Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

A me non interessa un razzo di che idee vi state facendo voi.

io so che il mio compagno ha fatto questa giocata e mi sono trovato esposto.

Poi da cattivo farei anche io quello che ci sguazza per tenere le attenzioni lontane da me, come stanno facendo i cari Polle, Mist e compagnia.

Io la protezione la chiedo quando mi pare perchè so il mio ruolo e so che non è il caso di morire.

Eh sì certo noi non siamo neanche in arringa e dobbiamo deviare l'attenzione. :D

Tra l'altro i lupi manco si conoscono tutti perciò potrebbero tranquillamente rischiare di bruciare un loro alleato. Infatti saranno tra quelli che stanno più abbottonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grosso interrogativo riguardo alla vicenda.

Se Tidus fosse un lupo, veramente avrebbe pensato di riuscire nel suo intento di farsi intendere solo dagli altri lupi con questa mossa? Veramente non avrebbe considerato quella che difatti è stata la reazione più normale, cioè diventare subito sospetto come è stato in realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di tidus da bruciare.

In realtà non più lui di altri, anzi ripeto che per me tidus non è da giudicare dalla sua giocata.

Più che la giocata di tidus, ti dico, mi suona strana la tua richiesta di protezione oggi e i motivi per cui l'hai avanzata. Perchè come dice mist o sei un ruolo e ti sei dichiarato o non ha senso chiederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grosso interrogativo riguardo alla vicenda.

Se Tidus fosse un lupo, veramente avrebbe pensato di riuscire nel suo intento di farsi intendere solo dagli altri lupi con questa mossa? Veramente non avrebbe considerato quella che difatti è stata la reazione più normale, cioè diventare subito sospetto come è stato in realtà?

Ma appunto per questo motivo, non avrebbe avuto senso farla in nessun caso. Quando qualcuno fa qualcosa di cui non si capisce il motivo, allora probabilmente ha delle informazioni che noi non abbiamo, è cattivo e va bruciato. Io la vedo così. Se però decidiamo semplicemente di controllarlo, mi piacerebbe sapere come, visto che non abbiamo veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grosso interrogativo riguardo alla vicenda.

Se Tidus fosse un lupo, veramente avrebbe pensato di riuscire nel suo intento di farsi intendere solo dagli altri lupi con questa mossa? Veramente non avrebbe considerato quella che difatti è stata la reazione più normale, cioè diventare subito sospetto come è stato in realtà?

Tidus è sufficientemente sgamato per individuare ed indicare i lupi senza usare questo stratagemma. Difatti la scorsa volta ha individuato subito me e brida.

Per cui se è lupo, lo ha fatto per qualche altro motivo. Ma come dico la giocata ha poco senso qualunque ruolo abbia per cui inutile interrogarsi su quella secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non so proprio cosa pensare.

Per come rigiriro lo scenario sempre male mi viene da pensare.

Accendersi i riflettori al giorno 1 per un buono non ha nessun senso

Ma vedo ben poco senso in questa giocata anche da lupo o prolupo

Il punto è che Inglo continua a dire di sondarli.. ma con cosa?

Possiamo al limite appurare che non sono prolupi e per farlo si deve esporre l'oniromante

Ma in questo momento non abbiamo mezzi per capire che non sono lupi.

E un Tidus lupo che pensa : scenario troppo da fava per pensare che io sia lupo.. se mi va bene passo inosservato, se mi va male muoio e attivo il vendicatore.

Insomma adesso, ora , una risposta non l'abbiamo . Dobbiamo andare a sensazione.

Detto ciò a parte la giocate di Tidus, a me non è piaciuta la difesa del bisso.. a pelle

Absolute lo colloco più o meno in un certo range ma per ora non mi ha scosso così negativamente.

Alex mmmmmm

Ivangt e Aleman per ora non mi danno sensazioni negative

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grosso interrogativo riguardo alla vicenda.

Se Tidus fosse un lupo, veramente avrebbe pensato di riuscire nel suo intento di farsi intendere solo dagli altri lupi con questa mossa? Veramente non avrebbe considerato quella che difatti è stata la reazione più normale, cioè diventare subito sospetto come è stato in realtà?

. Se però decidiamo semplicemente di controllarlo, mi piacerebbe sapere come, visto che non abbiamo veggente

Ecco questa è un'altra bella osservazione. Possiamo giusto verificare che non siano prolupi con l'oniromante.

Volendo possiamo verificarli con lui almeno sappiamo che o sono buoni o sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni notte ogni coppia di lupi comunicherà al master chi intende sbranare. Solo la prima delle due comunicazioni “ufficiali” sarà tenuta in considerazione. Se la coppia che agisce per prima sceglie per lo sbrano un lupo dell’altra coppia, si terrà conto del tentativo della seconda coppia.

Fossi lupo io ora tenterei di sbranare uno tra me e Tidus per vedere se siamo una coppia di lupi.

E su 4 lupi ad almeno uno quest'idea verrà.

Per questo chiedo protezione per entrambi (e ho pure detto "in assenza di ruoli più importanti da proteggere")

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo chiedo protezione per entrambi (e ho pure detto "in assenza di ruoli più importanti da proteggere")

Beh direi che, la butto lì, già se i 2 protettori si proteggono a vicenda abbiamo già trovato in ogni caso "2 ruoli più importanti da proteggere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi lupo io ora tenterei di sbranare uno tra me e Tidus per vedere se siamo una coppia di lupi.

Ma LOL perchè dovrebbero sbranarvi se invece vi possono semplicemente indicare?

Certo che a leggerti viene da pensare che sei la coppia con lo sciamano che dice all'altra coppia cosa fare mentre voi seccate tranquillamente lo sciamanato, magari proprio uno dei 2 protettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi lupo io ora tenterei di sbranare uno tra me e Tidus per vedere se siamo una coppia di lupi.

Ma LOL perchè dovrebbero sbranarvi se invece vi possono semplicemente indicare?

Ah già, facile che la prima notte provino così. Magari una coppia ci indica e l'altra ci sbrana, però.

Oh, io sto difendendo strenuamente l'azione di Tidus, dovrebbe essere lui qua a sgomitare per non finire nella merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un grosso interrogativo riguardo alla vicenda.

Se Tidus fosse un lupo, veramente avrebbe pensato di riuscire nel suo intento di farsi intendere solo dagli altri lupi con questa mossa? Veramente non avrebbe considerato quella che difatti è stata la reazione più normale, cioè diventare subito sospetto come è stato in realtà?

. Se però decidiamo semplicemente di controllarlo, mi piacerebbe sapere come, visto che non abbiamo veggente

Ecco questa è un'altra bella osservazione. Possiamo giusto verificare che non siano prolupi con l'oniromante.

Volendo possiamo verificarli con lui almeno sappiamo che o sono buoni o sono lupi.

azz devono aver sciamanato il super Bowl della partita per esporsi così in all-in

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me comunque la si metta la mossa di Tidus mi sembra un azzardo bello e buono e abbastanza una cavolata, sia da lupo, che da prolupo, che da contadino, che da tutto... questo non aiuta sicuramente a collocarlo, anzi... a me puzza tanto. Sinceramente penso che il mio voto cadrà o su di lui o su absolute, che è vero che ha ristretto, ma in sintesi ha tenuto dentro anche distretti cattivi o ambigui, quindi mi sembra anche nel suo caso una mossa un po' meh... Non proprio da super buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

E un Tidus lupo che pensa : scenario troppo da fava per pensare che io sia lupo.. se mi va bene passo inosservato, se mi va male muoio e attivo il vendicatore.

Ecco questo è il senso che mi ero dato per spiegare un eventuale giocata da lupo.

Io mi autoquoto: no non ha senso. Perchè in questo modo ha comunque esposto la coppia e quindi anche il secondo lupo.

No, da lupo, o pensava che con questa mossa avrebbe mandato la coppia in cima alla lista degli insospettabili (ma era molto più probabile il contrario eh, penso che Tidus ci abbia pensato un minimo) o ha semplicemente giocato male la sua carta del distretto.

Poi non lo so, non voglio passare come quello che lo difende, anche perchè è comunque una mossa che non può non creare sospetti e se alla fine muore non c'è nulla di strano perchè ha deciso di esporsi e non è risultato troppo credibile. Però vorrei capire tutto le ipotesi che possono portare un lupo a fare questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi lupo io ora tenterei di sbranare uno tra me e Tidus per vedere se siamo una coppia di lupi.

Ma LOL perchè dovrebbero sbranarvi se invece vi possono semplicemente indicare?

Ah già, facile che la prima notte provino così. Magari una coppia ci indica e l'altra ci sbrana, però.

Oh, io sto difendendo strenuamente l'azione di Tidus, dovrebbe essere lui qua a sgomitare per non finire nella merda.

comunque voglio solo dire una cosa.

Da lupo sta giocata fa schifo.

Mi rifiuto di pensare che tidus sia lupo

Da contadino gioca sempre un po' a minchione (in senso buono eh) dai lo sappiamo. Nella flash era il fante ed è riuscito a farsi bruciare perfino da dichiarato!!

Se non si dichiarava lo bruciavano e se si dichiarava lo bruciavano lo stesso. LOL.

Ora, da qui a proteggerlo col sangue .. ce ne passa.. però non riesco proprio a vederlo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la nostra consideraziione alla fine della passata partita è stata: abbiamo aspettato troppo a rubarci una coppia di ruoli.

Cmq faccio notare anche che inglo chiede protezione addirittura in verde per entrambi mentre tidus nell'arrionga dice: non sono fondamentale ma non vado bruciato.

Quindi in pratica inglo al giorno 1 chiede protezione per un ruolo che si giudica da solo non fondamentale. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la nostra consideraziione alla fine della passata partita è stata: abbiamo aspettato troppo a rubarci una coppia di ruoli.

Cmq faccio notare anche che inglo chiede protezione addirittura in verde per entrambi mentre tidus nell'arrionga dice: non sono fondamentale ma non vado bruciato.

Quindi in pratica inglo al giorno 1 chiede protezione per un ruolo che si giudica da solo non fondamentale. :ph34r:

fai finta di non capire?

ho detto: se non c'è nessuno d più importante da proteggere.

mobbasta, siamo in loop a ripetere le stesse cose.

a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per precisione

Il problema è che ora vedo un bersaglio sopra la nostra testa, coi lupi che andranno su due sbrani certi quindi, in assenza di novità dagli altri arringanti, chiedo ufficialmente protezione per me e Tidus.

che non è proprio come dire se non c'è qualcuno di più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...