Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Io aspetterei di sapere che dice Inglo della mossa di tidus

La reazione di inglo al voto di Tidus è stata: "eew"

Oggi ero in giro per lavoro, niente di che, penso di essere stato al telefono 13 ore..

Brida TLDR

In realtà ho detto "awww" citando Annie di community.

La mossa di tidus non me l'aspettavano nemmeno io.

Ad ogni modo siamo buoni, verificate pure l'uno o l'altro.

Il problema è che ora vedo un bersaglio sopra la nostra testa, coi lupi che andranno su due sbrani certi quindi, in assenza di novità dagli altri arringanti, chiedo ufficialmente protezione per me e Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ieri mi si era accesa la lampadina quando avevi detto qualcosa sulla bellezza o sul bello (non ricordo bene) e glimmer/lux è descritta come una rsgazza molto bella. Sarà che trovo il francese un poco femminile ma la tua difesa ha parzialmente rinforzato questa intuizione. Ovviamente le basi sono debolissime e non voglio dire che ti condannerei in nome di queste, volevo solo condividere questi pensieri e vedere se qualcun altro ha avuto queste sensazioni a tuo riguardo o se sto giocando io troppo di fantasia

Questa protebbe essere un'idea. Ma ora che l'hai fatta notare i lupi tenteranno con il nome, quindi non so se hai fatto bene a farla notare se non ci credi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei di sapere che dice Inglo della mossa di tidus

La reazione di inglo al voto di Tidus è stata: "eew"

Oggi ero in giro per lavoro, niente di che, penso di essere stato al telefono 13 ore..

Brida TLDR

In realtà ho detto "awww" citando Annie di community.

La mossa di tidus non me l'aspettavano nemmeno io.

Ad ogni modo siamo buoni, verificate pure l'uno o l'altro.

Il problema è che ora vedo un bersaglio sopra la nostra testa, coi lupi che andranno su due sbrani certi quindi, in assenza di novità dagli altri arringanti, chiedo ufficialmente protezione per me e Tidus.

Fammi capire, il semplice fatto che siate in coppia insieme non vuol dire proprio nulla.

Per cui per quale motivo dovrebbe mettere un bersaglio sulle vostre teste? I lupi già sapevano che eravate buoni, anzi al massimo glielo hai confermato tu, perchè viste le ambiguità di tidus potevate giocare sul fatto che magari eravate proprio voi una delle 2 coppie di lupi.

Per esempio potreste essere la coppia con la strega che chiede addirittura protezione per far andare sì in quel caso i lupi sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei di sapere che dice Inglo della mossa di tidus

La reazione di inglo al voto di Tidus è stata: "eew"

Oggi ero in giro per lavoro, niente di che, penso di essere stato al telefono 13 ore..

Brida TLDR

In realtà ho detto "awww" citando Annie di community.

La mossa di tidus non me l'aspettavano nemmeno io.

Ad ogni modo siamo buoni, verificate pure l'uno o l'altro.

Il problema è che ora vedo un bersaglio sopra la nostra testa, coi lupi che andranno su due sbrani certi quindi, in assenza di novità dagli altri arringanti, chiedo ufficialmente protezione per me e Tidus.

Fammi capire, il semplice fatto che siate in coppia insieme non vuol dire proprio nulla.

Per cui per quale motivo dovrebbe mettere un bersaglio sulle vostre teste? I lupi già sapevano che eravate buoni, anzi al massimo glielo hai confermato tu, perchè viste le ambiguità di tidus potevate giocare sul fatto che magari eravate proprio voi una delle 2 coppie di lupi.

Per esempio potreste essere la coppia con la strega che chiede addirittura protezione per far andare sì in quel caso i lupi sul sicuro.

Che a te non voglia dire nulla l'ho capito.

Però io so che sono buono e confermandolo ai lupi potrebbero venire da noi per non rischiare di sbranare un prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi scritto una cosa simile alex tipo la notte 1: Penso che sia la più bella partita che ho giocato. Sia per i ruoli in gara, sia da fan del libro (e del film).

Comunque che vuol dire che così aiuto i lupi? Se penso uno abbia anche l'1% di possibilità di essere lupo lo dico sennò come li bruciamo? Riguardo ad Inglo e Tidus li vedo tantissimo sulla difensiva.. Mi puzzano di rubavittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che le arringhe del primo giorno non sono mai entusiasmanti... Ma qui con la storia di Tidus e Inglo si stanno evitando gli altri arringanti, che non mi convincono nemmeno un po. ivangt soprattutto, bisso ti lascio stare perché se no pensi che ti odio( che è un po vero, cattivone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che le arringhe del primo giorno non sono mai entusiasmanti... Ma qui con la storia di Tidus e Inglo si stanno evitando gli altri arringanti, che non mi convincono nemmeno un po. ivangt soprattutto, bisso ti lascio stare perché se no pensi che ti odio( che è un po vero, cattivone)

Concordo, tra lui e aleman non so chi mi è piaciuto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che scenario.

Ci sono due coppie di lupi con tanto di sciamani etc.

Ma queste due coppie non si conoscono!

Quindi cosa fa una delle due, si espone come coppia e stuzzica la fantasia dell'altra, magari dicendo cose come "chiediamo protezione", una frase che il giorno 1 proprio non si può sentire perché se sei buono E importante ti sei praticamente già esposto e, francamente, che merda è?

Dunque a me viene da pensare Tidus e Inglo lupi o pro lupi se non altro per rispetto verso i giocatori, non riesco ad immaginarmeli a fare una giocata tanto insensata da buoni.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Che a te non voglia dire nulla l'ho capito.

Però io so che sono buono e confermandolo ai lupi potrebbero venire da noi per non rischiare di sbranare un prolupi.

Questo discorso non ha proprio nessun senso.

Il fatto che siete in coppia non significa che siete buoni, potete esserlo come no. Perciò sei tu che l'hai confermato, al massimo potevi giocare sull'ambiguità, e poi come dice helder, cosa dicevivi confermo che sono cattivo?

Tra l'altro in questa partita i 2 ruoli più importanti sono quelli di protezione per cui chiederla non ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che scenario.

Ci sono due coppie di lupi con tanto di sciamani etc.

Ma queste due coppie non si conoscono!

Quindi cosa fa una delle due, si espone come coppia e stuzzica la fantasia dell'altra, magari dicendo cose come "chiediamo protezione", una frase che il giorno 1 proprio non si può sentire perché se sei buono E importante ti sei praticamente già esposto e, francamente, che merda è?

Dunque a me viene da pensare Tidus e Inglo lupi o pro lupi se non altro per rispetto verso i giocatori, non riesco ad immaginarmeli a fare una giocata tanto insensata da buoni.

Straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita è appena iniziata ed io ho già le idee confuse.. davvero non me la spiego la mossa di tidus..

O è lupo e si era dimenticato la regola per cui adesso è nella cacca..

o se è buono non avrebbe senso..

l'unico senso è un ruolo che deve restar vivo quanto più può (tipo un RB) per cui ha attirato l'attenzione votando il suo compagno pensando, forse, che per direttissima sarebbe entrato nel nostro cerchio della fiducia..

Altre spiegazioni non saprei darle al momento..

Oppure magari tidus ha voluto attirar l'attenzione dei lupi in modo tale che stanotte facciano il suo nome e le 2 liste dei lupi non si uniscano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che scenario.

Ci sono due coppie di lupi con tanto di sciamani etc.

Ma queste due coppie non si conoscono!

Quindi cosa fa una delle due, si espone come coppia e stuzzica la fantasia dell'altra, magari dicendo cose come "chiediamo protezione", una frase che il giorno 1 proprio non si può sentire perché se sei buono E importante ti sei praticamente già esposto e, francamente, che merda è?

Dunque a me viene da pensare Tidus e Inglo lupi o pro lupi se non altro per rispetto verso i giocatori, non riesco ad immaginarmeli a fare una giocata tanto insensata da buoni.

Straquoto.

E va bene allora. Bruciamo Tidus e lasciamo Inglo Al nostro fidato cacciatore?
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa un razzo di che idee vi state facendo voi.

io so che il mio compagno ha fatto questa giocata e mi sono trovato esposto.

Poi da cattivo farei anche io quello che ci sguazza per tenere le attenzioni lontane da me, come stanno facendo i cari Polle, Mist e compagnia.

Io la protezione la chiedo quando mi pare perchè so il mio ruolo e so che non è il caso di morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che scenario.

Ci sono due coppie di lupi con tanto di sciamani etc.

Ma queste due coppie non si conoscono!

Quindi cosa fa una delle due, si espone come coppia e stuzzica la fantasia dell'altra, magari dicendo cose come "chiediamo protezione", una frase che il giorno 1 proprio non si può sentire perché se sei buono E importante ti sei praticamente già esposto e, francamente, che merda è?

Dunque a me viene da pensare Tidus e Inglo lupi o pro lupi se non altro per rispetto verso i giocatori, non riesco ad immaginarmeli a fare una giocata tanto insensata da buoni.

Straquoto.

E va bene allora. Bruciamo Tidus e lasciamo Inglo Al nostro fidato cacciatore?

Ma siete tutti deficienti?

Uno si espone per far capire con chi è in coppia quindi è cattivo?

domani sti fenomeni che si concentrano solo su di noi e manco commentano le arringhe li voglio proprio sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi da cattivo farei anche io quello che ci sguazza per tenere le attenzioni lontane da me, come stanno facendo i cari Polle, Mist e compagnia.

Eh certo, sto tenendo le attenzioni lontane da me.

Che non sono neanche in arringa.

E neanche tu lo sei.

Inglo, LA VALLLLLE DI LACRIME (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...