Vai al contenuto

L' aldilà - Dove siete tutti di passaggio


Polle
 Share

Recommended Posts

poi scusa ma il cigno è vivo? possiamo dar 3 nomi da far riportare su dal cigno..luca zero moon .. dovrebbero capire..che ne dite?

Il messaggio arriva al termine della notte e domattina ci sarà comunque uno di noi in vita grazie al Guaritore, salvo disastri (cioè Maniaco che lo blocca). :)

ok giusto.. credo che cmqe il guaritore porterà uno di voi due su.. quindi miraccomando alle info.. chi devo votare tra te e luca per il messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vota pure me, Zero, ma decidiamo assieme cosa scrivere.

Il fatto che Duke voti quello che gli starebbe rubando il ruolo la dice lunga... :D

Per quanto riguarda il mio apprendista, bè... Diciamo che non penso di aver giocato così male come dice Sorcerer. ;)

Voglio capire cosa fare di Zero: diremo o no in pubblica che sei buona?

Forse è il caso di dire che sei un pg buono ma inutile, così eventualmente chi di dovere capisce male? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non dire che son buona scusa? non credo che il negroamante mi possa riportare su.. mi vuoi lasciar marcire qui giù?.. qualcuno diceva su che in effetti posso usare il mio potere per scovarlo.. al che non sarei poi così tanto inutile.. magari evita di sputtanare esplicitamente il mio ruolo..perchè altrimenti sarebbe inutile torare per regalarla la partita..

cmqe non lo so sono solo 3 parole.. inanzitutto cosa vorresti dire? .. non so se riesco a connettermi prima della chiusura. cmqe vado a votarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vota pure me, Zero, ma decidiamo assieme cosa scrivere.

Il fatto che Duke voti quello che gli starebbe rubando il ruolo la dice lunga... :D

Per quanto riguarda il mio apprendista, bè... Diciamo che non penso di aver giocato così male come dice Sorcerer. ;)

Voglio capire cosa fare di Zero: diremo o no in pubblica che sei buona?

Forse è il caso di dire che sei un pg buono ma inutile, così eventualmente chi di dovere capisce male? ;)

ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono informato dal Master.

Sono praticamente inutile (non tornerò Veggente) e se io e l'Indovino torniamo assieme e uno di noi due viene puntato, anche l'altro muore.

Non sono info regalate ai cattivi, perché basta che chiedano al Master per ottenere le stesse risposte (e conoscendo Duke, avrebbe indubbiamente chiesto per soppesare ogni possibilità).

Quindi, è bene che io e Luca non saliamo assieme. Ok Luca? Se oggi riportano in vita me chiedo di lasciarti qui finché non muoio, se sali tu ti chiedo di fare lo stesso. :) Se sale Zero, invece, le chiedo appunto di specificare che è bene che salga uno solo fra me e Luca (prima lui, preferibilmente).

Pensavo a questo punto di dare come messaggio un semplice "Io & Luca", che dovrebbe essere piuttosto chiaro come definizione di cosa siamo. :D

Il resto lo dirà chi di noi sarà riportato in vita dal Guaritore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono informato dal Master.

Sono praticamente inutile (non tornerò Veggente) e se io e l'Indovino torniamo assieme e uno di noi due viene puntato, anche l'altro muore.

Non sono info regalate ai cattivi, perché basta che chiedano al Master per ottenere le stesse risposte (e conoscendo Duke, avrebbe indubbiamente chiesto per soppesare ogni possibilità).

Quindi, è bene che io e Luca non saliamo assieme. Ok Luca? Se oggi riportano in vita me chiedo di lasciarti qui finché non muoio, se sali tu ti chiedo di fare lo stesso. :) Se sale Zero, invece, le chiedo appunto di specificare che è bene che salga uno solo fra me e Luca (prima lui, preferibilmente).

Pensavo a questo punto di dare come messaggio un semplice "Io & Luca", che dovrebbe essere piuttosto chiaro come definizione di cosa siamo. :D

Il resto lo dirà chi di noi sarà riportato in vita dal Guaritore. ;)

cmqe va bene.. bella fregatura.. saresti un normale contadino d'ora in poi? ...anche se credo che il cigno riporterà entrambi oggi su secondo me..

Forse è il caso di dire che sei un pg buono ma inutile, così eventualmente chi di dovere capisce male? ;)

ah si.. ora ho capito .. allora ok.. non avevo colto scusami..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, il Cigno dovrebbe attendere 4 morti buoni al cimitero per non sovrapporsi col Guaritore e massimizzare lo sforzo. Spero attenda.

Sì, sarò un inutile contadino ma con la voglia di parlare tanto e non so quanto farà piacere ai lupetti :D

confidiamo in te allora .. non fare cazzate e non mi far pentir della fiducia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheccazzo Trunks che non si collega. Vabbè.

Comunque Moon, abbiamo la certezza di una sfera.

Ripensa al compleanno di Federica, ripensa al gruppo che ha portato gli energy drink, quello alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Mist ma CULONE SEI?

Nelle scorse partite hai infamato a sangue chi ha usato il potere del cacciatore al primo giorno e poi fai lo stesso (con botta di culo assurda!!) :D

Cmq bravo!

Su di me però ci hai azzeccato solo dopo che sono morto (cmq ho giocato malissimo, lo ammetto.. troppe distrazioni nella vita reale).

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...