Vai al contenuto

[La Superclassica] Giorno 3


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Duke stai semplicemente sull'anima... prendine atto. Tu vinci solo se noi moriamo... io piuttosto di dartela vinta preferirei perdere.

non è vero

vinco se resto vivo

Ma manco il tuo ruolo leggi?!?!

Alla fine della partita, ti unisci alla vittoria di chiunque se sei ancora vivo, o se sei morto ma gli innamorati da te scelti sono morti prima di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke stai semplicemente sull'anima... prendine atto. Tu vinci solo se noi moriamo... io piuttosto di dartela vinta preferirei perdere.

non è vero

vinco se resto vivo

Ma manco il tuo ruolo leggi?!?!

Alla fine della partita, ti unisci alla vittoria di chiunque se sei ancora vivo, o se sei morto ma gli innamorati da te scelti sono morti prima di te.

Volevo un po' spaventarti... dai su...

Comunque smetti di cantare attenti al lupo

perché non è di Eros eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle e Duke affidabili

Zero probabile Lupo

Di Duke sappiamo già. Affidabile nel senso che non è lupo comunque... perchè Eros mica lavora per i contadini.

Zero, lo ripeto, mi sembrava buono fino all'arringa che ha fatto.

Polle per ora mi sembra affidabile anche a me.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh grazie mille tidus, la sentinella dovrebbe essere ancora viva e ti proteggerà, almeno spero.

Ad ogni modo io Alex l'ho già votato, se volete doppiatelo e aggiungete qualcun altro all'arringa.

Inoltre qualcuno ha ricevuto la visita del "vendicatore prolupi"? (è morto al rogo quindi avrebbe potuto agire o sbaglio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se zero è lupo allora scagionerebbe anche alex ,perchè lo votava sempre e quindi anche me..pero' sempre se è lupo perchè puo' essere che è un criceto mannaro .

ripeto mi puzza questa cosa che i lupi non uccidano nè me,nè alex.. o questa mossa se la stanno conservando fino alla fine per poi vincere tutta una volta o per destare maggiore sospetti su di me o alex cosi da farci rogare dai contadini e quindi compiere 3 uccisioni e di conseguenza vincere la partita (ipotesi piu accreditata per me)

o semplicemente perchè alex è lupo (ipotesi anch'essa accreditata ma meno della precedente)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io mando in arringa invece il bravo DARKNESS. .. ho paura ormai che ci puo' fregare come ha fatto nella scorsa partita ,essendo vegeta, anche questa mostrandosi il piu possibile coinvolto nei ragionamenti e partecipe nel votare quando invece non sappiamo nulla di lui,visto che non ha fatto nemmeno un'arringa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...