Vai al contenuto

[La Superclassica] Giorno 3


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Mah per me almeno 1 di voi due è lupo fino al midollo, perciò lo dico fin da ora, stasera è molto probabile che voti per voi :)ti

ti ho anticipato :D chissà perchè ci vuoi far fuori.. eppure zero,lupo certo , non avrebbe mai insistito all inizio nel votare alex ed adirittura nel volerlo rogare ,se fosse stato lupo e anche se fossi stato lupo io ! quindi per me l'ipotesi piu accreditata è che i lupi non ci sbranino perche aspettino i contadini come te ( sempre se lo sei,ma dubito aahah ) che alla prima occasione si insospettiscono e ci fanno fuori..aprite gli occhi secondo me sta andando in questo modo ..altrimenti non capirei la reazione di zero verso l'arringa di alex i primi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ,volevo anche dire che l0inquisitore ,se non è morto , stanotte è passato penso da uno tra me e alex,su richiesta degli altri, e quindi non è morto nessuno..ora la notte che verrà deve andare dall'altro innamorato assolutamente cosi' penso si fara' chiarezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché?

Io l'ho fatto capire dal primo giorno che sono il Veggente...

Comunque ho riletto e ho sbagliato a dare la sondata, non era Zero, in effetti non la potevo sondare dato che era morta

Prima notte Duke Non Lupo

Seconda notte Polle Non Lupo

Terza notte ho messo Zero con Lelouch seconda scelta, quindi Lelouch Lupo, scusate l'errore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...