Vai al contenuto

[La Superclassica] Giorno 3


Coyote
 Share

Recommended Posts

Al rogo avete bruciato Zero

Al mattino rinvenite ranocchietta sbranata

I lupi non sono sconfitti.

Avete tempo fino alle 19.00 per votare.

Vivi morti:

alex7784

Caapito rogato

Darkness

Duke

Galvix morte misteriosa

Inglo

Lelouch

Maria Goretti

Marsupilami

Mist sbranato

Polle

Ranocchietta sbranata

Ronnie Rava

Tidus

Toremoon morte misteriosa

Zero rogata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

rispondo a ronnie qui che non volevo beccarmi un'altra punizione divina dalla somma master

zero ha fatto alcuni casini, accertati anche da altri (duke li ha già evidenziati). se fossi un lupo le avrei rubato il ruolo con facilità, visto che non era credibile con la storia del cognato, che tra l'altro non ho capito.

resta il fatto che avrei potuto spacciarmi per vendicatore, ma non l'ho fatto perchè non lo sono, e per questo motivo ho dato fiducia a zero. non ho votato alex perchè il mio voto sarebbe stato ininfluente, non so perchè vi siete buttati in massa a votare zero, se tra di voi che la avete votata non c'è il vendicatore prendetevene la responsabilità perchè ora abbiamo il vendicatore prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma continuate a tenerli vivi i due piccioncini eh, miraccomando, non sono lupi per niente..

Il problema è che se i lupi lo stanno facendo apposta a lasciarli vivi (per aumentare i nostri sospetti) e stasera li roghiamo, stanotte se sono contadini entrambi ne perdiamo ben 3 e la partita è probabilmente finita.

Anche se temo sarà un rischio che dovremmo correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto che sono sicura, ho detto che non sono io il vendicatore. se è uno di voi che avete votato per rogarla mi sta bene.

per me sarebbero da sentire alex e marsu (per voto sospetto nel rogo caapito-tore) e capire meglio la questione tidus-polle

Ditemi pure cosa volete che chiarisca, o grazia,graziella e abs!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...