Vai al contenuto

Sera 1/Notte 2 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Polle ma tu non prendi nemmeno in considerazione però la possibilità che siano buoni?

Ti vedo sul piede di guerra :p

Ma guarda sinceramente non fosse arrivato inglo col suo bel verde non li avrei messi sotto i riflettori. Ma chiedere protezione ai 2 ruoli più importanti il giorno 1 con il compare che dice di non essere fondamentale mi sembra, questa sì, una giocata non da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che un rogo il primo giorno su un pro-lupo sia da considerarsi proprio sprecato.. a me sembra sciocca come mossa anche da parte di un pro-lupo...

Come dico, è una mossa strana sia da buono che da lupo che da prolupo. Per cui per me in base a quella possono essere tutte e 3 le cose.

Di certo non possono essere la coppia 5. Ma per il resto possono essere tutto in base a quella giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di tidus da bruciare.

Se sapete giocare Tidus va controllato (e protetto, aggiungo io che so il suo ruolo), sennò giochiamo a caso. Basta che me lo dite.

Ne parla Soul di Tidus da bruciare, e nella scorsa partita hai visto i casini che è in grado di combinare Renatone da contadino.

Che poi magari non lo è, chi può dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che un rogo il primo giorno su un pro-lupo sia da considerarsi proprio sprecato.. a me sembra sciocca come mossa anche da parte di un pro-lupo...

effettivamente...magari hanno capito che c'è un lupo in arringa, o vogliono semplicemente dare il tempo ai lupi di riconoscersi. Cmq io sono per il rogo, salvo smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che un rogo il primo giorno su un pro-lupo sia da considerarsi proprio sprecato.. a me sembra sciocca come mossa anche da parte di un pro-lupo...

effettivamente...magari hanno capito che c'è un lupo in arringa, o vogliono semplicemente dare il tempo ai lupi di riconoscersi. Cmq io sono per il rogo, salvo smentite.

ma smentite di che?

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq parlando invece degli altri:

Il bisso e ivan gt non dicono nulla.

Alex butta lì delle frasi, penso per un motivo, ma sinceramente non le ho ricondotte a nulla.

Aleman fa un'arringa probabilmente incentrata sul libro o film per cui ne sono tagliato fuori, lascio a voi decidere.

Absolute restringe ai gruppi dispari. A parte che ce n'è diversi tra quelli lupi e pro lupi, restringere i ruoli tra un gruppo enorme è la classica cosa che fa uno che si vuole nascondere.

Brida fa un'arringa che mi convince, poi però dice che la fa alla night e night quando le fa così è sempre cattivo.

Per cui non saprei chi bruciare, forse lascerei stare giusto aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che un rogo il primo giorno su un pro-lupo sia da considerarsi proprio sprecato.. a me sembra sciocca come mossa anche da parte di un pro-lupo...

effettivamente...magari hanno capito che c'è un lupo in arringa, o vogliono semplicemente dare il tempo ai lupi di riconoscersi. Cmq io sono per il rogo, salvo smentite.

ma smentite di che?

LOL

Intendevo che ci organizzavamo con protezioni, sondatori e compagnia bella :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio notare che è tutto interesse dei lupi non votare, perchè rischiano di seccare uno di loro senza saperlo. Stessa cosa i pro lupi.

Perciò considerando che manca un'ora e mezza inviterei tutti a votare giusto per trarre ulteriori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di tidus da bruciare.

Se sapete giocare Tidus va controllato (e protetto, aggiungo io che so il suo ruolo), sennò giochiamo a caso. Basta che me lo dite.

Ne parla Soul di Tidus da bruciare, e nella scorsa partita hai visto i casini che è in grado di combinare Renatone da contadino.

Che poi magari non lo è, chi può dirlo.

:D Io faccio solo ipotesi, per questo dicevo che non devo guidare il contado

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio notare che è tutto interesse dei lupi non votare, perchè rischiano di seccare uno di loro senza saperlo. Stessa cosa i pro lupi.

Perciò considerando che manca un'ora e mezza inviterei tutti a votare giusto per trarre ulteriori informazioni.

E ricordo che in caso di parità finisce Abso al rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio notare che è tutto interesse dei lupi non votare, perchè rischiano di seccare uno di loro senza saperlo. Stessa cosa i pro lupi.

Perciò considerando che manca un'ora e mezza inviterei tutti a votare giusto per trarre ulteriori informazioni.

e va bene dai: ivangt (inglo: :on_the_quiet: )

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di invagt mi ha convinto il fatto che si è difeso senza dire nulla della questione Tidus.

Poi invece quando Absolute ha fatto notare che anche lui era in ballottaggio causa jettatore, allora ivangt ha fatto notare che non era l'unica differenza rispetto al pomeriggio.

Io penso che se fosse stato lupo avrebbe acceso IMMEDIATAMENTE i riflettori su questa faccenda e che se fosse stato prolupo avrebbe fatto finta di niente poco dopo.

Per me quindi, a pelle, anche ivangt oggi è da lasciar stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio notare che è tutto interesse dei lupi non votare, perchè rischiano di seccare uno di loro senza saperlo. Stessa cosa i pro lupi.

Perciò considerando che manca un'ora e mezza inviterei tutti a votare giusto per trarre ulteriori informazioni.

e va bene dai: ivangt (inglo: :on_the_quiet: )

ehm vedo che siamo molto d'accordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io nella mia arringa ho detto due cose sul mio ruolo, ora non è che vi posso dire proprio tutto il primo giorno :D

Sono abituato qui come al solito ad essere fatto fuori subito (ma mi ostino ancora a tornare a volte) e coloro che si ricordano di me lo sanno, ed onestamente non so che farci... ci sono altri che hanno detto molto meno di me e vengono bellamente ignorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io nella mia arringa ho detto due cose sul mio ruolo, ora non è che vi posso dire proprio tutto il primo giorno :D

Sono abituato qui come al solito ad essere fatto fuori subito (ma mi ostino ancora a tornare a volte) e coloro che si ricordano di me lo sanno, ed onestamente non so che farci... ci sono altri che hanno detto molto meno di me e vengono bellamente ignorati.

Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io nella mia arringa ho detto due cose sul mio ruolo, ora non è che vi posso dire proprio tutto il primo giorno :D

Sono abituato qui come al solito ad essere fatto fuori subito (ma mi ostino ancora a tornare a volte) e coloro che si ricordano di me lo sanno, ed onestamente non so che farci... ci sono altri che hanno detto molto meno di me e vengono bellamente ignorati.

Sai cosa?

Hai ragione.

Anche nella scorsa partita che hai giocato sei stato seccato subito e non posso sopportare, umanamente, che accada di nuovo.

Per cui voto qualcuno che gira e rigira non viene mai votato il primo giorno, Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me sta anche bene andare al rogo, non sottovaluto il poter mandare poteri dal cimitero come sponsor. Però vi dico che sarebbe un bello spreco.

secondo me comunque la si metta la mossa di Tidus mi sembra un azzardo bello e buono e abbastanza una cavolata, sia da lupo, che da prolupo, che da contadino, che da tutto... questo non aiuta sicuramente a collocarlo, anzi... a me puzza tanto. Sinceramente penso che il mio voto cadrà o su di lui o su absolute, che è vero che ha ristretto, ma in sintesi ha tenuto dentro anche distretti cattivi o ambigui, quindi mi sembra anche nel suo caso una mossa un po' meh... Non proprio da super buono.

Brida, mi mancavi. In pratica stai dicendo che Tidus potrebbe essere QUALUNQUE cosa quindi per te è cattivo. Poi dici che io ho ristretto a pochi ruoli e dunque sicuramente sarò uno di quelli cattivi. Come dire che se fossi lupo avrei fatto una difesa dicendo "vi dico che sono uno dei ruoli dei primi due distretti"... Io ho anche scritto che ho già detto troppo, ci sarà un motivo?

Cmq faccio notare che è tutto interesse dei lupi non votare, perchè rischiano di seccare uno di loro senza saperlo. Stessa cosa i pro lupi.

Perciò considerando che manca un'ora e mezza inviterei tutti a votare giusto per trarre ulteriori informazioni.

E ricordo che in caso di parità finisce Abso al rogo...

Grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...