Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Non credo tidus sia lupo, una mossa così stupida a inizio partita non è da lui... la vedo più una mossa da pro-lupo, che vuole salvare il suo compagno di distretto e inoltre mandare un messaggio ai favoriti... un personaggio che lo descrive è lo jettatore, lo ricordiamo durante i mondiali :D

Per ora balza in cima ai miei sospetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.

Io un lupo che fa una boiata così non ce lo vedo ma non capisco neppure il senso pratico di questa mossa

Cioè siamo stati mezzo pomeriggio a dibattere su come fare a non svelare troppe relazioni e al contempo votare a volontà

:dash1:

Anche nel caso di un prolupi non mi spiego la cosa, perché dei minimi poteri da usare li hanno, non li butterebbero facendosi rogare così platealmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.

Io un lupo che fa una boiata così non ce lo vedo ma non capisco neppure il senso pratico di questa mossa

Cioè siamo stati mezzo pomeriggio a dibattere su come fare a non svelare troppe relazioni e al contempo votare a volontà

:dash1:

Mah per me la mossa di tidus ha poco senso in tutti i casi.

Per cui direi di non giudicarlo da quello.

Posto che, quando gioca così schivo, di solito non è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vado a dormire.. comunque rileggendo le difese le ho trovate tutte abbastanza vuote, giusto qualche mezzo indizio qua e là. Per ora rimangono molti dubbi su Tidus e Absolute in primis perché le loro difese sono le più deboli (a mio parere) e in secondo luogo per il loro comportamento discutibile.

C'è un'altra difesa che a me sembra un richiamo per i lupi, e forse mi potrei sbagliare, ma già ieri avevo notato questa cosa e boh.. Alex ieri parlava di cose belle, oggi tira fuori il francese e a me ricorda un po' come personaggio quello di Lux/Glimmer. A questo punto mi viene il sospetto che queste sue uscite siano dei tentativi di farsi notare dai compagni lupi ma magari sto prendendo una cantonata :)

Ci penso su.. Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma che c'è da dire. Inglo potrà essere d'accordo o meno non è dipeso da lui. Tidus a quanto pare l'ha fatto intenzionalmente. I motivi per cui l'ha fatto possono essere molteplici, il primo giorno è difficile da dire. Quindi come già scritto, valutiamo altro.

Comunque mi segno che escludere il primo giorno più della metà dei ruoli, in maniera univoca, fa risultare ambigui. Sarà utile saperlo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vado a dormire.. comunque rileggendo le difese le ho trovate tutte abbastanza vuote, giusto qualche mezzo indizio qua e là. Per ora rimangono molti dubbi su Tidus e Absolute in primis perché le loro difese sono le più deboli (a mio parere) e in secondo luogo per il loro comportamento discutibile.

C'è un'altra difesa che a me sembra un richiamo per i lupi, e forse mi potrei sbagliare, ma già ieri avevo notato questa cosa e boh.. Alex ieri parlava di cose belle, oggi tira fuori il francese e a me ricorda un po' come personaggio quello di Lux/Glimmer. A questo punto mi viene il sospetto che queste sue uscite siano dei tentativi di farsi notare dai compagni lupi ma magari sto prendendo una cantonata :)

Ci penso su.. Notte!

Ma perché andate a cercare soluzioni così strane. E perché Glimmer??

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ieri mi si era accesa la lampadina quando avevi detto qualcosa sulla bellezza o sul bello (non ricordo bene) e glimmer/lux è descritta come una rsgazza molto bella. Sarà che trovo il francese un poco femminile ma la tua difesa ha parzialmente rinforzato questa intuizione. Ovviamente le basi sono debolissime e non voglio dire che ti condannerei in nome di queste, volevo solo condividere questi pensieri e vedere se qualcun altro ha avuto queste sensazioni a tuo riguardo o se sto giocando io troppo di fantasia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...