Vai al contenuto

[La Superclassica] Giorno 3


Coyote
 Share

Recommended Posts

Perché?

Io l'ho fatto capire dal primo giorno che sono il Veggente...

Comunque ho riletto e ho sbagliato a dare la sondata, non era Zero, in effetti non la potevo sondare dato che era morta

Prima notte Duke Non Lupo

Seconda notte Polle Non Lupo

Terza notte ho messo Zero con Lelouch seconda scelta, quindi Lelouch Lupo, scusate l'errore :D

Non mi sembra un errore da poco che dici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Perché?

Io l'ho fatto capire dal primo giorno che sono il Veggente...

Comunque ho riletto e ho sbagliato a dare la sondata, non era Zero, in effetti non la potevo sondare dato che era morta

Prima notte Duke Non Lupo

Seconda notte Polle Non Lupo

Terza notte ho messo Zero con Lelouch seconda scelta, quindi Lelouch Lupo, scusate l'errore :D

Non mi sembra un errore da poco che dici? :)

Ho solo sbagliato a leggere, io sono svegliato tardi e non ho letto proprio la notte, ho letto solo il messaggio del mod, capita di sbagliare a leggere i nomi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

I Lupi non hanno lo Sciamano, poi c'è il Medium, secondo voi come faccio a sapere chi è il Veggente? ><

Il Veggente sono io, e ho tutto per dimostrarvelo, vi devo far vedere il messaggio privato del Master?

Le mie sondate sono quelle, potete crederci come no, contate questa anche come arringa, io tanto non ho altro da dire, stanotte se sono ancora vivo sondo Maria goretti...

Link al commento
Condividi su altri siti

I Lupi non hanno lo Sciamano, poi c'è il Medium, secondo voi come faccio a sapere chi è il Veggente? ><

Il Veggente sono io, e ho tutto per dimostrarvelo, vi devo far vedere il messaggio privato del Master?

Le mie sondate sono quelle, potete crederci come no, contate questa anche come arringa, io tanto non ho altro da dire, stanotte se sono ancora vivo sondo Maria goretti...

bravo dai ,cosi ' sembri piu concincente!

comunque potresti semplicemente essere l'invasato...e dai scompiglio nella partita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle però per ora sta giocando palesemente buono e nessuno lo ha smentito sulla sua arringa.

Cmq:

Darkness vota Alex (10:18)

lelouch vota Darkness (14:27)

Alex7784 vota Tidus (14:19)

inglo vota Tidus(16:01)

marsupilami vota lelouch (16:18)

Bastava che aspettavi The Duke per il voto a lelouch eh!

Ma cosa vinco che sono sempre stato in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus ma che sondate di merda!!! :D (sono abs, ovviamente!)

cioè sei andato a sondare duke??? guarda caso un dichiarato, eh....

ahahahaha, comunque con lo scivolone su zero ti sei assicurato il rogo :D

polle non è stato smentito perchè non ha detto nulla, o comunque nessuno lo ha capito: marsu ritorni in cima ai nostri pensieri e la frase "giocando palesemente buono" ha valore zero. con questo non dico che polle è cattivo, ma non capisco da cosa desumi che sia buono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose. Tidus sta facendo tutto lui, io è da ieri che vi dico che non so di che sta parlando. Possibilissimo sia l'invasato che tira lì 2 visioni abbastanza facili e canna la terza. Possibile anche che sia un lupo maldestro.

Altra cosa. Avevamo detto chiaramente all'inquisitore di andare da lelouch o da alex. Ritengo che l'inquisitore sia ancora vivo, non vedo chi potrebbe essere tra i morti.

Però sono vivi ancora sia lelouch che alex. Per cui o zero era davvero il vendicatore ed è riuscita a bloccare proprio l'inquisitore oppure l'inquisitore è andato da uno dei 2 è l'ha trovato contadino con poteri.

Se è cos' però la persona da cui è andato dovrebbe saperlo avendo perso i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...