieri e vedere se qualcun altro ha avuto queste sensazioni a tuo riguardo o se sto giocando io troppo di fantasia

Questa protebbe essere un'idea. Ma ora che l'hai fatta notare i lupi tenteranno con il nome, quindi non so se hai fatto bene a farla notare se non ci credi troppo

Riprendo questo post di qualche pagina fa per farvi notare che Soul mi sa di lupo che dice: Non è Alex.. sono io.. miei bei amici pelosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io nella mia arringa ho detto due cose sul mio ruolo, ora non è che vi posso dire proprio tutto il primo giorno :D

Sono abituato qui come al solito ad essere fatto fuori subito (ma mi ostino ancora a tornare a volte) e coloro che si ricordano di me lo sanno, ed onestamente non so che farci... ci sono altri che hanno detto molto meno di me e vengono bellamente ignorati.

Chi voteresti?

Io non ho capito nulla dall'arringa di alex, mi sembra che non dica davvero niente, pur avendo letto i libri e avendo visto i film.

Anche il Bisso e aleman mi sembra dicano poco: il Bisso cita però l'importanza per sè dell'opportunista e benchè non capisca il motivo, la cosa mi incuriosisce

Link al commento
Condividi su altri siti

abs :p logicamente Tidus potrebbe essere qualsiasi cosa, ma d'istinto mi puzza... e lo stesso ragionamento ho fatto per te.. Razionalmente restringere come hai fatto tu non vuol dire nulla, ma d'intuito non mi sembra una mossa da buono. Ecco spiegato l'arcano :p

Poi c'è alex su cui avevo lanciato qualche dubbio ma vedo che non mi ha calcolato tanto quindi per ora lo lascerei da parte... Sugli altri a pelle non ho considerazioni da fare e nessuna difesa mi ha detto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dobbiamo decidere chi votare.

Absolute_dice di essere buono e di far parte di un distretto dispari (il che se dice il vero restringe di molto il campo)

Aleman_parla di colpi e combattimenti e ripete spesso la parola sopravvivere. Poi dice di non essere un combattente ma ha qualcosa da fare.

Brida_ non sono riuscita ad intrrpretarla parla di ragazzini armati e di aver paura di morire.

Bisso_ dice di essere buonissimo ed è meglio che non muoia (difesa scarna ma gli credo)

Ivangt_ stessa cosa di bisso solo che a differenza sua non ha la mia fiducia.

Tidus_dice di non essere indispensabile m non va bruciato ugualmente e poi ha votato uno del suo stesso distretto (???)

Alex_ NON TROVO LA SUA ARRINGA

quindi chi votiamo?

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

No io non ho votato, ivan gt l'ha votato soul.

ah scusa convintissima che eri tu.

Alex mi spiace ma quel francesismo che ho cercato per 2 ore ieri sera non l'ho trovato da nessuna parte.

Ma tutti quelli che avevano a che fare con l'organizzazione dei giochi eran dei gran bastardi.

E per me invangt non è lupo e absolute nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però non piace chi come ivan gt dice, ho lasciato un sacco di indizi, c'è chi ha detto molto meno di me e poi però non vota.

ah boh per il ballottaggio aveva votato il che mi sembrava un buon punto a suo favore

Giusto coy, devo rileggermi quei voti per avere una visione completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio polle perché non ero affatto entusiasto di dover aggiungere qualcosa (ma lo avrei dovuto fare in pericolo)

Ad ogni modo i voti sono ancora pochi e frammentati, normalmente se sono in arringa e non sono in pericolo mi astengo dal votare per farvi decidere al meglio ma questa partita è diversa perciò voterò comunque perché cosi a fine partita possiamo avere più informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...